Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: LuckyEd    23/11/2009    5 recensioni
Ciao a tutti!^o^ mi è venuta in mente questa piccola storiella di quando Roy e Riza si sposeranno (perchè loro SI sposeranno!! ò.ò) e con i loro ipotetici figli XD Spero che vi piaccia! ^^ P.S. Ho messo rating giallo perchè ci saranno dei discorsi riferiti a certi rapporti... XD ma niente di più! ^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vile, Porco, Maiale!

Ciao Bella Gente!!!!! ^o^

Ieri mi è venuta in mente questa RoyAi e non ho potuto non scriverla XD
Lo ambientata quando Roy e Riza avranno già famiglia (cosa che spero avvenga anche nel manga *.*) composta da loro due più due figli, un maschio e una femmina.
In realtà volevo fare una storia con più capitoli ma per il momento la metto come
One-shot! (chissà…forse un giorno farò il continuo! XD)
A! Verranno nominati anche Ed e Winry… Per precisare sono sposati anche loro e hanno una figlia…
Scusate eventuali errori e…buona lettura! ^o^

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

-Nii-san!!!!!!! Nii-san!!!!!!!!
Una bambina correva per i lunghi corridoi arrivando al salotto che risplendeva con la luce del sole che filtrava dalle finestre semi aperte.
-Che c’è sorellina?
-Hai visto mamma e papà?
-No. Penso che siano ancora a letto.
-Ok!! Allora vado a sve… ma Nii-san! Stai ancora leggendo quei libri di Alche…Alchim…Alchemi…a… Bè, quella roba lì?!
-Si, perché?
-Ma è bruttooooo!!!! >3< E’ più divertente sparare con la pistola della mamma!!!
-Se lo dici tu…
-Bè, ora vado a svegliare quei due pigroni!!
Elizabeth Mustang e Maes Mustang sono entrambi figli del Comandante Supremo Roy Mustang e del Generale, nonché assistente del Comandante, Riza Hawkeye.
Elizabeth ha 8 anni. Ha i capelli lunghi e biondi con due buffe antenne che le spuntano da dietro e due grandi occhi neri. È molto diretta e onesta, estremamente furba e abilissima con le pistole (merito di sua madre!!!).
Le piace comportarsi da leader e si innamora perdutamente di ogni ragazzo che incontra (Chissà da chi ha preso -_-‘’ n.d.Me) (Io non c’entro u.u n.d.Mustang) (se, se… -_-‘’ n.d.Me)
Maes Mustang invece ha 9 anni. Ha i capelli corti e neri e gli occhi sottili color ambra.
Lui è più riservato e silenzioso. Non sopporta la confusione e gli piace leggere libri di Alchimia tutto il giorno. È molto affezionato alla sorella (nonostante ci litighi in continuazione) ed è innamorato (segretamente) della figlia di Edward e Winry.

