Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: pralinedetective    22/11/2009    4 recensioni
Telefonate intercettate, webcam in casa e localizzatori in auto non avrebbero potuto esattamente definirsi coincidenze – tutto sarebbe passato in secondo piano, di fronte a una decina di barrette di cioccolato e una proposta di collaborazione. Almeno, questo era quello che Mail sperava.
[Partecipante alla community mezzatabella]
Genere: Azione, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Dedicated to Pierrot;
questo perché non le faccio un regalo dall’alba dei tempi e mi sento terribilmente in colpa XDD]

Questa fan fiction è, in breve, una raccolta di episodi collegati fra loro da un filo conduttore. È a tutti gli effetti una long fiction, se non fosse che, invece di lunghi capitoli, questi sono momenti che s’incastrano fra loro a costituire la trama.
I prompt provengono dalla mezzatabella (i dieci evidenziati in azzurro), sono stati scelti in maniera casuale da Nene – la colpa è tuutta sua! XDD

Sono stanca come poche, ho sonno e voglia di cioccolato *mki*, quindi mi ritiro XDD. Domattina la posterò anche sulla community e sul blog, credo XDD.
Buona lettura ^^.















Soldier side. [All fantastic images]



– #50, Strada –


Analizzava mentalmente quelle poche parole soffiate fra i denti, poche parole pregne di mistero e preoccupazione, ripetendo frasi che ormai aveva imparato a memoria.

«Lascia perdere», era stato liquidato con un «Lascia perdere»!
Matt si era posto un obbiettivo: rintracciare quel fottuto genio del male e scoprire il motivo che lo aveva spinto prima a telefonargli nel cuore della notte e poi a liquidarlo con uno stramaledettissimo «Lascia perdere».

Per puro, purissimo caso, Ethan era un appassionato di moto di grossa cilindrata e per questo aveva seguito in maniera estremamente discreta proprio Mello, quel Mello, lo stesso Mello, l’unico (?) Mello in tutta Los Angeles.
[Quando si dice coincidenza...]



Telefonate intercettate, webcam in casa e localizzatori in auto non avrebbero potuto esattamente definirsi coincidenze – tutto sarebbe passato in secondo piano, di fronte a una decina di barrette di cioccolato e una proposta di collaborazione. Almeno, questo era quello che Mail sperava.

Rallentò in prossimità dell’automobile di Mihael, una splendida rossa sportiva che occupava il primo posto nella lista dei sogni impossibili di Matt praticamente da sempre.
Diminuì la velocità fino a procedere a passo d’uomo, guardandosi bene intorno: sapeva che Mello non avrebbe mai lasciato un simile gioiello in mezzo a ladri e drogati troppo a lungo – lo sapeva pronto a sparare alle ginocchia di chiunque osasse sfiorare le sue amatissime «conquiste».

Un quarto d'ora dopo, credette di averlo rintracciato.

[Che fortuita coincidenza.]


Il finestrino del passeggero abbassato, si avvicinò all’ombra che più delle altre si avvicinava a quella dell’amico. Accese e spense gli abbaglianti in cerca di conferma.

«Non pensavo ti fossi dato a questo ambiente», rise mentre lo accostava.
Impagabili la sorpresa, la stizza, il rammarico che avevano colorato il volto di Mel’ a quella battuta preparata in precedenza e assolutamente priva di umorismo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective