Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: PotterWatch    07/11/2009    5 recensioni
Per orientarsi in una città, niente è meglio di cambiare prospettiva.
Dall'alta trave di legno gli occhi delle Aquile osservano il tempo scorrere nelle strade, esaminano le case, seguono i loro abitanti.
Uno spaccato della vita non raccontata in Assassin's Creed.
View Points - I punti panoramici.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
View Points - Maledetto infedele

View Points



II.
Oh, think twice...


Mi considero fortunata ad essere ancora su questa terra! Ah, mondo sconvolto... non puoi più nemmeno perdere la pazienza che qualcuno caccia fuori la spada e cerca di ucciderti. Comunque, è andata così.
Mi ero avvicinata a uno strano tipo: molto alto e grande, avvolto in una bizzarra tunica bianca e armato fino ai denti. Dev'essere un grande guerriero, ho pensato; ero un po' intimorita, ma gli ho chiesto - solo qualche spicciolo, badate!- con i miei modi più gentili. E lui?
Lui mi ha ignorato del tutto – che maleducato, senza cuore e senza pietà! - ma la cosa più assurda, pensate, ha iniziato ad arrampicarsi su un muro! Svelto come un gatto, su su, ed era già al secondo piano.
Tra la rabbia e la fame ho perso la testa del tutto. Ho raccolto un sasso e gliel'ho tirato dietro, accecata dal dispetto – non scandalizzatevi, non faccio mai cose simili! Ero furiosa e disperata! - e gli ho strillato di levarsi dai piedi, perché in una città bella come la nostra non accettiamo individui così rozzi.
Non l'avessi mai fatto! Un attimo e mi sono trovata distesa per terra, dolorante, con lui addosso. Non osate mai più, ha sibilato, freddo come un serpente. E adesso devo andare in giro con un bastone, con famiglia e figli da mantenere!
Ma voi certo mi aiuterete, non è vero? Sicuramente siete nobile e caritatevole, non come quell'uomo... Ehi, ma dove andate? Vi prego, ascoltatemi! Sono povera, malata... ho fame!


__
Ciao ancora a tutti voi e grazie mille ad Angela, Goku ed Elika per il caloroso benvenuto! Piano piano sto girando la sezione... vi chiedo ancora un po' di tempo per meditare :). Sono contentissima delle vostre recensioni. Per Goku: non preoccuparti se la tua grammatica non è ottima... basta continuare a scrivere, scrivere e soprattutto leggere, ma ho letto che ami molto entrambe le cose, quindi niente paura! :) Se vuoi puoi affidarti a un beta-reader, ne esistono di validissimi su EFP. Un bacio a te e a tutti i lettori!
Bene, vi racconto qualcosa di View Points; avrei dovuto farlo da prima, ma sarebbe venuto uno spazio autore chilometrico. Questa è una raccolta di flashfiction, come ho detto, sui personaggi secondari; esse sono sviluppate
dal loro punto di vista. Questo è il motivo per cui l'ho chiamata View Points; è una specie di gioco di parole tra i punti panoramici, che consentono di vedere tutto, e i points of view. Siccome in genere nelle fanfictions si parla del nostro Assassino e della setta in generale o di Desmond, ho pensato a questo nuovo esperimento: almeno per quanto riguarda lo scrivere, si sta rivelando molto interessante. Ho quasi terminato tutta la storia; le flash sono soprattutto ironiche, ma anche drammatiche o serie. Non sempre i personaggi sono rivelati... a voi il compito di leggere, individuarli e divertirvi! Buona lettura a tutti :) Elisa
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: PotterWatch