Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    10/11/2009    8 recensioni
Mai discutere con una donna incinta. Chiedetelo a Ryo se non ci credete. Il poveretto si ritroverà non con una, bensì con due signore in dolce attesa...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Miki, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
never discuss
Umibozu. Bell'amico.
"Devo assentarmi qualche ora", ha detto.
E così mi ha lasciato solo. Non unicamente con Kaori, che ormai è al settimo mese di gravidanza, ma anche con Miki, che è alla fine dell'ottavo mese.
Mi ritrovo in cucina, cercando di preparare il più velocemente possibile l'insalata che le signore mi hanno richiesto.
- Ryooooooooo!!!!!!!!!!!
Non sono stato abbastanza veloce.
- Arrivo subito, tesoro!
- Subito è troppo tardi! - Questa è Miki.
Metto tutto in una ciotola e letteralmente volo in camera. Le trovo tutte e due sedute sul letto a ridere.
- Eccomi qui!
- Finalmente! - mi dice Kaori - Pensavo non arrivassi più.
- Scusami tanto, piccola - le sorrido.
Lei, però, si fa subito seria.
- Mi prendi in giro? Mi chiami "piccola" perchè sono più grossa di una mongolfiera, vero?
Bip. Primo segnale d'allarme.
- Amore, dicevo così per dire...
- Certo, perchè tu quando parli con la tua fidanzata lo fai "così per dire"...
Qui tira davvero una brutta aria.
Annoto mentalmente di uccidere Umibozu appena possibile.
- Lascia stare, Kaori - interviene la barista - Gli uomini ci vedono brutte solo perchè siamo diverse da com'eravamo prima. Non ascoltarlo.
- Ma no, Miki... sei molto bella anche con il pancione...
Errore. Errore catastrofico. Mi sono rovinato con le mie stesse mani.
Kaori inizia a singhiozzare, poi scoppia in un pianto incontenibile.
- L'hai sentito? Io aspetto un figlio da lui e che fa? Va a fare i complimenti alle altre donne!
Devo rimediare in qualche modo, altrimenti ci rimetto la pelle.
Mi siedo accanto a lei e le bacio i capelli.
- Tu sei stupenda sempre e comunque, amore mio.
- Dici davvero?
- Certo, mia dolce Sugar Boy.
Fantastico. Grandioso. Possibile che non possa fare a meno di mettermi nei guai?
- Come Mi Hai Chiamato? - chiede, scandendo bene le parole.
- No... tesoro... aspetta...
- Io non sono un uomo!
Il suono del telefono mi salva da morte certa.
Raggiungo l'apparecchio alla velocità della luce.
- Pronto? - esclamo con il fiatone.
- Ciao Ryo, sono Saeko.
Mi illumino subito.
- Saeko!! Dimmi che hai un incarico da affidarmi... in Africa, possibilmente. O, meglio ancora, in Alaska!
- No, mi dispiace. Ma non dicevi che non accetti più casi perchè Kaori è incinta?
Cavolo, mi è andata male.
- Accetto casi proprio perchè Kaori è incinta! Se non le sto lontano, mio figlio nascerà già orfano di padre!
- Addirittura?
- Tu non sai quello che sto passando, Saeko! Per esempio, stanotte si è svegliata alle tre e aveva voglia di fragole! Sono stato costretto ad uscire! Quando sono tornato a mani vuote, mi ha quasi ucciso! Mi spieghi dove diavolo avrei potuto trovare delle fragole in piena notte?!?!?
Sento la mia amica ridere di gusto.
- Io non ci trovo niente da ridere...
- Scusami, Ryo. Non sono riuscita a trattenermi.
- Grazie tante... - faccio, sarcastico.
- Dai, ancora due mesi e sarà tutto finito.
- Lo spero! Sono stremato!
- Adesso devo andare. Ti saluto, Ryo.
- Ciao, Saeko.
Appena poso la cornetta, avverto una presenza alle mie spalle.
Mi volto lentamente. Trovo Kaori di fronte a me, gli occhi di fuoco e un martello tra le mani.
- Quindi occuparti della tua fidanzata incinta è un peso per te... - sibila.
Prevedo guai, guai molto grossi.
- No, tesoro... io ti amo...
- Dite tutti così. - dice un'altra voce.
Miki è dietro di me con un altro martello. Quando si dice, "Chi sta con lo zoppo..."
- Amore, ricordati che il dottore ha detto che non devi fare sforzi...
Sono circondato. E Kaori sta partendo all'attacco.
C'è una sola cosa da fare in questi casi... scappare!!
- Vieni qui, che te lo do io lo sforzo!
Ragazzi, credete al buon vecchio Ryo. Se ci tenete alla pelle, mai, e dico mai, discutere con una donna incinta!

E' un po' corta, lo so... spero comunque che vi piaccia!!!
So che devo finire una storia, ma ho avuto un attacco di "Ispirazione Improvvisa"...
Un baci8!!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto