Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     19/11/2009    3 recensioni
[Austria/Svizzera]
Vash a volte si odia.
Non che si consideri una cattiva persona o che abbia scarsa stima di sé, ma quando vede le proprie dita stringere la maniglia di quella porta, pur sapendo già in partenza come andrà a finire, si odia davvero tanto.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Svizzera/Vash Zwingli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stringete i denti, signore. Non potevo resistere ancora a lungo senza scriverla e contaminarvi con la mia assoluta e dissoluta idiozia.
Perché qui c’è bisogno di più Austria/Svizzera, e se non volete farlo voi, ci penserò io! XD







[Sacher torte]





Vash a volte si odia.
Non che si consideri una cattiva persona o che abbia scarsa stima di sé, ma quando vede le proprie dita stringere la maniglia di quella porta, pur sapendo già in partenza come andrà a finire, si odia davvero tanto.

Perché lo sa, ne è certo - in cucina, le uniche cose che dovrebbero contare sono il cibo, un grembiule e i vari utensili, ma presto svanirà tutto nel nulla - dal momento in cui una stilla capricciosa di cioccolato fuso andrà a macchiare una delle sue lenti, e la sua mano (senza riflettere, sicuramente senza riflettere) si allungherà per... qualsiasi cosa, e questo, incontrata un’altra mano a metà strada, si trasformerà inevitabilmente in una cosa sola - e tutto ciò non va bene.

Non va bene quella strana estasi - più fuorviante dell’aroma del cacao, assurdamente dolce come la marmellata di albicocche - che sicuramente lo avvolgerà ancora.
Non va, no che non va.

“R-Roderich...”

È per questo che Vash, a volte, si odia.
O magari no.







*

Sì. Esatto. Sto implorando il vostro perdono.
Grazie mille per la lettura! XD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes