Videogiochi > Final Fantasy IX
Ricorda la storia  |      
Autore: Kharonte    13/06/2005    5 recensioni
Gidan: Da ora io mi chiamo come quel biondo là, come si chiama......? . Ti sbagli di grosso se pensi di poterti chiamare Tidus!Ti chiamerai.... GHIGHI' !!!! Introduzione modificata d'ufficio dall'amministrazione
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo all'anagrafe della città di Lindblum, Gidan ha deciso improvvisamente di cambiare nome..
Gidan: INFATTI! Da ora io mi chiamo come quel biondo là, come si chiama......? .
Ti sbagli di grosso se pensi di poterti chiamare Tidus!Ti chiamerai.... GHIGHI' !!!! .
Gidan... cioè Ghigh́: Ma che cazzo di nome sarebbe?!?!? .
Ma come? Non ti piace?? Ma visto che qua comando io anche perché sono più alto... mi dispiace... GHIGHI' ! .
Ghigh́: Uff..e sia! Ma solo per questo racconto! .
Bene... coś il nostro caaaaro amicicio Ghigh́, dopo aver cambiato il suo schifido nome con questo "decente", si dirige per cause sconosciute a Burmesia. .
Ghigh́: Ma scusa ma perché cazzo dovrei andare in quella città schifida piena di topi zozzi..?!?! .
Freija: Guarda che ti ho sentito! .
Ghigh́: Oops... ehm... caara Freija... cosa ne dici di andare a prendere una bella zuppa del buio..?? ^_______^.
Freija: Ehm... veramente sono venuta a parlare con Cid... ma comunque se me lo chiedi tu va benissimissimo!! ^^.
( Freija: Scusa Kharonte, ma mi dici perché io sarei innamorata di Gidan? ) .
E chi è Gidan? Lui si chiama Ghigh́ ! .
Freija: Ooooohh... bel nome..... .
Ghigh́: Non infierire, sigh... .
Continuiamo la nostra storia. .
. Freijia e Ghigh́ (!) vanno nella locanda di Lindblum per prendere la FAMOSA zuppa del buio.. .
Quina (che si lecca i baffi... e il resto del corpo [ha la lingua coś lunga..]) :qualcuno stà a pallà de magnà ?!?!! .
Freija: NOOO!! Stavo per fare un romantico pranzetto con Ghigh́... .
Ghigh́: EHI TU,TERRONA DI MERDA!! .
Quina: Il torrone?!? Dov'è?!? .
Rassegnatevi ormai ve la portate dietro.....!!! Ah-Ah!!!! .
I nostri tre amici stanno divorando la zuppa (anche se fa vomitare! NdFreija) (Posso immaginare..NdMe) ma un attacco improvviso di Kuja li interrompe! .
KKAAABBBLLLAAMMM!!!! .
...... .
Ghigh́: Entriamo in azione! .
Ghigh́, Quina, Freija (in posa da sailor moon!): IN NOME DELLA LUNA! .
Questa sotto-specie di tre eroi si dirige subito al castello..... ma i nostri si imbattono in due "Soldato Alexandria F"e visto che Quina non la allena mai nessuno ed è al LV.1, Ghigh́ non ha ancora imparato Gambe e Freijia non ha in mano proprio niente e non pụ far altro che saltare (e poi svignarsela!), i tre si ritrovano in punto di morte! Tutti con HP 1 tranne Quina che è morta e Freija che ha buttato le code di fenice.. .
Ma arriva la nostra SUPEREROINA NONCHE' PRINCIPESSINA Garnet! .
Garnet: Ma ti sto sulle balle? .
Freija: A me?No, macché..... TU MI RUBI GHIGHI! LO VOGLIO IO! .
Garnet: Ma prenditelo pure! .
Freija: E no! Non è giusto vincere coś facilmente, stronza!! .
Garnet: In guardia.. BASTARDA!! .
Le due pazze coś cominciano a combattere tra di loro e sono tutte e due cariche al massimo poiché Freija era scappata dall'incontro .
"Soldato Alexandria F" ma non aveva neanche un'arma..? .
Mentre Ghigh́ è disperato e continua a fare Gambe (ma invano! E' impossibile fuggire!), Quina è stesa a terra e le code di fenice non esistono più, lui ha 2 HP e 1 MP (sprecati tutti per Gambe!) .
Garnet: ARKA! .
Freija viene subito stesa.. .
stendiamo un velo pietoso.. .
Garnet decide di andare nel combattimento di Ghigh́ e con un'invocazione di Leviathan sono tutti salvi.. ma siccome lei deve ancora imparare Reiz e i negozi sono chiusi perché è Gioved́, Quina e Freija sono e rimangono morte.. .
Garnet: Oh, cielo! .
Ghigh́: Ma meno male! .
....... .
Ghigh́: Oh, Garnet mia del cuore, ti devo confessare una cos.. .
MA CHE CAZZO FAI, GHIGHI'?!?!!?!! .
