Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: senseifan    15/11/2009    0 recensioni
“E se Sanzo non fosse andato a sciogliere i dubbi di Goku, cosa sarebbe successo?” [fan fiction basata sull'episodio 39 "Pioggia" di Saiyuki]
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku era nascosto su un albero.
“Cosa sono io per Sanzo? Perché mi ha liberato? Io... io voglio sapere perché lui...”
Ecco cosa pensava mentre Gojyo e Hakkai lottavano contro Zenon e Shien.

Ma Sanzo? Lui era ancora alla locanda.
“Stupido moccioso. Lo sai che quando piove non voglio essere disturbato... e adesso anche quegli altri due stupidi sono andati a cercarti... Accidenti! Questa stupida pioggia non vuole proprio smettere...”

Gojyo:”Basta con le sciocchezze! Che ne avete fatto di Goku?”
Zenon: “Proprio nulla... Mi sembrava di averti già detto che non tornerà più, eppure siete venuti a cercarlo... che inutile fatica!”
Hakkai: “Forse non lo capirete, ma per noi è tutt’altro che una fatica”
Shien: “Che comportamento lodevole il vostro!”
Gojyo e Hakkai ingaggiarono uno scontro contro Zenon e Shien.
Shien: “Certo che siete persone insistenti!”
Hakkai: “Spesso lo si considera un pregio”
Zenon: “Beh, una volta morti non ci sono più pregi né difetti”
Gojyo: “È per questo che non morire facilmente è un concetto fondamentale per il mio senso estetico!”
Homura: “In altre parole siete pronti a tutto pur di non perdere la forza di Son Goku...”
E in questo modo Homura, il Dio della Guerra, fece la sua entrata in scena...
Gojyo: “Hai parlato di forza? Non dire sciocchezze! Ti ricordo che è soltanto una stupida scimmia! L’unico vero problema è che se voi ve lo portate via, ci mancherà una persona per giocare a Mah-jong. ALLORA DOV’E’ LA STUPIDA SCIMMIA?”
Detto questo, Gojyo cercò di colpire Homura con la sua Shakujō, però Homura bloccò l’attacco con la sua spada.
Homura: “La cosa non deve interessarvi!”
Hakkai: “Che cosa ha detto?”
In un batter d’occhio Homura si diresse verso Gojyo scaraventandolo contro una roccia.
Hakkai: “GOJYO!”
In quell’istante Zenon, utilizzando la sua arma, ferì Hakkai...
Gojyo: “HAKKAI!”
...e Shien riuscì a bloccare Gojyo che cercava di avvicinarsi a Hakkai.
La battaglia tra gli dèi e i demoni aveva avuto inizio...


Gojyo: “Accidenti! Non ce la possiamo fare... ma dov’è quello stupido bonzo?”
Zenon: “Siete troppo deboli! Non potete fare nulla contro degli dèi come noi!”
Homura: “Già dov’è Sanzo?”
Gojyo: “È quello che vorrei sapere...”
Homura: “Anche tu lo vuoi sapere, non è così Son Goku?”

Dalla cima di un albero, Goku stava guardando i suoi amici lottare, nella speranza che Sanzo si facesse vedere... ma fu tutto inutile...
Sceso dall’albero si avvicinò ai suoi compagni di tante avventure. Da un lato era contento che loro fossero lì perché erano preoccupati per lui, ma Sanzo? Non sapeva cosa fare, cosa dire...

Gojyo: “Goku, cosa significa questo? Perché te ne stavi lì senza fare niente?”
Hakkai: “Goku, cosa c’è che non va?”
Goku: “...”
Homura: “Cosa c’è che non va?! Visto Son Goku! Loro non ti comprendono! E la sola persona che vorresti vedere non è qua! Adesso ci sono solo IO a poterti comprendere e... amare!”
Gojyo: “Ma che stai dicendo? Goku! Non gli dare retta! Sono tutte fandonie!”
Hakkai: “Goku, dovresti saperlo, dovresti capire Sanzo. Lo hai sempre saputo che quando piove lui si rinchiude in se stesso...”

“Sì, lo sapevo... ma ormai sono stufo... stufo di essere trattato come un servo... senza ricevere niente in cambio...... non desidero molto... solo di esserre riconosciuto dal Sole...”

