Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vero15star    11/11/2009    4 recensioni
Guardo il cellulare che squilla ininterrottamente da ormai ben 20 minuti. Sono uno stupido,un deficente. Un vero e proprio codardo. Vedo sullo schermo il tuo nome ed ho paura a rispondere. So che peggioro le cose ,ma più cerco di avvicinarmi a quel tasto verde più la mia mano si ritrae come se avessi preso la scossa. Cosa devo fare? Cosa è meglio fare? Rispondere e sentirti urlare in 10 milioni di lingue che mi odi e che sono un lurido verme oppure lasciarti incavolare ancora di più e starmene in pace per qualche ora prima di subirmi 80 ore di maledizioni in tutte le lingue morte e non morte al mondo? Propendo per la seconda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bigger than me


 Bigger Than Me







                                                                                                                       







                                                                                                                                                      "
First off I cant keep a promise 
                                                                                                                                                                                           I'm no one to count on at all 
                                                                                                                                                                                           Add on that I'm a coward 

                                                                                                                                                     To scared to return your calls
                                                                                                                                                                                           
But you don't care 
                                                                                                                                                                                           You keep sticking around 
                                                                                                                                                                                            While I'm acting a clown 
                                                                                                                                                                                             You're bigger 
                                                                                                                                                                                              Lalala 
                                                                                                                                                                                             Cuz you're still here 
                                                                                                                                                                                             Your feet stuck to the ground 
                                                                                                                                                                                              Despite how silly it sounds 
                                                                                                                                                                                              You're bigger 
                                                                                                                                                                                              Than me"

                                                                                                                                                                                      Bigger-Backstreet Boys


Guardo il cellulare che squilla ininterrottamente da ormai ben 20 minuti.
Sono uno stupido,un deficente.
Un vero e proprio codardo.
Vedo sullo schermo il tuo nome ed ho paura a rispondere.
So che peggioro le cose ,ma più cerco di avvicinarmi a quel tasto verde più la mia mano si ritrae come se avessi preso la scossa.
Cosa devo fare?
Cosa è meglio fare?
Rispondere e sentirti urlare in 10 milioni di lingue che mi odi e che sono un lurido verme oppure lasciarti incavolare ancora di più e starmene in pace per qualche ora prima di subirmi 80 ore di maledizioni in tutte le lingue morte e non morte al mondo?
Propendo per la seconda.
Perchè con te è sempre tutto così complicato eh?
Da quando ci conosciamo non facciamo altro che fare questo.
Litigare,baciarci,mandarci maledizioni ed ingiurie e poi finire a letto insieme.
E non è propriamente corretto lo sai meglio di me.
Io non voglio una relazione così.
Se poi questa si può chiamare relazione,ecco.
So che adesso dalla parte del torto ci sono io,ma ho avuto paura.
Mi permetti di avere paura Nikki?
Puoi permettermelo?
Tu non puoi urlarmi contro,dirmi tutto quello che mi hai detto e non erano parole lusinghiere e poi dirmi "Ti amo".
Mi ami?Mi ami?
Non è normale!
Una persona non urla contro un altra ,gli dice che è uno stronzo,un mostro e poi gli dice che lo ama.
Nikki,hai per caso litigato anche con il cervello?
Cosa pretendi che faccia?
Che apra la porta ,venga da te e ti dica "Oh Nikki cara,ti amo anche io".
A cosa servirebbe?Siamo due persone completamente diverse.
Abbiamo due caratteri completamente diversi .
Tu odi tutto di me,ed io sopporto a malapena tutto di te.
Come si può cominciare una relazione seria su una base così debole?
Mi porto le mani al viso e avrei tanta voglia di schiaffeggiarmi.
Sai la verità?
Non sono arrabbiato perchè sei contradditoria,incoerente e mi fai imbestialire.
La verità è che ho paura.
Ho paura di essermi innamorato anche io.
E l'ultima volta è finita cosi male che mi sono ripromesso non sarebbe mai più successo.
Ho promesso a me stesso che non mi sarei mai più innamorato di qualcuno in quel modo.
Ma ci sono ricascato come un idiota.
Non sono adatto a queste cose ,lo sai.
Io non posso prometterti niente,non posso dirti "Ci saremo solo io e te per sempre" perchè non ci credo.
Non credo al per sempre,non credo alla fedeltà.
Non so più nemmeno se credo all'amore.
So che esiste,perchè lo provo ma non credo più in lui.
E poi ti vedo di fronte a me con gli occhi rossi ,i capelli scompigliati .
Infuriata come non mai.
-Come sei entrata?-non riesco a formulare altro perchè il mio pensiero è rivolto al pensiero  se uscirò vivo da questa stanza.
-Mi hai dato la chiave due giorni fa-
Ecco vedi?Sono pure un cretino che si frega con le sue proprie mani.
E poi ti siedi sulla sedia che si trova accanto al comodino,ti porti le ginocchia al petto e scoppi a piangere.
Non ti ho mai vista così.
Fragile,debole,una bambina.
-Mi spiace.Non volevo dirtelo in quel modo.Mi è uscito da bocca così,senza pensarci.Volevo organizzare una cena per noi due stasera e dirtelo nel modo giusto,ma per noi due le cose non devono mai andare nel modo giusto no?Non volevo spaventarti Kellan,mi dispiace davvero.Non è facile nemmeno per me cosa credi?Innamorarmi di te,intendo.-
-Che c'è di male?-il tono non è dei migliori,porca miseria.
-Non voleva essere una accusa.Siamo diversi e tu lo sai,tu lo sai benissimo.E ho paura di dove questo potrebbe portarci.Ma ti amo ,è più forte di me.So che non credi all'amore e so che forse non mi ami ,ma vorrei che almeno ci provassimo.Possiamo riuscirci se entrambi lo vogliamo-
Rimango in silenzio.
Di nuovo mi sento uno stupido.
Un patetico ragazzino.
E non riesco nemmeno a guardarti negli occhi.
Continuo a fissare la finestre nella speranza che il coraggio si riappropi di me.
Ma tu lo prendi come un rifiuto ed esci dalla stanza sussurrando un
-Almeno io ci ho provato-
E lì capisco che non devo avere paura.
Che è normale sentirsi spaventati perchè l'amore è anche questo.
è sentirsi in agitazione,è litigare e fare pace,e dirsi ti odio e ti amo nello stesso momento.
L'amore è inspiegabile.
-Ti amo-lo dico senza pensarci,lo dico prima che la porta si chiuda dietro di te.
E torni indietro e mi guardi sperando di non aver immaginato quelle parole.
-Ti amo-te lo ridico questa volta guardandoti negli occhi con paura ,ma anche con tanta voglia di fartelo sapere.
-Davvero?-Lo dici con quella vocina che tanto adoro.
Ti prendo le mani e annuisco prima di abbracciarti forte.
-Perchè devo essere sempre io quella che fa il primo passo ?-mi dici tra le lacrime e le risate ,fingendo di essere arrabbiata .
-Perchè tu sei più forte di me-





Note dell'autrice.
Non so cosa mi prende stasera.
Scrivo tante di quelle cavolate,eppure le scrivo lo stesso e le pubblico!
Dovrei ripassare italiano in questo momento ma non ne ho assolutamente voglia.
Sono stanchissima ,perchè domani dovrò tornare a scuola e non ne ho propria voglia.
Nono..non mi va affatto.
Comunque anche se è una cosa sciocca e banale,spero vi piaccia lo stesso.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vero15star