Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    19/11/2009    4 recensioni
una strana ragazza cade sul pavero Giroro. Ne accadrà di cotte e di crude al povero Caporale.
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caduta dal cielo
Caduta dal cielo

Era una calda giornata di primavera a casa Hinata, e una certa rana rossa se ne stava tranquilla nelle sua tenda.
Quando all'improvviso il cielo si scuri all'improvviso, Giroro usci dalla tenda e vide precipitare qualcosa, non fece il tempo di allontanarsi che gli piombo addosso.
"Cosa e stato" disse Fuyuki, uscendo di casa noto il povero caporale svenuto supra una bella ragazza. "da dove sbuca questa adesso?!" disse Fuyuki ricordandosi il primo incontro con Angol Mois. 
Intanto Giroro si stava riprendendo "Fuyuki..... potresti togliermela di dosso!" disse arrossendo notando che gli era caduta di fronte, e il sui viso era tra i seni della giovane. "Subito caporale" disse notando l'imbarazzo del ranocchio rosso.

Entrati in casa la sistemarono sul divano, in quel momento arrivo Keroro irritato "Cosa è successo?! Tutto quel rumore mi ha fatto sbagliare ad montare il mio nuovo modellino! Signorsi"  "Vede sergente, questa ragazza e caduta sul caporale dal cielo" disse Fuyuki nel calmarlo "ha davvero!" chiese dando uno occhiata alla ragazza.
Era molto bella dai lunghi capelli viola e da una carnagione ambrata, indossava una bandana Blu in testa con un teschio disegnato sopra.
Indossava anche un  Top rosa e una mini gonna rossa con stivali alti e neri. "e proprio una bella ragazza! Signorsi" affermo Keroro, con la coda dell'occhio  notando il rossore del caporale "Giroro come mai sei tutto rosso?" chiese Keroro punzecchiandolo, Giroro dal canto suo divenne ancora più rosso ricordando l'incidente "QUESTI NON SONO AFFARI TUOI KERORO" disse arrabbiato.
"Sergente caporale, fate silenzio. sembra che si stia riprendendo" dissi Fuyuki "No... Non ho voglia.... di andare a scuola mamma!" disse la ragazza "Non il mio Bazu, lo rivoglio!!!" disse come una bambina che gli avevano preso il giocattolo.
Giroro si avvicino alla ragazza, non riusciva ad spiegarselo, ma gli sembrava di conoscerla. Stava cercando di capirci qualcosa quando la ragazza lo prese e lo strinse a se, il povero Giroro aveva ancora il viso tra i seni della giovane. Arrossendo come un carbone ardente cerco di liberarsi, ma senza riuscirci la ragazza era dannatamente forte e ogni vota che si dimenava le stringeva di più.
Dopo qualche minuto ci rinuncio "Qualcuno mi aiuti" disse il caporale soffocato dai grandi seni. Keroro non faceva altro che continuare ad ridire di quella scena, invece Fuyuki era imbarazato e non sapeva cosa fare.
"hmmmm... Papà.... voglio quello." disse la ragazza con un sorriso da gatto.

Intanto nella base segreta una certa rana gialla osservo tutto in silenzio, riprendendo tutto da una telecamera nascosta "kukukukukuku" soghiniava Kururu.
Perse un pulsante e la poltrona inizio ad emettere fumo, dopo qualche minuti si ritrovo nel soggiorno di casa Hinata.
"Kukukukukuku, questo e proprio quello che mi serviva per finire le riprese..." disse Kururu.
Giroro stava glia pianificando il modo per fargliela pagare, quando la prese divenne inesistente e quello che videro gli lasciarono a bocca aperta soprattutto Kururu.
"DAMMI IMMEDIATAMENTE QUELLO CHE HAI REGISTRATO SE NON VUOI CHE TI FACCIA SALTARE IL CERVELLO!!!!" disse urlando di rabbia la ragazza, il suo sguardo era cambiato da dolce e innocente era diventato spietato e pericoloso, ricordava vagamente Natsumi.
Era sopra a Kururru con un enorme bazuca puntato sulla faccia.
Dopo averli dato la registrazione la ragazza sparo un colpo che fece andare la rana direttamente nel suo laboratorio.
"cosi impara ad usarlo ad suo piacimento" disse la ragazza calmandosi.
"Co....cosa sei tu?" chiesero spaventati Fuyuki e keroro insieme, invece Giroro era affascinato da tanta forza dimostrata, ma ancora gli ricordava qualcuno ma chi?
"Cavolo non si può neanche dormire in pace....... Ho merda!!!" disse vedendo Fuyuki "Kururu giuro che appena ti avrò tra le mani ti faro pentire di esserti messe sulla mia strada" disse la ragazza molto arrabbiata ma calma.
"scusa ma come fai ad conoscerlo? Non sarai un'alinea?" chiese Fuyuki "Si e no" disse vaga "Come si e no, sei o non sei alienea?" questa volta era Keroro "Non ne potrei parlane, ma se non lo faccia rimmarò qui" disse sospirando "Il mio nome e Miaky, e sono per meta Keroniana e per meta Pekoponiana" inizio "Come, non sapevo che esistessero!" disse finalmente Giroro uscito dalla sua trans "in fatti non esistono, non ancora almeno........" "cosa intendi Miaky" chiese Fuyuki incuriosito "io vengo dal futuro.........." disse aspettando la loro reazione "COSAAAAAAA!" dissero i tre in coro.

Continua.......




Anteprima:

"vieni davvero dal fututo?" chiese Fuyuki con occhi di ammirazione "si" "apetta, ma i viaggi nel tempo non sono contro le leggi intergalattiche?" chiese Giroro "lo sono, ma io non sono venuta di mia spontanea volota, e stata tutta compa di Kururu.........

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O