Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Loona    13/11/2009    4 recensioni
Meriteresti di morire per ciò che hai fatto, sarebbe giusto, ma siccome il mondo non è sempre giusto, sei ancora vivo e ti godi la vita ce ti sei creato uccidendo Peter Pan, lui ti avrà perdonato perché lui ha sempre perdonato tuttti
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why?
In una notte d’inverno, un uomo normale si sta coricando.

STOP!

A chi potrebbe interressare?
A Nessuno, se non fosse che quell’uomo è, anzi, era il medico di Michael Jackson, quell’uomo è colui che ha ucciso il re del pop, colui che ha privato il mondo di una stella, del suo Peter Pan.

Perché?
Per soldi, non ha pensato a quel bambino dall’aspetto di un adulto e la voce di un angelo, non ha oensato aiu suoi fan, non ha pensato alla sua famiglia. Ha pensato solo ai soldi.
Che se li prenda pure i soldi, ma a cosa servono se poi non li puoi usare senza pensare?
Beh, in effetti lui non pensa, lui nono sente quel peso sulla coscienza o se lo sente riesce ad ignorarlo perché lui ha ingannato Peter Pan
Ha ingannato un uomo che non aveva fatto altro che fornirgli un lavoro, un uomo che si fidava ddi lui.
Già, ma a lui questo cosa importa?
Nulla, lui se ne frrega.

Comunque, dicevo, quell’uomo si sta coricando, come tutte le sere, tranquillo, sereno, si addormenta e sogna, cosa? Soldi, soldi e ancora soldi.
Di solito
Questa notte, invece…
Si trova su un prato fiorito in riva al lago, c’è un uomo seduto sulla riva, è magro, indossa una camicia bianca, pantaloni neri, come il cappello e un guanto bianco.
Perché a come l’impressione di averlo già visto?
Forse perché l’ha già visto
Forse perché è così...
Ma tu, caro dottore, non hai ancora capito chi è, vero?
No.
Lo immaginavo.
Il dottore raggiunge quell’uomo che lo attira e spaventa allo stesso tempo, si siede e lo saluta, non ha il coraggio di guardarlo, non sa nemmeno lui il perché ma non lo vuole guardare.

“E invece dovresti”
“Come?” si gira a guardarlo e sbianca…
“Non sono arrabbiato con te, non avrebbe senso dannarmi per l’eternità, voglio solo una risposta… Why? Perché l’hai fatto? Perché adesso? Tenevo a questo tour perché volevo salutare i miei fan, solo per loro ma tu non mi hai lasciato. Ho il diritto di conoscerne il motivo, no?”
“Certo. Per soldi.”
“Non ne avevi già abbastanza?”
“no”

Meriteresti di morire per ciò che hai fatto, sarebbe giusto, ma siccome il mondo non è sempre giusto, sei ancora vivo e ti godi la vita ce ti sei creato uccidendo Peter Pan, lui ti avrà perdonato perché lui ha sempre perdonato tuttti.
Ma tu
Tu


Come fai a guardarti allo specchio sapendo di aver ucciso un angelo?





Che ve ne pare?
Spero di non esserew stata troppo dura Questo è ciò che penso, perché nessuno ha il diritto di decidere nulla della vita degli altri, ma soprattutto, non ha il diritto di deciderne la fine.
Baci Jinny
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Loona