Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Alchimista    08/11/2009    7 recensioni
Semplici riflessioni... da parte di qualcuno che L'ha conosciuto semplicemente troppo tardi... (Titolo x nulla originale ^^''' sorry)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Michael…

 

 

E continuo a sentirlo… droga, semplice droga: vitale, essenziale.

E la corografia si affolla nella mia mente, le note scorrono nelle vene più veloci del sangue.

Semplice vita… immortale, che nessuno potrà mai fermare.

Ci hanno provato in molti, troppi  e continuo a chiedermi il perché; non capirò mai…

Sorridi.. fa male vero? Fa male pensarci, sentirlo… porta sempre un po’ di dolore… non è così?

E scorrono le note di Smooth Crimnlal.

Mi sembra di conoscerla da sempre…

Lacrime, lacrime amare, di rabbia: xk si conoscono le persone importanti solo quando ormai non ci sono più?

Crudele… semplicemente crudele. Come in fondo è sempre stata la vita x te, eterno bambino…

Ti guardo ancora: io non posso fare nulla, non so fare nulla… non so neanche se posso pensarlo… ma tu… un semplice esempio…

Continua a muoverti, continua a ballare, non smettere, non fermarti. Ti sembra di averlo vicino non è così? Basta un soffio di vento a ricordartelo, giusto? E allora ricordalo e ricordalo ancora ed urla il suo nome per le strade. Dammi la forza di cantare… Fallo tu xk lui non me l’ha potuto insegnare.

Ci sono tanti suoi eredi nel mondo e tu sei una di loro… non dimenticarlo…

Lacrime, ancora lacrime e finalmente le mie labbra imparano quel nome…

 

Michael

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo spazio dell’autrice

 

Questa è la prima volta che scrivo qualcosa su Michael… e mi fa una sensazione un po’ strana.

Avendolo conosciuto solo dopo la sua morte… non mi sento molto degna di scrivere, parlare, cantare o fare una semplice azione che lo riguardi… anche se le mie amiche continuano a dire di non farmi tutti ‘sti complessi.

Qst ff è nata al compleanno della mia “sorellina” TanyaCullen… e soprattutto è dedicata ad un’altra mia “sorellina” Bad Mikey… che mi ha fatto conoscere Michael e che con il suo esempio mi incoraggia a seguirlo.

E’ lei che guardavo ballare la diverse coreografie… e ad un tratto mi è venuto il bisogno di scrivere…

 

Beh… ora la smetto: vi ho già rubato troppo tempo.

Mille grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno.

Un grosso bacio.

 

Alchimista!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alchimista