SIAMO ATTACCATI DA KUJA E TU.... "DEVI DIRE UNA COSA"?!? BEL PALADINO DELLA LUNA!!! .
Ghigh́ :Ma, veramente..io.. ehm.. .
TRANQUILLI! FALSO ALLARME! Quei soldati erano stati mandati da me per farvi allenare, ah ah ah ah ah !!! ^___^.
Ghigh́ :Oh, io torno all'anagrafe, non ce la faccio più con questo nome!!!!! .
Garnet: Intanto che ci andiamo me lo cambio anch'io!^^ .
Ehi! MA qui tutti vanno dove vogliono loro?? .
Aspettate! .
.. I due scemi vanno di nuovo all'anagrafe e chi incontrano??? .
Vivi: Ciao Ghigh́! Mi faccio cambiare nome e t-tu l-lo hai g-già cambiato, v-vedo! .
Tizio dell'anagrafe: Che nome vuole lei, sig.Vivi? .
Tu ti chiamerai GIPPINO! .
Vivi... cioè Gippino: Ma che sc-chifo! .
Tizio dell'anagrafe: Ok. Salve sig.Gippino! .
Invece Garnet si chiamerà.. Jennifer! .
E Ghigh́.. dunque.. non te lo cambi! Stai coś́́́́!!! .
Jenny: Quel nome poi si intona a te.. è coś sexy!!! .
Ghigh́: I'm so sexy,sexy, sexy! .
La canzone non è coś, cmq... .
Gippino: Che ne dite di fare un funerale a Quina e a Freija..??? .
Gippino:.........??????? .
Gippino (scandalizzato!) : E-ehi.. voi due! .
Gippino: N-no! Non qui davanti a tutti!!!! .
Ghigh́: Senti fattelo te il funerale, coś io e Jenny nel frattempo andiamo al covo dei Tantarus e....................................... .
Gippino: Ok! .
Vediamo cosa succede nel Covo!!! .
Jenny: Ma sei sicuro che qui è comodo? .
Ghigh́: Ma certo, guarda: lassù c'è pure un letto! .
Salendo le scale i due si trovano davanti a una scena schifida!! .
Carmen: Stavolta la birra non TE LA DO gratis! .
Blank: Aspetta che TI INFILO i soldi! .
Kaḷ: Ma se fai coś, io NON CI PASSO! .
Marcus: Ma come? Dovresti passarci, E' COSI' PICCOLO... .
Continuando con questi doppi sensi.. .
Ghigh́: Ragazzi! Ma che fate? .
Tutti: Orgiamo!!!! .
Ghigh́: Ehi Jenny ci uniamo a loro? .
Jenny: MA NON SE NE PARLA!!! VIA DI QUI!! IL POSTO L'AVEVAMO PRENOTATO NOI DUE!! .
Tutti se ne vanno e gli lasciano il letto libero, e vanno a or----e sul tavolo. .
Jenny: Ma che schifo, ora è tutto sporco! .
Ghigh́: Già, di BIRRA!!! .
ADESSO BASTA CON QUESTI COMMENTI ZOZZI!!!! E QUESTI DOPPISENSI!! MI ROVINATE TUTTO!!! VOI DUE! ANDATE A FARLO A TOLENO! .
..................................................................... .
Dopo un bel viaggio sul Gargant i due arrivano a Toleno. .
Jenny: Perché non andiamo a farlo al cimitero che hanno appena costruito? Non c'è nessuno, neanche una tomba..^^ .
Ghigh́: Good idea! .
Ghigh́: Ecco... qui è perfetto! Forza cominciamo..!!! .
Intanto Gippino, Eiko, Diego (Steiner, anche lui ha cambiato nome) ed Amarant, sono ad Alexandria e decidono di fare il funerale per Quina e Freija a Toleno........... .
Con una macchina da morto si dirigono in un nano secondo a casa di Totto. .
Totto: Qui hanno appena costruito il cimitero.. .
Diego: Per tutti i cavalieri.. andiamo.. pace all'anima loro.. .
Amarant: Ma porco Chocobo! Non ho portato Lań.. (ho sentito che al cimitero si usa ciulare... ecco dove sono spariti Eiko e Gippino...) .
I tre rimasti vanno con i cadaveri delle due morte a fargli il funerale, accompagnati da DON GIANCARLO (Il prete della mia parrocchia! NdMe) .
Voce conosciuta1: No, ĺ non va bene... mettilo qui! .
Voce conosciuta2: Qui..? Ma sei sicura? .
Voce conosciuta1: Ś!! Dai muoviti! Inseriscilo!!! .
Voce conosciuta2: Ma.. proprio qui??? OK.. .
Voce conosciuta1: SIIIIIII.
Don Giancarlo: Oh Santi Numi, che cosa succede? .
Diego: Oddio, ci sono i morti viventi!?!?! .
Amarant: Io credo che siano Eiko e Gippino.. .
Diego: SIG.GIPPINOOO!!! DOVE SIETE?!??! .
Gippino: Eccomi che c'è?? .
Eiko: Cosa volete? Stavamo giocando con Mogu. .
