Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    15/06/2005    1 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10:

 

Siamo nella base di Kerrigan a Tarsonis, ed in uno strano edificio si dibatteva un uomo, quell’uomo era Jack.

Jack si dibatteva e si agitava ma non riusciva ad fuggire ed intanto si sentiva strano: sudava, sentiva emozioni come: amore, odio, rabbia, gelosia tutte insieme e cominciava lentamente a mutare d’aspetto.

Kerrigan, intanto, era arrivata davanti alla porta della stanza dove stava Jack davanti alla porta non cera nessuno ma lei disse “Uscite miei hidralisk e aggiornatemi della situazione” e due hidralisk uscirono dal sottosuolo e dissero “Roar roar grrr” (Poiché non capite la lingua dei zerg vi farò da traduttore simultaneo) “Regina” i hidralisk si inchinarono “L’umano resiste alle torture ed al gas, è molto resistente non c’è che dire” si interruppe, poi continuò “Però ha già assimilato le capacità mentali per controllare noi zerg” e detto questo fecero arrivare un zerling che scalciava come un ossesso “Lasciatemi ! Devo liberare il mio padrone !” Kerrigan infastidita dall’essere l’uccise sul colpo “Interessante ha imparato a controllare una creatura ma non si trasforma” ed il hidralisk annuì “Esatto mia regina, se prendesse possesso di un Drone può creare una base ed attaccarci” Kerrigan rise di gusto “Non ti preoccupare anche se ci riuscisse, cosa che dubito, il tempo di formare una base completa è lungo e diverrebbe molto debole”.

Per i meno colti, il Drone è la creatura base dei zerg capace di raccogliere le risorse ed di trasformarsi in qualunque struttura.

Kerrigan uscì dalla Hive sorridente, per chi non lo sapesse la Hive è l’ultimo stadio di evoluzione della base di comando.

Prima della Hive c’è la Lair e prima di questa c’è la Hatchery, tutti gli stadi della Hatchery (struttura di base da cui si evolvono le altre due) permettono di creare Larve a loro volta si evolvono in creature.

Jack si concentra ed comincia ad osservare fuori dalla prigione grazie alle nuove capacità mentali assimilate e vede fuori dalla sua prigione due Hidralisk che controllano la situazione ragionando sulla situazione decide di imporsi mentalmente su di uno dei due hidralisk.

Gli hidralisk, intanto, controllano se estranei cerano di avvicinarsi alla prigione quando uno dei due si sente strano e comincia ad oscillare, l’altro, non accortosi del compagno in difficoltà, continua ad guardare dalla parte opposta.

Ad un tratto l’hidralisk cede al controllo mentale di Jack e sputò al suo compagno senza pensarci su, il quale gridò morente “Ahh ! Perché ?” l’hidralisk posseduto non rispose ed entrò in carcere dicendo “State bene Padrone ?” Jack annuì ed con l’aiuto dell’hidralisck comincia ad uscire.

Padrone” diceva l’hidralisk “Presto si accorgeranno della sua fuga” e Jack rispose “Non ti preoccupare ho un piano” e detto questo uscirono dal Hive senza problemi.

Jack si concentrò ulteriormente e fece avvicinare un Overlord a loro e fatto questo disse mentalmente all’hidralisk “Tu non mi hai aiutato, sono riuscito ad colpirti ed a fuggire, avverti la regina, tu non sei mio schiavo” l’hidralisk rispose meccanico “Ai tuoi ordini” poi entrò nell’overlord mentre l’hidralisk andava da Kerrigan.

L’Overlord è una creatura che vola grazie ad un particolare gas contenuto nel suo corpo, grazie alle sue enormi dimensioni riesce ad trasportare molte unità compreso Jack.

Jack entrato nel overlord ordino mentalmente alla creatura “Tu non poi trasportare niente, tu non hai niente dentro di te, tu non sai dove sono andato” e detto questo svenne e si addormentò.

 

Fine ecco un altro capitolo della saga, sembra che Jack si sia nascosto in un posto sicuro ma verrà scoperto ?

Ivory grazie ancora per la consulenza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo