Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SummerNatta    10/11/2009    1 recensioni
"Le mancava il fiato. Non riusciva in alcun modo,per quanto ci provasse,a respirare. Delle scariche elettriche le attraversavano il corpo. Ogni sua singola cellula stava per cedere. Cercava di utilizzare il suo ghiaccio per resistere,e inizialmente funzionava. Almeno finchè non si sentì pervasa dalle tenebre. Questo faceva più male del dolore fisico. Non poteva lasciarsi andare proprio adesso,proprio alla fine. Non poteva dimenticare tutto."
Genere: Triste, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fisicamente,Summer era medio-alta e magra,con occhi e capelli blu.
Aveva un neo sulla guancia destra,e teneva i capelli raccolti in un mollettone, escluse le ciocche sul volto. Era molto brava a nuotare,veloce ed aggraziata al tempo stesso.
Ultimamente sembrava sempre più interessata al mondo dei Pokèmon: pensò più volte di voler diventare un'allenatrice,ma a quanto pare cambiò idea.

Quando Summer disse al professor Oak che voleva diventare una Pokèmon Ranger,lui quasi non ci credeva.
Sicuramente lei aveva tutti i requisiti per entrare all'Accademia Ranger. E il discorso che gli fece lo rassicurò completamente sulle sue intenzioni: dal suo sguardo si capiva benissimo che voleva diventare una ranger a tutti i costi,e che non si sarebbe mai persa d'animo.
Il professore era così contento di quella scelta che contattò subito la scuola per chiedere l'iscrizione. Anche se i corsi erano già iniziati,il preside Lamont accettò lo stesso e con gioia l'iscrizione della ragazza.

E fù così che arrivò il momento di salutarsi: Gary e Oak erano sul bordo della porta.
"Non posso crederci: domani sarà il tuo primo giorno all'Accademia Ranger e sei già in ritardo!" Gary sbuffo. Sua sorella non sarebbe cambiata mai.
Facendo tre scalini per volta,Summer corse giù con la sua borsa e un sorriso smagliante. "Eccomi!" esclamò,ansimando per la corsa.
"Mi raccomando,Summer. Stà attenta durante il cammino. Passerai per il villaggio Cicole e per la città di Vien, quindi potrai riposarti.
Dovresti raggiungere l'accademia entro stasera." I nonni sono sempre apprensivi coi propri nipoti.
"Stà tranquillo,Nonno! Summer ne sà una più del Diavolo. Non c'è da preoccuparsi!" Con un ghigno sul volto,Gary abbracciò Summer e le diede una pacca sulla spalla.
"Allora ci sentiamo stasera! Tenete accesi i cellulari!" Non diede loro nemmeno il tempo di risponderle. Si fiondò fuori dalla porta come un razzo, senza nemmeno girarsi.
"Veramente dovrebbe essere lei quella a tenere il cellulare acceso." Commentò con aria seccata Gary. "Lasciala fare. Sono sicuro che diventerà un ottimo Ranger."
Oak sorrise compiaciuto. "Incontrerà tante persone e tanti Pokèmon,e donerà loro il sorriso. E' questo che un buon Ranger deve saper fare."
Gary guardò la sorella allontanarsi e pensò che il nonno avesse ragione.
Se c'era qualcuno che poteva diventare un Ranger,quella era lei.. Peccato si fosse dimenticata il pranzo a casa.

[...]

Quando arrivò al villaggio Cicole,erano da poco passate le 15. Si fermò un istante a riposare,quando si accorse di non avere il pranzo.
Cadde per qualche secondo in depressione,pensando che Gary avesse ragione a darle continuamente della sbadata.
Una signora del luogo,vedendola affaticata,le offrì un pò d'acqua. Summer sorrise ed entrò nell'abitazione della donna. "Hai già mangiato?" Chiese gentilmente la signora.
"No,ho scordato il pranzo a casa."
"Se vuoi posso darti un pò di pasta. E' quella del pranzo di oggi,dovrebbe essere ancora calda."
Alla vista del piatto fumante,il volto di Summer si illuminò. Ringraziò e iniziò a mangiare velocemente.
Mentre mangiava vide su un mobile la foto di due ragazzi,probabilmente fratello e sorella,entrambi castani e con gli occhi blu.
Decise di non darle molto peso e si sbrigò a concludere il pasto.

