Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: MissKaulitz1995    14/11/2009    1 recensioni
E' davvero impossibile, per una celebrità, non poter vivere una vera e felice storia d'amore?
E' possibile continuare a stare insieme quando hai tutto e tutti contro e nessuno è in grado di aiutarti e capirti?
E' possibile amare una rock star per quello che è davvero, e non semplicemente perchè è il tuo idolo di sempre?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…No One…

 

Il viaggio era stato tranquillo, il tempo era perfetto e l’aria dolcissima della Svizzera rallegrava ancora di più il ragazzo. Bill, dopo aver sistemato i bagagli nel cofano, entrò un po’ imbarazzato in macchina con un mezzo sorriso sulle labbra. Anche Tom era preoccupato, Bill lo capì perché iniziò a giocare coi capelli. Erano a Berna, in Svizzera, nella città di Nadja, la ragazza di Bill. Lei purtroppo non c’era lì con loro quando suo padre andò a prendere i gemelli… Ma, visto che quel giorno aveva compito in classe, decise di andare a scuola invece di aspettarli a casa. Ai gemelli non diede di certo fastidio, solo che il fatto di stare con il padre della ragazza un po’ li preoccupava…

-Ciao, Bill… - disse Osvaldo sorridendo ai ragazzi dopo essere entrati in macchina –Vi vedo bene!!

-Si… - disse Bill sforzandosi di sorridere

-Come mai non ti sei sparato i capelli?? E perché non ti sei truccato? E sei vestito abbastanza normale… E non hai i tacchi?!

Bill iniziò a infastidirsi. Sapeva che lui non gli era mai andato a genio, ma quando faceva così gli dava proprio sui nervi…

-Mio fratello non ha bisogno di aggiustarsi i capelli per farsi vedere dalla ragazza – rispose Tom smettendola di toccarsi i capelli –Non ha bisogno di truccarsi, perché tanto a Nadja non interessa. Purtroppo mio fratello non ama vestirsi “normale”, ma questo è semplicemente il suo stile e non nego che mettersi questa tuta ridicola non sia stato per lui un enorme sacrificio. E poi, per un viaggio, non mi sembra proprio opportuno stare con i tacchi, no?

Osvaldo rimase in silenzio, sforzandosi di sorridere. Poi accese della musica e accelerò. Tra qualche minuto sarebbero arrivati.

Bill guardò al finestrino quelle case che a lui sembravano uscite dalle favole. Era felicissimo all’idea di vederla. Gli scappò un sorriso passando dall’ Orizon Pub; lì l’aveva conosciuta. Ricordava quel giorno benissimo… era il compleanno di un loro vecchio amico, e avevano deciso di fargli una sorpresa e presentarsi. Lì l’aveva conosciuta, circa un anno fa. Ricordò che lei pianse, che lei corse ad abbracciare Bill, Tom, Georg e Gustav, i suoi idoli. Ricordò che s’innamorò dal primo momento, da quando i suoi occhi incontrarono quelli verde prato di lei. Non sapeva perché avesse aspettato quasi un anno per dichiararsi. Forse il fatto che lui non si sentiva pronto di affrontare una storia seria, visto i suoi impegni. Forse il fatto che c’era il rischio che lei vedesse Bill come il cantante dei Tokio Hotel e non come chi realmente era. Forse il fatto che… Ma che importava adesso. Bill riconobbe la via che conduceva a casa di Nadja e decise di pensare solo a quello che sarebbe potuto succedere quelle settimane, che avrebbe trascorso insieme al fratello a casa di lei. Chiese ad Osvaldo di fermarsi davanti il fioraio per prendere delle rose. Gliene aveva fatti tanti regali, in quel mese di fidanzamento, e sicuramente quello non sarebbe stato l’ultimo della giornata. Dopo aver pagato squillò il cellulare: era lei. Salutò in fretta e furia, corse alla macchina e scrisse un semplice “Ti amo”. Tra poco sarebbe arrivato.

 

 

Ciao a tutti, ragazzi!! Eccovi il prologo di questa nuova fan fiction… non ho molto tempo per dire altro, mi dispiace… voi commentate, mi raccomando ;) Baciiii

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MissKaulitz1995