 
Intanto nella camera dei due genitori…

 
-Biiiiiip!!! Biiiiiip!!! Biiiiiip!!!  (scusate… non sono molto brava con i suoni xD n.d.Me)
Un Roy decisamente assonnato spense di malavoglia quell’inutile aggeggio che lo perseguitava ogni mattina… e si maledisse mentalmente per la sua stupidità perché poteva evitare di metterla visto che oggi era domenica!
Non riuscendo ad addormentarsi si voltò dall’altra parte del letto vedendo così la figura della sua compagna coperta dalle lenzuola.
Quanto amava la sua compagna. Per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa.
Non resistendo, inizio ad accarezzarle delicatamente il viso scendendo fino al petto.
Qui però non sentiva più il calore della sua pelle, ma quegli inutili indumenti che gli privavano di quel contatto. Così, sempre in modo moooolto delicato (non si sa mai che si svegli <.<’’), iniziò a levarglielo e continuò con le sue carezze facendo mugugnare la donna che (fortunatamente!!) continuava a dormire.
Arrivando alla parte più intima, anche qui, trovò un altro ostacolo e, con abile maestria, glielo tolse continuando il suo percorso finchè…
-Roy…
“Oddio! L’ho svegliata!! O.O’’ Adesso che faccio?! Questa come minimo mi uccide!!!”
-Roy…
“Hei no, aspetta… non ha aperto gli occhi. Che stia solo parlando nel sonno? Se è così… GRAZIE O GRANDE DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai salvato da una morte certa!!!!!!!!”
-Nh? Roy… che succed..Yawn… (ß sbadiglio)
“Mi hai illuso O GRANDE DIO…. -_-‘’ “
-Niente tesoro. Ti ho svegliata?
“Ti prego fa che non se ne accorga… fa che non se ne accorga...certo che di prima mattina è veramente bella…ma che dico!? Fa che non se ne accorga…”
-No no… Yawn… che dormita… Ma che ore sono?
-Circa le 9…
-E? Ma è tardi, i bambini si saranno già svegliati da un pez.. MMM!
Roy le aveva chiuso la bocca con un lunghissimo bacio.
-Scusami, non ho resistito…Sei bellissima.
Riza avvampò come non mai. Non è una cosa che succede tutti i giorni che il tuo compagno ti baci e ti dice che sei bellissima appena ti svegli! Anche se questo tra loro succedeva quasi sempre…
-Che ne dici se approfondiamo un po’ di più questo bacio?
Detto questo, Roy si stava per posizionare sopra di lei, ma con abile mossa (e con grande stupore dell’uomo) lei si spostò dall’altra parte del letto.
-Ma..che ti prende?
-Lo sai che non mi piacciono queste cose improvvisate! E poi ci sono i bambini!! Cosa gli diciamo se entrano mentre stiamo “approfondendo” questo bacio?!
Roy le si avvicina dolcemente avvicinandosi a lei, sussurrandole all’orecchio:
-Non ti devi preoccupare di questo. Ho già chiuso la porta a chiave per sicurezza mentre dormivi.
Detto questo le ridà un altro bacio decisamente poco casto e, quando stava per riposarsi sopra di lei, nuovamente con abile mossa, Riza scende dal letto con la coperta tra le mani.
-…Roy?
-Si Riza?
-Perché sono nuda?
“Ecco. E io che speravo di unirmi a lei prima di morire… peccato, io ci ho provato”
-Bè vedi… ecco… mentre dormivi stavi sudando e così ho pensato di toglierti i vestiti di dosso…
Silenzio. Un Roy che stava sudando freddo e una Riza che lo stava congelando con lo sguardo e avrebbe fatto moooooolto peggio se qualcuno non avesse rotto quel silenzio soffocante.
-Mamma!! Papà!! State dorm….
La piccola Elizabeth, appena entrata, vide in piedi davanti a lei sua madre nuda con la coperta che le copriva la parte davanti e suo padre sul letto in una posizione ambigua.
-Mamma perché sei tutta nuda? E tu papà perché fai il gorilla?
Altro silenzio. Cosa rispondere? Che papà e mamma stavano per fare quella cosa che ti ha messo al mondo? Mille pensieri attraversarono la mente di Roy per trovare una risposta alla domanda della piccola finchè non parlò Riza…
-Bè vedi Elizabeth… In poche parole tuo padre è solo un VILE, PORCO, MAIALE!!!!
Queste ultime parole le rivolse direttamente a Roy con una cattiveria inimmaginabile.
-Un vile, porco, maiale? Perché papà sarebbe un vile, porco, maiale?
-Bè, perché papà, mentre la mamma dormiva, le ha sfilato le mutand…
Roy, prontamente, si buttò su Riza chiudendole la bocca con una mano e iniziò a raccontare la miglior bugia che potesse dire per convincere la figlia.
-Vedi Eli, è un gioco! È come giocare al Lupo però qui invece che un lupo sei un maiale… vile… porco… Bè, è un gioco poco conosciuto e…
-E per giocare bisogna sfilare le mutande alla mamma?
-Ma no! Ma no! Senti.. che ne dici di passare sopra a questa storia? Si, giusto! Perché sei venuta qui?
Ormai non sapeva più cosa fare! Con la moglie ancora rinchiusa tra le sue braccia per non farla parlare e una figlia per niente ingenua… poteva solo sperare che non chiedesse più di questo “gioco”!
-A si! Mamma, papà sbrigatevi! Alle 10 dobbiamo essere al parco! Non vi ricordate che oggi andiamo tutti a giocare con lo zio Edward e con la zia Winry?
-A si, si!
“Cavolo è vero! Mi tocca vedere anche di domenica quel nanerottolo e la sua famigliola”
-Allora sbrigatevi a vestirvi e smettetela di giocare a vile, porco, maiale perché papà, tu non stavi facendo un maiale, ma un gorilla!
Detto questo la piccola Elizabeth esce dalla camera.
Dopo un attimo di silenzio…
-Pfhhh…
-Che.. che hai tu da ridere?!
-Il caro Roy non sa giocare! Hahaha!!
-Hahaha… molto spiritosa! Se non era per me tu avresti detto veramente quello che stavamo per fare!
-No, caro! Io stavo per dire quello che TU stavi per fare! E poi… la porta non doveva essere chiusa a chiave?
Colpito nel segno! Ormai Roy è più che morto.
-Bè..ecco…vedi… se avessi detto che non l’avevo chiusa tu non avresti per niente collaborato…
-Posso dirti solo una cosa?
-Nh? Si certo…
-Sei solo un VILE, PORCO, MAIALE!!!!

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: LuckyEd