Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: mikyvale    08/11/2009    3 recensioni
One-shot incentrata sulla coppia Hikari-Takeru. I sentimenti di lei verso di lui. Spero vi piaccia
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo a scuola in anticipo ma ci sono già tutti.
Li guardo uno per uno e li saluto uno per uno.
Ma è solo una persona che cerco. La trovo.
Il mio migliore amico. Lo saluto con un bacio sulla guancia e sorrido. Sorrido per non piangere.
Anche lui sorride per poi abbracciarmi. Chiacchieriamo tutti insieme per qualche minuto poi, lui, va dalla sua ragazza. Allora io mi estraneo dal mondo.
Mi fa tornare in me solo la campanella. Siamo vicini di banco.
La giornata scolastica passa tranquilla. Quando esco dalla classe e raggiungo il cortile, però, un altro frammento del mio cuore va in pezzi.
Lui è li, abbracciato alla sua ragazza e la bacia. Sembra che si stiano risucchiando.
Scacciando la nausea scappo via da quella scena, dalla scuola. Scappo come ogni giorno. Perchè ogni giorno è uguale. E finisce sempre nello stesso modo.
Ma lui è felice. Questo è quello che conta.
Se sta con lei vuol dire che gli vuole bene, che lui sta bene. Questo è l'essenziale. Come sto io non importa.
Ogni tanto dico basta, che dovrei pensare a qualcun'altro, ma poi non ci riesco.
Daisuke è sempre stato geloso di lui e probabilmente aveva ragione.
Perchè la nostra amicizia per me è sempre stata qualcosa di più di una semplice amicizia.

E' quasi sera quando suona il campanello.
E' lui.
I suoi occhi sono lucidi e mi fa una tenerezza incredibile.
Mi dice di aver litigato con la sua ragazza. Il motivo è una stupidaggine ma quella è tanto scema che se la prende per nulla.
Non si rende conto di avere un ragazzo speciale a fianco.
Lo consolo e gli dico che andrà tutto bene. Alla fine ci riesco. Se ne va e io mi sento sola.
Quando il giorno dopo arrivo a scuola li vedo entrambi sorridenti che si tengono la mano.
Come migliore amica, ho fatto un lavoro eccellente.
Raggiungo i nostri amici che cercano di inserirmi nella conversazione.
Ma io voglio solo rifugiarmi nel mio mondo. Dove i miei desideri prendono vita. Dove tutto quello che voglio succede. Io e lui insieme.
Poi mi do dell'egoista, lui sta bene. Chi sono io per rovinare la sua felicità?
Nessuno. Io sono solo la sua migliore amica.

Sora li osserva e scuote la testa.
Perchè sono suoi amici e li conosce e sa che quei due si amano.
Sa che Takeru si è fidanzato per dimenticare Hikari credendo di essere solo un amico per lei. Sa che baciando quella ragazza si immagina il viso di Hikari.
Sa che Hikari vuole solo il bene di Takeru e perciò tiene i suoi sentimenti rinchiusi dentro di lei.
Sa che Hikari pensa di essere solo un'amica per Takeru.
Sa anche che l'amore tra i due è il più puro che ci sia, il più bello e il più forte.
Forse, prima o poi, apriranno gli occhi. Capiranno che per essere felici dovranno stare insieme.
In quel momento, allora, smetteranno di soffrire.

Spazio autrice:
Spero di essere riuscita a trasmettere bene quello che Hikari prova.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Anche se solo una critica costruttiva...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: mikyvale