Appena finito,ringraziò la signora e ripartì alla volta dell'accademia.
Non ci mise molto a raggiungere la città di Vien. Si fermò a riposare pochi minuti e ripartì subito. Oramai mancava veramente poco.
Come aveva previsto il nonno,arrivò verso le 19 all'accademia. Di fronte ai possenti cancelli della struttura,Summer si sentì quasi a disagio.
Quando vide il campanello però non esitò a suonarlo. I cancelli si aprirono poco dopo. Salì la scalinata e si ritrovò in un ampio piazzale.
Lì venne accolta dal preside Lamont,che si soffermò a spiegarle la storia dell'Accademia e i vari luoghi. Poi li raggiunse Ms. April,una delle insegnanti.
Diede un caloroso benvenuto alla ragazza e l'accompagnò in un edificio a sinistra del piazzale. Dentro vi trovarono altri due insegnanti.
"Sei pronta per la prova d'ingresso?" chiese il preside Lamont. Nessuno le aveva parlato di un test d'ingresso,ma quasi se l'aspettava. D'altronde avrebbero dovuto farsi un idea delle due abilità.
"Bene,un nuovo membro nel nostro Team. Sono sicuro che sarai un ottima recluta. Devi sapere che il Team School punta a dominare il mondo,e credimi.. lo conquisteremo! Muahah!" Mr. Kaplan guardò fiducioso Summer.
"Non dargli retta,è un esaltato,ma dal punto di vista della cattura è un vero maestro." Ms. Claire interruppe bruscamente i piani diabolici di Kaplan, che con fare offeso borbottò qualcosa sulla conquista del mondo.
"Adesso ti daremo le basi della cattura con lo styler,dopodiche proverai a catturare un Pokèmon."
Ne seguì una lunga spiegazione: Ms. Claire sapeva essere soporifera durante le spiegazioni, e Summer quasi si pentì di non aver aderito alla conquista del mondo.
"Tutto chiaro?" Concluse l'insegnante. Summer annuì,e le venne consegnato lo styler.
"Mi raccomando,stà attenta agli attacchi del pokèmon." Si raccomandò il preside Lamont.
Un pikachu venne fatto entrare nella sala,e sembrò avere intenzioni molto bellicose.
Tuttavia,a Summer bastò qualche salto e la giusta presa sullo styler per riuscire a catturarlo.
"Complimenti,hai superato con successo il test,la tua entrata nell'armata è finalmente confermata!" Mr. Kaplan rivolse uno sguardo a Summer.
"Conquisteremo il mondo! Muahahah!" Concluse la ragazza,pienamente convinta di ciò che faceva. Le piaceva l'idea di un ipotetica conquista del mondo.
Tutti i presenti,tranne Kaplan,si girarono esterrefatti verso di lei. Mr. Kaplan diede una pacca sulla spalla a Summer. "Sono fiero di te,ragazzina. Insieme costruiremo un nuovo futuro per l'umanità!"
"Poteva essere un'ottima studentessa.." Disse sconfortata Ms. Claire. Dopo una risata di gruppo,il preside Lamont le mostrò le varie aree della scuola.
Poi,Ms. April l'accompagnò nei dormitori e le presentò le sue compagne di stanza. Erano due ragazze che non facevano parte della sua stessa classe, bensì di quella di Mr. Kincaid.
Dopo le varie presentazioni,data l'ora,andarono tutti quanti a letto. Il giorno seguente sarebbe stato ufficialmente Il Primo Giorno All'Accademia Ranger.

Summer si sentì emozionata. Con pensieri di mille avventure nella mente,si addormentò molto facilmente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SummerNatta