Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lillay    11/11/2009    1 recensioni
Questa è la storia di Claire Smith, giovane specializzanda in pediatria, che grazie ad un inconto/scontro viene a conoscenza del vero significato della parola Amore, ovviamente non senza qualche difficoltà!!Spero vi possa piacere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                              

                                                           PROLOGO





Passeggiavo per le vie di Roma , totalmente assorta nei miei pensieri che non mi accorsi di andare a sbattere contro un ragazzo e così cademmo rovinosamente a terra.

“Ehi, attenta dove guardi”

“Scusami ero distratta”

“Me ne sono accorto”

Fino a quel punto non avevo osato alzare lo sguardo ero troppo imbarazzata così mi decisi che era ora!! Così presi coraggio e rimasi totalmente sconvolta, non era il solito ragazzo bello, ma aveva quel non so che in più era affascinante poi il suo sguardo ti stregava era di un blu oceano, che risaltavano ancora di più grazie al contrasto con i capelli scuri ne rimasi totalmente abbagliata!!!

Non mi ero accorta che mentre ero intenta ad osservalo lui mi stava chiamando insistentemente.

“Ehi ehi ci sei??” mi chiese sventolandomi la mano davanti agli occhi così mi riscossi dai miei pensieri.

“Si si ci sono”

“Sai sarebbe ora se ci alzassimo c'è tutta la gente che ci guarda”

Infatti non mi ero accorta che nel modo di cadere ero andata a finire addosso a lui, perciò al massimo dell'imbarazzo mi alzo di scatto in modo che lui così si possa alzare

“Oh finalmente”

“Si scusami piacer...”ma ormai lui se n'era andato!!

Lasciandomi delusa all'idea di non poterlo mai più rivedere!

Almeno era così che credevo....

Allora ciao a tutti questa è la mia prima ff spero di cuore che vi possa piacere, io ci metterò il massimo dell'impegno!!
Mi farebbe molto piacere ricevere delle recensioni anche per dirmi che non vi è piaciuta la storia e magari per darmi dei consigli!!!
Ringrazio in anticipo quelli che leggeranno questa storia!!!

Un bacio, lillay


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lillay