Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: zakurochan    15/06/2005    15 recensioni
Questa è la mia 2ff spero ke vi piaccia!!! Strawberry sta ancora con Mark(quanto mi sta antipatico!!!!)ma ci sono altri sentimenti ke si agitano nel suo cuore? Sapra riconoscerli? Saprà riuscire a darli all persona
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi

Noi

Userò i nomi dell’ anime.

Vi auguro una buona lettura.

Capitolo 1: L’incontro

 

“Eh, si, ormai sono passati 2 anni da quando è finito tutto:i combattimenti contro gli alieni, il lavoro al caffè: la mia energia la usavo tutta la e alla fine ero sfinita, comunque mi divertivo insieme a Mina,Lory,Paddy e Pam. Adesso non so neanche dove siano tranne Pam che è diventata una grande attrice ed è partita per l’ america. Da quando è finita la missione ho perso i contatti con tutti: Ryan e Kaily sono partiti per l’ america la mattina presto del giorno dopo senza neanche salutare nessuno, con le altre dopo un po’ non era riuscita a mantenere i rapporti.  Mi ricordo ancora i miei litigi con Ryan. E’ incredibile ma mi manca anche quell’  arrogante: forse perché mi piaceva il suo modo di fare e solo adesso mi accorgo che forse mi ero innamorata di lui ma non me ne ero accorta perché avevo occhi solo per Mark, forse anche lui era innamorato di me e non me ne sono mai accorta. Questo l’ ho pensato leggendo “15+”. C’ era scritto che quando i ragazzi sono davvero innamorati pazzamente fanno gli scontrosi e sono gelosissimi!!! Infatti Ryan non era mai stato gentile con Mark fin dalla prima volta che si erano visti. Ma cosa sto pensando!?! non devo pensare a Ryan io sono fidanzata con Mark!!!.

Beh, del tim m.m. mi è rimasta solo una foto di gruppo che rappresentava la ben riuscita del caffè. A proposito del caffè che era uno dei posti più “IN” di tutta Tokyo adesso è un edificio a pezzi tutto rovinato.

Adesso ho 17 anni e vivo felice la mia vita da normale umano, non mi posso più trasformare ma come alle altre mi sono rimaste le abilità del dna datoci: io sono abile e scattante come un gatto grazie a questo sono la più brava in educazione fisica che mi salva dalla bocciatura.”

 

 

S:Mi dispiace Mark ma mi sono presa una brutta influenza e oggi non posso uscire di casa ma per te posso fare un eccezione.

M:Non preoccuparti StrawBerry meglio che non esci non voglio che diventi una bronco polmonite con la tosse che hai (mentre parlava dall’ altra parte del telefono Strawbarry tossiva).

S:Si,houf(=tosse)forse hai ragione.

Mentre tossiva i lunghi capelli sciolti di color rosso le si posarono sul viso: non li teneva più in codine e se li era fatti crescere. Non voleva più sembrare una bambina e in oltre lo aveva fatto per cambiare non voleva più sembrare quella di una volta: voleva far vedere che era cresciuta.

Chiude la chiamata.

“In realtà non sto affatto male ho solo un po’ di mal di gola. Ho fatto finta di avere la tosse. In questo periodo Mark  non mi lascia stare perché ho cambiato quartiere e anche scuola dove sono corteggiata da tutti i ragazzi perché sono un ottima sportiva e faccio parte della squadra di ginnastica artistica molto importante per la scuola, (Da quando c’è lei vincono tutte le gare ndA Modestamente…NdS Non vantarti serve solo per la f.f. ndA Uffa non è gusto!!!ndS Stai zitta devo continuare la storia ndA) così sono diventata la ragazza più famosa della scuola: tutte le ragazze mi ammirano e mi adorano e i ragazzi non mi lasciano un minuto in pace per farmi proposte di uscite,pranzi,accompagnamenti a feste ed altre cose insieme. Però ieri Mark a superato ogni limite!!!  Non pensavo fosse così geloso!!!”(L’altro ieri un ragazzo  l’ha accompagnata a casa perché aveva degli scatoloni da portare, ed ieri Mark le ha fatto la scenata perché ha fatto la strada con lui e così ha scoperto che la pedinava ndA Si hai ragione e non farmelo ricordare ò_ò ndS) “Sono molto arrabbiata e allo stesso tempo delusa da lui perché vuol dire che non si fida di me e la fiducia è alla base di un rapporto!!!” (Per questo ha deciso di evitarlo e adesso per scaricare la rabbia montata andrà fuori a fare un giro. Smettila di parlare per me è_è ndS Ok calmati!!!!! “ Ah!!! le ragazze di oggi” ndA)

S:Ma’ vado a fare una passeggiata non so quando ritorno!

Mam:Tesoro cerca di ritornare per cena se puoi!

S:Ok, ma’!

Prese il giubbotto e usci di casa. Non le importava se Mark  la vedeva, se succedeva per lei era meglio così, si sarebbe reso conto di aver sbagliato.

 

“E’ da un po’ che passeggio ma non mi và di ritornare a casa, cosa faccio?vado da Mimi o vado a fare compere in centro?

Ho deciso:Diamoci alla pazza gioia delle compere!!!”

 

 

Dopo aver fatto un ampi giro di negozi e dopo aver passato là diverse ore si riteneva a posto.  

“Bene sono soddisfatta: nuove scarpe della converse e un paio di anfibi, un vestito con spalline basse  e a frufru.”

S:Arrivederci!

Com:Arrivederci signorina, spero che tornerà!!!

Esce e si scontro con una persona i pacchetti cadono in una pozzanghera.

S:Ehi,sta attento a dove vai!!!

Pers:Mi scusi signorina.

“Eh!questa voce è di…”

ma questa è Straw…”

Nello stesso momento:

S: RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

R: STRAWBERRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“Incredibile, non ci credo! Davanti a me c’era Ryan!!! Era da 2 anni che non lo vedevo. E’ ancora più bello di quanto non lo era prima”(che era straordinariamente bello ndA Ehi tu i complimenti li posso fare solo io!!! ndS Vi ricordo ke state parlando di me, lo so che sono bello ma non serve litigare ndR Stai zitto tu!!!! ò__ò ndA e S). Lo abbracciò. Quando si accorse di quello che stava facendo arrossì, “per fortuna non mi spuntano più la coda e le orecchie da gatto”. Si staccò da lui.

R: Da quanto tempo che non ti vedo “in realtà ti ho sempre pensata”. Come sei cambiata, dove sono finiti i codini?

E così dicendo le tocco i capelli.

S: Beh, ho deciso di cambiare, ormai sono grande e lo voglio dimostrare.

E feci una giravolta per farmi vedere.

R: Beh, si vede che sei cresciuta. Che ne dici di mangiare qualcosa?

S: Vuol dire che mi stai invitando a cena?

R: Se è così che preferisci chiamarlo.

S: Mi ricomprerai pure i vestiti visto che gli hai fatti finire dentro la pozzanghera.

R: Ok. Cosi mi fai andare in bancarotta visto che vorrai mangiare in un ristorante come si deve.

S: Ma certo. Comunque non credo nella tua bancarotta visto che sei un riccone.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Beh come la considerate? È carina? Commenti please.

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: zakurochan