Goku: “Io... io... sono stufo... stufo di essere trattato come un moccioso senza sentimenti, che si accontenta di un po’ di cibo per essere felice!”
Hakkai: “Goku! Lo sai benissimo che non è così... lo sai che noi ti...”
Homura: “Che cosa hai intenzione di fare, Son Goku? Vuoi continuare a viaggiare con persone che non ti capiscono, che ti trattano come un ragazzino, come uno stupido? Vieni con me, Son Goku, e non ti sentirai più SOLO...”

“Solo... io... sono solo? Sì, sono sempre stato solo... però Sanzo mi ha donato la luce. Ma forse è tutto falso... tutta una menzogna... se per lo meno Sanzo fosse qui...”

Homura: “Allora cosa farai Goku?”

“Esatto... cosa farò?”

Gojyo: “Goku, non dare ascolto alle sue parole! Vuole solo che ti unisca a lui! Lui non ti apprezza!”
Hakkai: “Goku, ti prego! Ricordati che noi siamo amici”

“Amici?”

Lo sguardo di Goku, che fissava vuoto per terra, incominciò a spostarsi sui suoi due vecchi compagni, come se quella parola, AMICI, lo avesse sorpreso, risvegliandolo da un mondo immaginario...

Goku: “A- amici? “
Hakkai: “Sì Goku! Noi siamo amici!”
Goku: “Ma... perché... lui...”
Homura: “Lui non è amico tuo! Sai Son Goku, gli amici non si offendono, non si feriscono a vicenda e se per caso si dovesse creare qualche spaccatura vengono SEMPRE a chiedere scusa. Ma lo vedi da qualche parte, adesso? NO! Perché LUI non è TUO AMICO!!”
Gojyo: “ Non è vero! Lo sai benissimo che Sanzo...”
Goku: “BASTA!! SONO STUFO DI SENTIRMI DIRE QUELLO CHE DEVO SAPERE O QUELLO CHE NON DEVO SAPERE! PER UNA VOLTA VOGLIO CHE LE COSE MI... mi vengano dette chiaramente...”

Alzò lo sguardo. Era vuoto... non erano i soliti occhi dorati pieni di vivacità...
La pioggia... tutta colpa di quella stupida pioggia... ma era pioggia anche quella che scendeva dal viso di Goku? Nessuno lo sa. Forse solo le lacrime conoscono la risposta.

Goku si avvicinò ad Homura che, con un sorriso soddisfatto, lo strinse a sé e, sotto la pioggia, scomparve portandoselo via per sempre.

Gojyo: “Non – non è possibile...”
Hakkai: “Credici, Gojyo...”
Gojyo: “Stupido bonzo...”

Il Sole non sarebbe tornato molto presto a risplendere...

Intanto nella sua stanza...
“Stupida scimmia! Dove si sarà cacciata? Tra l’altro questa pioggia non vuole proprio smettere... tsè... ma cosa sono queste sensazioni? Non sarò mica preoccupato per quello sconsiderato? NO! Non può essere! Io... io... NON HO LEGAMI...”


CASTELLO DI KONRAD, dimora del Dio della Guerra.

Zenon: “Ottimo piano, Homura! Adesso che abbiamo Son Goku possiamo costruire il nuovo mondo!”
Homura: “No, non ancora...”
Shien: “Perché? Cosa aspettare?”
Homura: “Lui è troppo, troppo debole... non funzionerebbe.”

Goku era sparito via con Homura ed era stato portato al castello di Konrad. Appena arrivati, Homura l’aveva accolto con un gran dolce sorriso, come per dire “benvenuto a casa”, e l’aveva accompagnato in una stanza, che a quando pare sarebbe diventata la sua camera...

“Come è bello qui! Non ho mai avuto nulla del genere: una casa, degli amici, una famiglia... famiglia... già, una famiglia... io pensavo di averne una... ma io cosa sono?”

Homura: “Goku. Adesso siamo noi la tua famiglia!”

Come se gli avesse letto nella mente, Homura gli aveva detto esattamente quello che il suo cuore voleva sentire. Ma era strano... suonava strano... era convinto che se l’avesse detto Sanzo sarebbe stato diverso, ma lui non aveva mai pronunciato parole simili. E non le avrebbe mai fatto! Di questo ne era sicuro. Ma perché non gli voleva bene? Perché non lo considerava parte della sua famiglia? ...

Goku: “Ah...”

