Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    21/11/2009    2 recensioni
Uno: Liet lo aveva sempre voluto in ogni sua piccola parte.
Due: "Liet~, non vuoi venire?"
Tre: Lituania vorrebbe piangere.
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz
Note: Lemon, What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Contant Craving ~from sensation.
Fandom: Axis Powers Hetalia.
Personaggi ed eventuali Pairing: Lituania (Toris Lorinaitis), Polonia (Feliks Łukasiewicz).
Rating: Arancione.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo.
Avvertimenti: Flashfic, Shonen Ai.
Introduzione: Liet lo aveva sempre voluto in ogni sua piccola parte.
Note dell'Autore: partecipa alla sfida "Prompt Penta" su http://fan-fiction.blogfree.net/. Nella sfida, vengono richieste cinque storie ispirate a cinque prompt diversi e su una coppia specifica. Questa raccolta comprenderà tre delle cinque storie.

Il titolo si ispira alla canzone "Constant Craving" di KD Lang.
Prompt scelto: Sensazione.





Constant Craving.











Liet lo aveva sempre voluto in ogni sua piccola parte.
A lui non accadeva spesso di desiderare qualcosa con tutto se stesso, probabilmente farlo era troppo pericoloso.
Con Feliks però era diverso. Con Feliks, Toris diventava irrimediabilmente qualcun altro.
Era una sensazione che non aveva mai voluto, quella. Però gli apparteneva e diventava una sua caratteristica.
Toris tremava solitamente, Toris non reagiva alle minacce. Lui preferiva subire e non correre ulteriori rischi. Lo faceva per avere quel minimo di protezione davanti a quel baluardo, a quel potere immenso che la Russia esercitava su di lui e sulle altre Nazioni.
Feliks era diverso invece. Molto diverso.
Lo aveva dimostrato quando era diventato una delle più ricche potenze e quando aveva riguadagnato l'Indipendenza dopo una morte apparente di centoventitré anni. Era stato abbastanza forte da farcela.
Polonia aveva dimostrato tante di quelle cose che Lituania non se ne rendeva nemmeno conto, nonostante Feliks fosse sempre stato sotto di lui, incollato ai suoi confini meridionali.
La sensazione che Feliks regalava a Toris era quella di una costante protezione. Gli lasciava capire, secolo dopo secolo, che lui non l'avrebbe abbandonato, che sarebbe rimasto lì, a sud, a sostenerlo.

Feliks sospirò e chiuse gli occhi. Toris lo guardava.
Sembrava sempre così tranquillo mentre dormiva. Ed anche nel resto della giornata. Perfino quando dichiarava a Russia le sue pretese di vedere Varsavia come capitale.
Feliks riusciva a dare, quindi, anche una sensazione di leggerezza.
Oltre a farlo sentire sicuro, lui gli faceva dimenticare i problemi. Tranne quando Liet usciva con Bielorussia: in quei momenti Polonia non faceva altro che fissare le sue dita con aria sbigottita.
Si rigirò nel sonno, sospirando. Feliks se ne stava avvolto nella sua camicia da notte come se nessuno dei problemi al di fuori dei confini polacchi lo toccasse – a meno che non avesse visto Liet in pericolo, in quel caso sarebbe intervenuto immediatamente.
Forse per questo gli piaceva in ogni sua piccola parte.
Non gli accadeva spesso, però Lituania si sentiva contemporaneamente protetto, sollevato e felice, invece che spaventato ed in pericolo.
Polonia gli dava solo quelle sensazioni piacevoli che riuscivano a rendere decisamente migliore ogni sua piccola parte, a partire dal più piccolo dei paesi, fino ad arrivare alla Contea di Vilnius.
Feliks e i suoi novantuno chilometri di confine erano troppe cose.
Toris se le ricordava tutte quante, ora che passava le dita sui merletti della camicia da notte e sentiva il petto alzarsi ed abbassarsi sotto il suo tocco, la pelle calda sotto la stoffa leggera.
Anche quella era proprio una bella sensazione.













Fanfiction ~ libera la tua immaginazione

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica