Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Beliar    13/11/2009    0 recensioni
Long-fic di tre mini capitoli ambientata alla Wammy's House.
Idee contorte sul perché Near voglia essere il migliore e non possa permettere che lo sia Mello.
[Near x Mello x Matt]
Autrice: Beesp
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A come amicizia - Capitolo Primo

A come amicizia.

Quando Near si lamentava e desiderava un oggetto talmente intensamente da non poterne fare a meno, gli addetti alla sua cura facevano in modo di accontentarlo, così che lui smettesse di lamentarsi – era il loro compito quello di soddisfare le sue richieste.
L’inutilità di Matt gli era parsa inopportuna ed evidente quando aveva compreso quale fosse il suo ruolo.

Quando si ha poco più che dieci anni, c’è molto di cui non si comprende il significato.
Perfino per qualcuno che ha un intelletto sviluppato – e che conosce il concetto di “intelletto” – esistono degli avvenimenti che possono apparire poco chiari.
Come, per esempio, un essere umano, un’entità ancora inesplorata, di cui non si sente altro che lodi e narrazioni di pregi, possa commettere un reato: quello di ferire qualcuno – Near aveva assaggiato le lacrime, e gli avevano provocato una sensazione che l’aveva lasciato spiazzato, era qualcosa di involontario, una puntura di spillo amplificata – e non provare rimorsi di coscienza.

> [Beesp; 161 parole]

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Beliar