Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Smeralda Elesar    15/11/2009    6 recensioni
Nel 1947 un valente scrittore di nome Albert Camus scrisse un romanzo intitolato "La peste". Anni dopo un suo omonimo e (forse) parente si trova ad avere a che fare con una nuova peste un pò diversa da quella letteraria: questa nuova minaccia è uno scorpioncino dispettoso dagli irresistibili occhi azzurri che assedierà il malcapitato in tutti i modi pur di farlo cadere tra le sue braccia! Riuscirà il nostro Camus a non farsi contagiare? Viva lo shonen-ai, lo yaoi e soprattutto viva Milo e Camus!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risveglio

 

Camus si mosse un po’ nel sonno.

Si sentiva leggero, come se la sua mente vagasse nel vuoto. Non voleva pensare.

Si sentiva stranamente bene e non voleva rovinare quel momento. C’era tempo per svegliarsi.

Si sistemò meglio sul cuscino.

Era più liscio del solito e anche più caldo, però gli piaceva. Lo faceva stare bene.

Lo accarezzò. Ci strofinò contro la guancia. Per un attimo ebbe anche la tentazione di baciarlo.

In uno sprazzo di lucidità pensò a quanto fosse stupido da parte sua amoreggiare con un

cuscino, però non ci badò più di tanto.

Stava troppo bene.

Ancora mezzo incosciente lo accarezzò godendosi quel calore a contatto con il suo corpo.

 

:-Ti amo-:

 

Mormorò per scherzo.

 

:-Anche io-:

 

Camus spalancò gli occhi.

Il cuscino gli aveva risposto?!

No… quel calore, quella pelle morbida contro la sua…

Quello non era per niente un cuscino: quello era…

 

:-MILOOOOOO!!!!-:

 

_____________________________________________________

 

Konnichiwa mina-san!

 

Tanto per cominciare grazie a tutti quelli che hanno letto questo breve capitolo introduttivo.

Diciamo che questo è il mio primo esperimento di shonen-ai a capitoli e per cominciare a sperimentare non potevo che scegliere la mia coppia preferita: MiloxCamus!

Mi sarebbe piaciuta anche una SagaXAioros, ma conoscendo me stessa so già che avrei tirato fuori qualcosa di estremamente angst così alla fine ho deciso di occuparmi dello scorpioncino e dell’adorabile pupazzetto di neve…

Avete presente Colorado Cafè? La scena di Rossella Brescia che si spiaccica sul pupazzo di neve non vi ha mai fatto venire in mente Milo e Camus?

Ovviamente no, solo io sono tanto pirla…

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar