Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    22/11/2009    3 recensioni
è la prima fan fic che faccio sicchè siate clementi^^ [Modificata in HTML]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pan&trunks "..." <--- le frasi tra virgolette sono pensieri.. ^_^ Buona Lettura!





Pan torna dopo tre mesi (vacanze estive) a Satan City dove non vede l'ora di rivedere i suoi familiari e i suoi amici anche se tra quqsti c'è il suo primo grande amore Trunks Brief.

[Inizio Flashback]
Pan ha dato un appuntamento ha Trunks per dichiararsi..
P: ci..ciao Trunks..
T: Ciao! quando mi hai chiamato sono corso subito..
P: ti devo solo parlare..
T: sei strana, lo sai? dimmi cosa è successo?
P: ehm... Pan non sa come incominciare il discorso cosi..
P: MI PIACI! da tanto...
T: ...
P: ..dimmi qualcosa!!
Pan scoppia a piangere.
T: te sei la piccola Pan, la nipote del mio migliore amico..
P: ho capito...
scappa via piangendo e con il cuore infranto..
T: aspetta! ma ormai è troppo tardi...

[Fine Flashback]

Arrivata davanti alla porta viene spalancata e si ritrova davanti l'ultima persona che voleva vedere Trunks!
T: ciao! sei tornata finalmente non vedevamo l'ora mi..ci sei mancata
P:"e propio questo qui dovevo beccare?? ma tutte a me succedono?"
Pan entra in casa senza rispondergli, purtroppo si accorge che in casa non c'è nessuno, sono propio soli..
P:"ma dove caspiterina sono tutti??" scusa, ma dove sono finiti tutti??
T: ehm.. sono all'ospedale tuo nonno non sta bene, il protettore dell'universo ha preso la polmonite.. e mi hanno cheisto di rimanere qui per avvertirti..
P: ah! gra.. grazie..
Nel guardarlo neglio occhi scopre che lui gli fà il solito effetto di sempre "purtroppo"... e diventa piano piano rossa anche perchè lui la guarda  intensamente senza parlare.
T: non sei cambiata..
P: già.
passa mezzora e loro due sono ha sedere sul divano ha gurdare un programma di cui non capiscono niente, l'ansia è la madirna della giornata.
P:"uff uff uff! ma non và via?? mi continua ha guardare.. mi sento bollire.."  ma non devi andare?
T: no. " non è cambiata in questi tre mesi anzi si è fatta più bella, la MIA piccola Pan:"  ..ti devo parlare.
P: ...
T: lo so che non vuoi rivangare il passato ma devi sapere.
P: "no, questo NO!" P: COSA?! COSA DEVO SAPERE MI HAI GIà DETTO TUTTO QUEL GIORNO!
T: ..hai frainteso.. io..non avevo finito di parlare. P: E ALLORA MI HAI GIà UMILIATA! DEVI CONINUARE??  NO! ascolta!
Pan colta di sorpresa rimane spiazzata senza dire niente.
T: sei mi fai continuare ti dico tutto ok?
P: ..ok..
T: quando ti ho detto che eri la piccola Pan e la nipote del mio migliore amico non era per offendrti..
P: no?!
T: (ride) no, io ti volevo dire che TU sei la MIA piccola PAN.. e quando ti ho visto scappare in lacrime mi è dispiaciuto poi ho saputo da tuo zio Goten che eri partita e tornavi dopo tre mesi, lì mi è preso il panico pensavo di averti persa poi mi è capitata questa situazione e l'ho presa al balzo, TU MI PIACI!
P: "non ci posso credere..io..io.. sono propio scema!"
T: spero che i tuoi sentimenti non siano cambiati..
P: (in lacrime) no, TI AMO! sono stata una scema
T: TI AMO anch'io... e si non fai mai finire di parlare (ride)
Trunks si avvicina a Pan e si scambiano un bacio pieno di AMORE, PASSIONE E DOLCEZZA.


Fine.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB