Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: martaelena    07/11/2009    0 recensioni
Realizzare di aver vissuto a metà fino ad un anno prima, fa male. Forse perchè si pensa a quello che si è perso.
Ed è il corso naturale delle cose, del tempo, che si incolpi all'inizio persone che non c'entrano, che non sono la causa.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey, Good Morning
Watch the sun come up
It’s calling



Realizzare di aver vissuto a metà fino ad un anno prima, fa male. Forse perchè si pensa a quello che si è perso.
Ed è il corso naturale delle cose, del tempo, che si incolpi all'inizio persone che non c'entrano, che non sono la causa.
Ma che se se ne sono approfittate per soddisfare il proprio ego.
Che tutt'ora ridicolizzano i tuoi problemi, facendo paragoni tra le tue esperienze più dolorose e le proprie avventure di bambini.
Che hanno reso la tua vita un inferno con la loro gelosia, la loro stupidità, il loro essere piccoli, quando di fronte al mondo sventolavano la bandiera dell' " Essere grandi e maturi ".
Che ti hanno buttato via in un angolo nel momento in cui hai iniziato ad opporti, a pensare con la tua testa ed a contrastare ciò che pensavano.
E ti lasciano un buco, quelle persone, perchè hai voluto loro bene, hai dato loro fiducia,hai donato loro tutto quello che avevi.

Ed intanto, si va avanti comunque, più forti di prima, forse più disillusi ma con la certezza che, quello che si è fatto, era nelle migliori intenzioni.

Grazie,comunque, per quello che non avete fatto.



Ad personam.
Grazie per quello che hai fatto,
grazie per quello che non mi hai fatto diventare, grazie per avermi tolto tutto, grazie per avermi lasciato con questa rabbia dentro che devo ancora imparare a sfogare. Grazie veramente perchè da te ho imparato, ho appreso e, per te , ho iniziato a soffrire davvero.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: martaelena