Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jun_Gidan   Capitolo: 1
Tutti sappiamo bene le sorti dei vampiri: bevono il sangue di un'umana giovane vergine e poi se ne impossessano. Ma che succede se la giovane diventa un giovane??
Shiki, picchiato fin da piccolo dai genitori, una sera, tornato a casa ubriaco di sangue, confessa ai gentori di esere omosessuale. Fu costretto così a scappare all'età di 17 anni(dimostrati, essendo lui un vampiro). Da lì, inizia una vita piena solitudine, accompagnato di anno in anno da persone diverse con la quale poteva sfamare i suoi "appetiti fisici". Orglioso, serio e molto chiuso in se stesso. Shiki è la classica figura rigida e lussuriosa.
Ruben, ragazzo inglese, trasferito in Giappone per il lavoro del padre. Bimbo aperto solare fino all'età di 11 anni. Quando si trasferisce a Tokyo (11 anni appunto) per farsi amicizie diventa più bulletto e menefreghista,stravolgendo il suo carattere:da buono a dispettoso, da timido ad orgoglioso, da bravo bimbo a menefreghista ignorante.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jun_Gidan