Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome008    17/06/2005    14 recensioni
Ed eccomi, come promesso, a postare questa prima storia della mia saga...la fine di una storia e poi...bhe, scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti gli amici di Efp, come avevo annunciato, o meglio, minacciato,ho postato l’inizio del primo capitolo della mia piccola saga, che inizia qui con:IL MIO DESTINO è CON TE, e continuerà poi con:AL RISEGLIO DELLE TENEBRE!
La storia riprende il finale del numero 40 di Inuyasha…piccolo flash back:Kikio è morta e Naraku,con l’utilizzo del bambino-scarto creato nel monte hakurei cerca di impadronirsi dell’anima di Kagome,mentre Inuyasha è alla ricerca di Kikio!
Questa ff l’ ho sognata ed ho deciso di trarne una storia,e spero,se vi colpirà almeno un po’ di come ha colpito me,vi trasmetta tante emozione e vi faccia venire la pelle d’oca…ed ora,bado alle ciance,leggete!
Leggenda: -“ pensiero ” -< discorso diretto >
CAPITOLO 1
I MIEI PENSIERI
Era ormai notte inoltrata quando un leggero rumore di passi richiamava l’attenzione di tutti i piccoli animali della foresta che,da molte ore ormai, dormivano sogni tranquilli.
Un mezzo demone cane si aggirava nel sottobosco immerso nei suoi mille pensieri…doveva averne passate tante e il problema che affligeva la sua mente in quel momento doveva essere molto complicato e di vitale importanza.
-“ Devo riuscire a dimenticare Kikio per salvare Kagome?così ha detto quella specie di bambinetto…devo farlo per lei,ci devo riuscire,Kagome è troppo importante…ci serve per trovare tutti i frammenti della sfera e soppratutto io non riesco a separarmene…cosa?ma che sto dicendo?IO NON RIESCO A SEPARARMENE?…ma se quando ho saputo che Kikio era viva non ho esitato ad abbandonarla?…forse inconsciamente non l’ ho mai lasciata,perché per me lei è… ”
-< Inuyasha non tornavi più…cosa ci fai qui da solo?mi stavo preoccupando! > disse Kagome che era appena arrivata interrompendo i pensieri di Inuyasha.
-< Sei venuta a cercarmi da sola?lo sai che è pericoloso…come posso proteggerti se non so dove ti trovi? > disse procurato il cagnolino.
-< è vero scusami…ma comunque ora tu non c’eri…cosa avresti potuto fare se avessero attaccato adesso? >replicò la ragazza rabbuiandosi in volto.
Aveva capito che Inuyasha aveva bisogno di stare solo e di pensare,ma il pensiero che stesse ancora male per la morte della miyo non le dava pace…aveva paura che contasse più la morte di Kikio che la sua vita per Inuyasha!
-< Cosa stai dicendo stupida…i miei sensi sono molto sviluppati e avrei sentito il pericolo, in quel caso sarei giunto a proteggerti…io,io non permetterò più a nessuno di farti del male Kagome! >
“ Non permetterò più a nessuno di portarti via da me! ”penso tra se e se l’ hanyou guardando il volto della ragazza illuminato dalla luna e trovandola davvero bellissima.
-< Ho capito > disse lei< Ora sarà meglio tornare, che ne dici? >
-< D’accordo,è meglio non separarsi per troppo tempo! > e così dicendo si incamminarono verso lesile accampamento allestito per la notte.
Camminarono l’uno affianco all’altra senza proferire parola,immersi ognuno nei propri pensieri.
La giovane ragazza continuava a martellarsi la testa su quale fossero i veri sentimenti che Inuyasha nutrisse nei suoi confronti,se lui la ritenesse veramente solo un oggetto rivela frammenti o una semplice copia dell’ormai scomparsa Kikio!Cosa si celava nel suo cuore?Anche lui la amava almeno una piccola parte di quanto lei lo amasse?
Dall’altra parte l’ hanyou sempre testardo e brontolone si ripeteva di dover dimenticare Kikio…tanto era convinto di essere legato alla sacerdotessa anche da morta,che non si era ancora accorto che ormai nel suo cuore c’era qualcun’un altro:una buffa ragazza venuta dal futuro.
***
L’indomani mattina lo strano gruppo si rimise in viaggio alla ricerca di Naraku…
-< Non vedo l’ora di affrontare definitivamente Naraku > disse Inuyasha < devo vendicarmi per quello che ha fatto a Kagome! >
-< Anch’io vorrei vendicare Kagome > disse il piccolo demone volpe < sai ho avuto molta paura di perderla…però Inuyasha,ammettilo,ti dà molto fastidio quando la tua proprietà viene toccata! >
STUM STUM STUM
Tre bernoccoli si formarono sulla piccola testa di Schippo che piagnucolando si precipito tra le braccia di Kagome.
