Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: _MisaMisa_    07/11/2009    3 recensioni
{Infine non hai un briciolo di senso della priorità.
Possibile che tu mi metta in secondo piano davanti a della cioccolata?
}
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Chocolate.

»Chocolate.

(Prompt 84.~ Move)


Ti rifiuti di capire, non può che esser così mio caro Mihael.
Ogni fottuta volta che cerco di avere un dialogo con te, appena concludo, è come se non mi fossi rivolto a te.
Ma stavolta ti siedi lì, sul divano in pelle, e mi stai a sentire.

Hai dei modi rozzi e sei apatico per principio! Non è possibile vivere con te!
Di mattina specialmente, se qualcuno si permette di darti il “buongiorno” è l'Apocalisse.

E soffri di complessi d'inferiorità. Nei confronti di quel moccioso monocromatico. Sei molto migliore di lui dal momento che non ti arrendi mai, perchè vuoi eccellere su qualsiasi cosa? Non è necessario essere il migliore per sopravvivere!

Un punto a tuo favore, hai del gusto nel vestire, nonostante tu cada nel classico e scontato portando sempre vestiti in pelle nera. Puoi mimetizzarti al buio.

Infine non hai un briciolo di senso della priorità. Possibile che tu mi metta in secondo piano davanti a della cioccolata? Della cazzo di cioccolata?!

Cristo, sto diventando geloso di una barretta.
Ma io voglio una sola cosa.

«Non ti sembra il caso di ufficializzare il nostro rappor»
...

Mihael, credo che la tua mano sia accidentalmente finita nei miei pantaloni.


_____
Angolo Autrice: Questa è per Fra e per Giulia.
Fra, sei mia moglie ufficialmente, e abbiamo adottato Ucchan (LL) *__*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _MisaMisa_