Don Giancarlo: Ma allora chi erano quei due???? .
Totto: .........? Ma dove sono tutti quanti??? .
Beatrix e Lań sono arrivate, e Diego e Amarant non hanno resistito...! Gippino ed Eiko intanto vedendoli fare coś, li hanno imitati anche se non sapevano quello che facevano, ma era molto piacevole! .
Don Giancarlo: Padre nostro, che sei nei cieli... .
Totto: Insomma qui tutti ciulano tranne meb!!! NARRATORE CAAARO... Lo sai quanto ti voglio bene!? .
Ehi Totto... sei in presenza di un Prete.. un po' di rispetto!^^ .
Totto: Lo fai apposta! .
Io... ma va!? Cmq vi lancio due code di fenice, coś anche voi due potete... ehm... con Freija e Quina, tanto ormai il racconto non poteva andare peggio di coś, visto che tutti si fanno i cazzi loro mentre io volevo UN FUNERALE!!! .
Freija: Forza Totto! Ce la puoi fare! .
Quina: E a me sto prete qua me date... che schifezza,.. .
Don Giancarlo: Ave Maria, piena di grazia... .
Quina non lo sopportava più e coś se l'è mangiato,ins ieme a Totto e Freija che stavano cominciando a entrare nel vivo, e insieme ai poveri Natalina e Mario; dopodiché è andata a sfogarsi sul ciocco che sta vicino alla Maison du Chevalier.... meno male che quel poverino è ciocco senno che ricordo schifido.. .
Nel frattempo Ghigh́, Jenny, Gippino ed Eiko hanno finito di fare gli zozzi e si incontrano fuori dal cimitero. .
Gippino: Ho mal di testa,la nausea e il vomito.. .
Ghigh́: Ommiodio Gippy! Sei incinto!!! Noi corriamo all'ospedale e voi ragazze aspettateci qua!!!!! .
Jenny e Eiko: ........! .
Mentre i due mongoli (Ma sarai te! NdGippy Cosa devo scrivere, l'incinto e la scimmietta?NdMe) correvano nella World Map mentre c'era la musichetta "Crossing the knoll" ......ecco un bel SCROCCAMAO che fa capolino tra i cespugli! .
Scroccamao: Mi dai un diamante??? .
Gippino: Ma vaffanculo! Flare! .
te te te teee, te te tettete! vittoria..! .
Finalmente i nostri eroi (coś va meglio! NdGippy) sono sul punto di entrare all'ospedale ma..... .
Ghigh́: Un altro scroccamao?? .
No.. .
Un UFO!!!!!! (Anche se sono in FFVIII ^^).
A un certo punto scende una marziana e dice, stracciando un maxibon: .
Oh, siete in due! Du gust is meglio che one!! .
E se li porta via sull'astronave... .
Se Gippy non era incinto prima ora lo è sicuramente date le zozzerie subite dalla marziana... Ghigh́ è riuscito a difendersi.
per fortuna ^___^.
Ecco spuntare dal nulla... .
La Dea della fortuna! "Qualcuno mi ha chiamato??" dice.. .
Ghigh́: OMMIODDIO CHE GNOCCA! .
Dea della fortuna: Ma che vuoi?! Io voglio la marziana! .
Marziana (che smette di stuprare Gippy): SONO LA TUA SCHIAVA D'AMORE!! .
Sull'astronave si crea un caos, ma arriva l'hostess che assomiglia vagamente a Lulu (vale a dire: che due pere...) e coś anche Ghigh́ si mette a ... con l'hostess, mentre Gippino sta coś male per la sua gravidanza che si getta dall'astronave per suicidarsi.. .
A un certo punto suona il campanello: è arrivato George Clooney! .
G.C.: Is there a party? .
Marziana (che si è momentaneamente staccata dalla Dea) : No,there's an orgia! .
G.C.: Can I go here? .
Marziana: Have you got a Martini? .
G.C: No.. .
Marziana: No Martini, no orgia. .
E gli sbatte le porta in faccia ricominciando ad inzozzarsi con la Dea. .
Mentre nello spazio è in corso una festa, a Toleno... .
Jenny: Dove cazzo è finito Ghigh́? .
Eiko: Oh, guarda, Diego, Beatrix, Amarant e Lań hanno finito.. .
Lań: Ehi ragazze! Dove sono i vostri boys? .
Gippino: E-eccomi di ritorno! Sono incinto!! .
E con questa bella notizia, tutti compresi Quina che ha nello stomaco Don Giancarlo, Freija, Natalina, Mario e il ciocco, danno una festa a casa di Totto con tanto di tutti i Tantarus e di Cid e Hilda, tutti riuniti insieme per una bella orgia. .
E con questo si spiega il filmato finale del gioco: Ghigh́ che torna dopo 6 mesi dall'astronave perché si era innamorato della hostess,i figli di Gippy, la scomparsa del ciocco.... .
Fine

EHI RAGA PERCHE' NN COMMENTATE..? VI PREGO...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Kharonte