Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: strega_del_lago    22/11/2009    4 recensioni
Madame Red, Angelina Durless, una persona dalle mille faccie. Solo Grell, suo complice, sa veramente chi o cosa è. Spero sia di vostro gradimento... Baci sanguinolenti, Anter.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina Durless, Grell Sutcliff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Manga: Kuroshitsuji

Personaggi che vi compaiono: Grell, Madame Red

Rating della fic: verde

Tipo di fic: one-shot


Altro:  mh.. la dedico a te, che qualsiasi cosa io faccia, qualsiasi sbaglio o comportamento, mi resti vicino/a .. a te, che mi abbracci e sai che se non lo dico, sto male e mi chiedi come stai. A te, semplicemente a te, che ti voglio bene e che ti amo.
Stupidamente,
Anter.

Rosso.

Questo colore, che ci coinvolge sempre più, che ci unisce come due amanti, che ci circonda e ci bagna le mani, le labbra…

O, povera umana, la solitudine, la vendetta, ti sta uccidendo, ti sta logorando l’animo fino a renderlo un semplice filo di seta, così sottile da renderlo invisibile.

Quelle labbra scarlatte, un sorriso malizioso e quei capelli… fiamma viva.

Ma ogni notte ti macchi, distruggi la tua purezza sempre più, per quell’amore scomparso, per quel bambino perduto, per quel sogno distrutto, e scateni l’inferno che hai dentro su quelle povere donne, semplici donne che per racimolare un po’ di soldi vendono il proprio Io interiore.

Le odi.

Detesti quei corpi così fertili ma inutilizzati.

Le distruggi dentro e fuori, fai sì che quello che sei veramente compaia.

Ti nasconde dietro un nome, Jack, ma sei solo Angelina.

Per il mondo sei Jack lo squartatore… ma per me sei e sarei sempre Madame Red, la vedova straziata e straziante.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: strega_del_lago