Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: maodante    17/11/2009    3 recensioni
Tutti noi appassionati di questa bellissima storia di 2 demoni fratelli che combattono,uno per il potere,l'altro per il bene del mondo(nonostante non lo dà a vedere) ci siamo chiesti cosa sarebbe successo se Virgil avesse trionfato nella battaglia finale su Dante. In questo racconto ho intenzione di descrivere come me lo sono immaginato.
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dante, Vergil
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo. Siamo dinanzi alla fine. Fratello con fratello,uno contro l’altro. Chi combatte per il bene chi per il male.. Virgil:’’Caro fratellino ormai ci siamo…La tua disfatta è arrivata sei finito!!’’ Dante:’’Non ne sarei tanto sicuro..Detto poi da uno che non possiede neanche un biliardino poi..’’ Virgil:’’Dovresti saperlo che le tue battute non mi fanno ne caldo ne freddo caro fratellino..’’ Detto questo Virgil senza preavviso con precisione e velocità fulminee estrasse la spada e si scagliò contro Dante che,grazie ai suoi riflessi,riesce a parare il colpo..Ora lama contro lama. Volere contro Volere. I due fratelli ora saltano quasi contemporaneamente indietro eseguendo un salto mortale. Virgil:’’Sei pronto?’’ Dante:’’Sempre pronto.Iniziamo a giocare’’ Un piccolo sogghigno di Dante quindi scatta in avanti eseguendo un affondo con la rebellion,Virgil schiva il colpo grazie alla sua velocità fulminea portandosi dietro Dante ed estraendo la spada di colpo,quindi di conseguenza il giovane demone dal mantello color cremisi si abbassa riuscendo a schivare il colpo ed esegue un giro di spada con il braccio sinistro affinché Virgil rimanesse ferito alle gambe ma ecco che grazie alla Force Edge riesce a parare il colpo..Entrambi si portano indietro. Virgil:’’Sei molto abile con la spada sai?’’ Dante:’’Cosi mi lusinghi caro fratellino.Peccato anche i tuoi riflessi non sono male.’’ Sogghigno di Virgil. Scatta in avanti e saltando sulla spalla di Dante si porta dietro di lui e cerca di decapitarlo usando la Yamato e la seconda spada a mò di forbice ma Dante come prima si abbassa ed estraendo ebony con la mano destra spara un colpo dritto verso la fronte di Virgil che spostandosi leggermente verso destra riesce a schivare. Momento di silenzio tra i 2. Virgil:’’è il momento di fare sul serio’’ Trasformazione demoniaca. Entrambi i fratelli sono al massimo del loro potere. Come finirà? Ecco che Dante cerca di eseguire un calcio con la gamba davanti che Virgil schiva piegandosi indietro quindi per concatenare la schivata esegue un taglio netto con la Yamato che Dante prende con il braccio sinistro. La conseguenza è una ferita abbastanza profonda nel braccio di Dante. Ormai siamo agli sgoccioli. Virgil è avvantaggiato su Dante..Ecco che dopo aver ferito il fratello lo prende per la gola e gli prende il ciondolo..Quindi lo sbatte su una colonna dietro di lui. Virgil:’’Finalmente…Il potere..è mio!!!!’’ Dante fissa la scena con sbigottimento. La force edge si alza in volo..Gli amuleti si vanno a fondere con essa..La leggendaria spada Sparda è stata creata. La force edge è al massimo del suo potere..Torna nelle mani di Virgil e il figlio del demone più grande mai esistito ora si trova sotto le sembianze del padre. Virgil:’’Finalmente..Posso distruggerti..E distruggere anche tutto ciò che rimane di questo lurido mondo!!’’ Quindi porta la Sparda in avanti e affonda il colpo su Dante che ormai inerme viene trapassato di netto all’altezza dello stomaco.. Virgil:’’Ciao Ciao caro fratellino!!!’’ Quindi tramite la Sparda ancora conficcata lo porta sul dirupo..E lo butta giù. Virgil successivamente sogghigna…E per la prima volta in vita sua scoppia in una risata malefica. Ecco è finita. Il male ha vinto sul bene. Pochi anni dopo la terra ormai è in rovina. Virgil ha completamente distrutto ogni forma di vita e ora ha intenzione di sfidare il re dei demoni Mundus per prendere il suo posto come dominatore del mondo demoniaco. In quanto a Dante non si sa che fine abbia fatto. Si sa solo che dopo esser caduto è stato soggiogato da Mundus ed è diventato un suo schiavo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: maodante