Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Lav_    15/11/2009    7 recensioni
"- Invece… Secondo me il nostro gruppo è come un quadrifoglio- dici così, all’improvviso. Gli altri si arrestano e ti osservano mentre hai ricominciato a camminare. - La scimmia non sta bene- afferma Gojyo."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Four-Leaf Clover

Four-Leaf Clover

 

Un passo.

Crack.

Le senti scrocchiare sotto i tuoi piedi ad ogni passo che compi.

Due passi.

Crock.

 

Piano, piano inizi a prenderci gusto, ti piace calpestare le foglie secche.

Continui.

Bang.

Qualcosa interrompe il tuo sommo divertimento.

Ti pietrifichi sul posto e ti volti per guardarti alle spalle, dove un Sanzo sull’orlo di una crisi di nervi, ti osserva con la mano ancora stretta all’impugnatura della smith&wessom.

-Scimmia smettila di zompare su quelle foglie!- esordisce il monaco biondo, mentre Hakkai cerca di trattenerlo dallo sparare un’altro colpo.

Ok, non sei un genio ma hai recepito il messaggio

 

Riprendi a camminare.

Questa volta sul sentiero sterrato

 

Vedi Gojyo passarti accanto, e sbuffare con tono annoiato un – Siamo proprio un gruppo sgangherato-

- Ora te ne accorgi? Certo che sei proprio lento Kappa- afferma Sanzo mentre si accende l’ennesima sigaretta.

E ricomincia

Sempre la solita storia

 

Sanzo attacca, Gojyo risponde, tu osservi e Hakkai cerca di farli smettere.

 

- Invece… Secondo me il nostro gruppo è come un quadrifoglio- dici così, all’improvviso.

Gli altri si arrestano e ti osservano mentre hai ricominciato a camminare.

- La scimmia non sta bene- afferma Gojyo.

- Io invece credo che capisca più di quanto immagini- contesta Hakkai che nel frattempo ha ripreso il cammino.

 

E mentre osservi Gojyo e Hakkai seguire la baka-saru, per il piccolo sentiero costeggiato da alberi ripensi a ciò che ti è stato appena detto.

- Un quadrifoglio… – sussurri e sorridi.

Perché no?

 

Per i Druidi il quadrifoglio era potente contro gli spiriti malvagi.

Il numero delle foglie dalle quali è composto è 4 ed ognuna di esse rappresenta qualcosa: la prima è per la speranza, la seconda per la fede, la terza per l’amore e, ovviamente, la quarta simboleggia la fortuna.

 

Insieme sono complementari

 

E poi sinceramente quante possibilità ci sono di trovare un gruppo del genere?

Esattamente le stesse possibilità di trovare un quadrifoglio in un campo

…..

….

..

.

 

Getti a terra la sigaretta ormai consumata e li raggiungi.

 

Un passo.

Crack.

Due passi.

Crock.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lav is back!

Pensavate di esservi liberate di me e invece no.

In questo periodo non ho potuto scrivere (infatti si noterà) un po’ perché non potevo un po’ per mancata ispirazione.

Purtroppo ciò che sono riuscita a scrivere è questa orrenda storiella ^^ quindi quando commentate siate sincere potete anche dire fa schifo XP

Ps: un grazie a tutte le persone che continuano a seguirmi e ad aggiungermi tra i preferiti!

 

blackygrace: Mi fa davvero piacere che “Planet” ti sia piaciuta, grazie mille! (lo so faccio schifo nelle risposte ai commenti XP però quello che scrivo lo penso davvero U_U)

Temari: Purtroppo nessuna delle mie storie ultimamente ha una trama precisa XD. Il ruolo di Venere toccava a Gojyo è suo di diritto U_U  (come sono bastarda con quel personaggio)

Lain: Thanks ^^, un giorno vorrei riuscire a scrivere qualcosa di Fluff…

Drabble; Drabbleee! Lo so, sono sparita per un sacco di tempo…però sono tornata **! Anche se adesso mi devo riabituare a scrivere ^^”

Naraku_74: Io mi aggrego alle legioni che si divertono alle sue spalle XD.

Lo so passo da un genere ad un’ altro, però questa è tranquilla U__U ( ne avevo anche una terribilmente grottesca ma non l’ho postata, ho deciso di risparmiarvela)  

 

 

 

Scleri a GO-GO

 

- Hey ma che fine ha fatto Sanzo?- chiede Hakkai guardandosi intorno.

- L’ultima volta l’ho visto che fumava…- dice pensieroso Gojyo.

- Oddio! Abbiamo perso Sanzo !!!-

 

Dall’altra parte del bosco…

 

Crack.

Crock.

Stupf.

Frush.

 

- Ouch! Ma che fine hanno fatto!?- si lamenta Sanzo steso a terra, sommerso dalle foglie.

- Anche tu ti sei perso eh?-

- Zitto Zakuro!! Non infierire!-

 

 

Ok, mi vado a nascondere O__O

Detto ciò commentate!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Lav_