Questa fu l’unica cosa detta da Goku, da quel lontano giorno fino ad ora...

CONTINUA...





Salve gente! ^^
Per scrivere l’inizio della fanfiction ho durato una fatica bestia riscrivendo esattamente il dialogo tra “Anna dai capelli rossi” (=Gojyo), “sorriso continuo” (=Hakkai), “occhi a sottiletta” (=Shien), “bandana” (=Zenon) e “Son Goku devi diventare più forte!” (=Homura)... ogni tre secondi a mettere pausa...... T_T ma alla fine ce l’ho fatta!! XDXD“
Gojyo: “Com’è che mi hai chiamato? Anna cosa?”
Hakkai: “O_^”
Zenon: “Bandana... mi piace! Sa di pirati!!”
Shien: “Che è successo? Non ho visto nulla...”
Homura: “Devi diventare più forte Son Goku!” (trad.: AHAHAH!!! Anna dai capelli rossi!!!)
Cris: “Ti ho chiamato Anna dai capelli rossi!”
Gojyo: “Ah! Meno male! Avevo capito Anna dai carciofi blu!!”
Cris: “Anna dai carciofi blu?!?! O.o ... E che roba è?”
Homura: “Son Goku, devi diventare più forte... molto più forte!” (trad.: Come? Non lo conosci?!?! È una fiaba per bambine molto popolare nel Tenjiku!)
Gojyo: “È una storia veramente brutta... narra di questa bambina che doveva portare la merenda alla nonna che abitava lontano. Durante il viaggio incontra un orso cattivo, a cui aveva mangiato la minestra per poi dormire nel suo letto, che vuole sconfiggere la bambina con una partita di briscola. Alla fine la bambina vince, e riesce ad arrivare dalla nonna, che però aveva già fatto merenda con il suo vicino di casa, un tale cacciatore; di conseguenza la bambina si infuria alla grande e decide che non andrà mai più a far visita a quella vecchia!”
Cris: “O.o... mi pare che hai confuso un po’ di favole... e poi i carciofi cosa c’entrano?”
Homura: “Diventa più forte...” (trad.: Come? Ma davvero non la conoscevi?? Ma dove hai vissuto fin ora?)
Gojyo: “I carciofi blu erano la merenda per la nonna...”
Cris: “O.O ...ma saranno buoni da mangiare?”
Goku: “Mangiare? Chi? Cosa? Dove? Quando?”
Sanzo: “Continua a dormire, Stupida Scimmia!!!”
[Anche quando dorme Goku riesce a percepire quando si parla di cibo... ^^’’’]
Homura: “Son Goku... diventa più forte... “ (trad.: Se hai fame ho dei nikuman in cucina!)
Goku: “Sanzo, ma come mai Homura non fa altro che dirmi di diventare più forte? Non lo capisco!”
Sanzo: “E che ne so?? Forse va regolato su una frequenza percepibile a tutti!”
Goku: “Regolato? Frequenza? O.o”
Cris: “No, fidatevi! Va tutto bene... per mia opera e volontà, gli impedirò di dire cavolate e quindi l’unica cosa che potrà dire è questa! Anche perché è l’unica cosa che sa dire alla perfezione senza sbagliare!!! Se gli chiedi chi è, dice: me nome Hommurra! Non sa neanche come si chiama... U_U”
Sanzo: “Adesso torna tutto!”
Gojyo: “E ti pare normale che non sappia neanche come si chiama?”
Sanzo: “Non mi interessa! È solo che così avrò uno stupido in meno da ascoltare!”
Gojyo e Goku: “A chi hai dato dello stupido?”
Sanzo: “Io non ho fatto nomi...”
Gojyo: “Uno di questi giorni lo uccido, questo bonzo...”
Sanzo: “Cosa hai detto?>_<***”
Hakkai: “Su, su.... calmatevi...”
Cris: “Poveri noi... Ehi! Goku! Andiamo a mangiare i nikuman di là in cucina!”
Goku: “Nikuman? CERTOOOO!!!!”
Homura: “Diventa più forte, Son Goku!” (trad.: Ehi! Stupida scrittrice! I nikuman sono solo per Goku! Non sei autorizzata a mangiarli!!!)


Questa digressione serviva solo per tirarvi un po’ su di morale anche perché il seguito è molto più triste! (secondo me ^^).
Cris

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: senseifan