-< Inuyasha smett… >Kagome non riuscì a finire la frase che un uomo ,con molte ferite su tutto il corpo si presentò davanti a loro dicendo
-< Nara…Naraku vi attende più avanti,al suo castello… >detto questo crollo a terra diventando polvere al contatto con il terreno.
***
-< Ma che vuol dire?Naraku ci aspetta al castello? > disse Shippo ripresosi improvvisamente dalle botte di Inuyasha.
-< Mi puzza di trappola… ma non mi farò sfuggire quest’occasione di eliminarlo una volta per tutte! > ribadì l’ hanyou entusiasta.
-< Dobbiamo stare molto attenti,questa è sicuramente una trappola…ci ha mandato perfino uno sventurato messaggero…dobbiamo decidere sul da farsi…spero di sbagliarmi,ma penso che questo sia un altro tentativo di Naraku per rapire la divina Kagome,Inuyasha,come procediamo? > disse il monaco a suo lato.
Rimasero tutti qualche secondo in silenzio aspettando una risposta di Inuyasha,che dopo poco disse:
-< Kagome tu rimmarai qui al sicuro con Shippo e Kirara,è troppo pericoloso portarti con noi, mentre noi andiamo al castello a distruggere quel bastardo una volta per tutte! >
-< No!io vengo con voi! > ribatté secca la ragazza.
-< Invece si,e troppo pericoloso! > rispose burbero Inuyasha.
-< Non me ne importa,anche io voglio sconfiggere Naraku,è da molto che gli diamo la caccia,vi voglio aiutare! > rispose a sua volta impassibile Kagome.
-< Non puoi,non lo capisci dannata,si fa come ho detto io! > urlò Inuyasha.
-< Non puoi decidere per me…so badare a me stessa,non sono solo un inutile rileva frammenti ingombrante che non crea altro che problemi…questo…questo non lo riesci a capire? > e dal volto della ragazza cominciarono a scendere copiose lacrime che le bagnarono le guance.
-< Kagome,non è il caso… >disse Sango cercando di confortare l’amica e tirandola in disparte.
Inuyasha rimase immobile:non sopportava di veder piangere le persone,tanto più se quella persona era Kagome e a farla piangere era stata la sua dannata testardaggine.
-< Inuyasha sei stato un po’ duro con lei… >gli disse Miroku avvicinandosi all’amico.
-< Mi preoccupo solo per lei,durante il combattimento non so se sarei in grado di proteggerla,voglio solo che non le capiti nulla! > disse sedendosi sconsolato e buio in volto:riusciva solamente a renderla infelice…perché non la poteva rendere felice?
-< Inuyasha,anche io sono molto preoccupato,ma penso che forse dovremmo portarla con noi:ha lottato duramente in tutto questo tempo contro quel vile essere di Naraku,ci ha aiutato moltissimo,è stata indispensabile per il ritrovo dei frammenti della sfera,e ci è stata accanto,ci ha incoraggiato,te più di tutti…per non parlare dei suoi sentimenti… >disse Miroku sedendosi accanto all’amico.
-< Che intendi dire? > chiese Inuyasha preoccupato senza distogliere lo sguardo dal vuoto.
- disse diretto il monaco.
Inuyasha non rispose,e i due aspettarono in silenzio il ritorno delle compagne.
***
Quando Sango e Kagome tornarono Inuyasha andò incontro alla compagna che poco prima aveva ferito così facilmente,e sebbene fosse in torto,questo ormai lo aveva capito,faticò non poco a porgerle le sue scuse:
-< Kagome,mi dispiace molto di aver urlato ed averti imposto le mie idee ma è solo che… >
-< Non importa Inuyasha! > lo precedette la ragazza con gli occhi rossi:doveva aver pianto ancora molto ed essersi strofinata gli occhi,ma il suo sguardo era sempre bellissimo e molto dolce.
Inuyasha le accarezzò una guancia con straordinaria dolcezza,come mai aveva fatto,e la abbracciò stretta d’improvviso,suscitando non poco imbarazzo nella ragazza.
La strinse forte contro il suo petto,il suo profumo lo avvolse completamente quasi annebbiandogli i sensi e le disse:
-< Ti prego Kagome,perdonami! >
La ragazza rispose con un lieve cenno del capo e quando si staccarono,uno più imbarazzato dell’altra,tutti e due rossi come peperoni,lei gli regalò uno dei suoi bellissimi sorrisi e gli chiese:
-< Andiamo allora? >
-< Salta su! > Rispose lui volgendogli le spalle e partirono alla volta del castello,verso lo scontro decisivo.
Continua capitolo 2…
Sinceramente questo primo capitolo può sembrare davvero orribile, o forse, lo è, ma poi la storia diventa davvero carina…almeno lo spero!
Personalmente parlando io preferisco AL RISVEGLIO DELLE TENEBRE, ma per capire quella storia, prima dovete leggere questa che è composta di 18 capitoli!L’altra invece è di 30 capitoli e la sto finendo in questi giorni!
Ditemi che ne pensate!
Baci baci Kaggy008^^
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome008