Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    09/11/2009    1 recensioni
[Sud Corea/Cina] “ Aniki!”, Corea saltò letteralmente addosso a Cina, portando furbescamente le mani sul petto del fratello carezzandogli, attraverso la seta rossa, i capezzoli
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cina/Yao Wang, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Titolo: Tentativi di Seduzione

Fandom: Axis Power Hetalia

Personaggi/Pairing: Sud Corea (Im Yong Soo), Cina (Yao Wang)

Prompt: Tentativi di Seduzione

Rating: Arancione

Conteggio Parole: 200 (Word)

Avvertimenti: Yaoi, Flashfic

Note: 1. Richiesta da LadyCroix

2. Scritta per il Crack Meme di michiru-kaiou7

 

 

 

{ Tentativi di Seduzione ~

 

Aniki!”, Corea saltò letteralmente addosso a Cina, portando furbescamente le mani sul petto del fratello carezzandogli, attraverso la seta rossa, i capezzoli.

“ Yong! Piantala, aru!”, esclamò subito Yao cercando, con non poco imbarazzo date le attenzioni che il più giovane gli stava riservando, si allontanarlo.

“ Perché? Il tuo petto è mio.”, fece presente con un sorriso tra l’innocente e il malizioso: quello era solo il primo dei suoi tentativi di seduzione.

“ Non è tuo, aru!”, riuscì ad allontanargli le mani, ma queste, veloci, scesero tra le sue gambe, iniziando con il secondo tentativo, che riuscì a strappare un gemito al cinese.

“ Ho conquistato i tuoi paesi bassi!”, dichiarò compiaciuto Corea.

“ No!”, rosso in viso, Cina, provò a divincolarsi ostinato, ma, nel muoversi, andò incontro a qualcosa che gli fece sfuggire un altro versetto.

Contro le sue natiche, fortunatamente coperte ancora dai pantaloni, premeva un qualcosa di oscenamente duro: era un altro dei tentativi di Im Yong Soo di sedurlo.

Avvampò violentemente, mentre le mani ancora si muovevano sul cavallo dei suoi pantaloni in carezze dannatamente piacevoli che prosciugavano velocemente tutte le sue velleità.

Forse... forse non sarebbe stato male lasciarsi sedurre per una volta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai