Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: VenerediRimmel    23/11/2009    9 recensioni
One-shot senza pretese. C'è un Chuck. C'è una Blair. C'è una nuova scommessa...o forse no? Leggete per scoprire. Sono pronta a critiche! :) Ciaooo e commentateeee! [Metto OOC perchè non sono molto sicura di essere stata IC...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuck bets! Marry me, Blair!

 

 

 

 

 

 

Era nata una nuova scommessa tra Chuck Bass e Blair Waldorf. Ma non sarebbe durata molto, questa volta…

I due dopo il decisivo “ti amo” di Chuck, ora stavano insieme da anni. Certo, si erano lasciati tante di quelle volte che entrambi avevano perso il conto… ma poi inevitabilmente erano tornati insieme. Perché non potevano farci nulla nemmeno loro, erano fatti per stare insieme.

Un giorno dopo aver fatto l’amore, si ritrovarono silenziosi nel grande letto della suite di Chuck. Nessuno dei due aveva voglia di parlare. Ma entrambi avevano mille pensieri per la testa.

Chuck pensava a quanto si fosse impegnato in quella storia, e quanto tutto questo l’aveva cambiato.

Essere un monogamo non era affatto per un Bass, ma con Blair questo “destino” non sembrava assolutamente crudele. Anzi! Ogni giorno scopriva in lei una nuova bellezza che lo lasciava sempre meravigliato. Non avrebbe voluto nient’altro accanto. Anche se l’adrenalina di una “botta e via” ogni tanto gli mancava, ma non era essenziale. Per risolvere il problema non avrebbe dovuto far altro che il solito gioco che faceva con la donna che ora sdraiava sul suo letto… ogni volta che voleva non doveva far altro che far finta di non conoscerla, abbordarla e poi portarla nel suo letto, o ovunque avesse voluto… e fare l’amore con lei.

Blair sicuramente sarebbe rimasta al gioco. Perché inevitabilmente piaceva anche a lei. La guardò per un secondo e la vide spostarsi una ciocca di capelli. E pensò che anche con un gesto così semplice, accendeva in lui un nuovo desiderio di prenderla e baciarla. E riniziare il gioco che amava da quando aveva undici anni. Ma che lei faceva sembrare unico come la prima volta.

“Sai pensavo ad un altro gioco.” Disse incrociando le mani dietro la testa. Blair si voltò a guardarlo accigliata.

“Definiscimi gioco, Bass”

“Ricordi la scommessa sul “Ti amo”?” iniziò Chuck.

“Come potrei dimenticare, ho vinto io” disse Blair girandosi di fianco verso ragazzo. Chuck girò la testa appena, per guardarla e regalarle un sorriso sghembo. “Ne sei convinta? Forse non sei tanto lucida per poter ricordare che quella, di scommessa, l’ho vinta io…” Blair sbuffò. “Dettagli, Chuck. Sono dettagli inutili.”

“Se dirmi tre volte che mi amavi, sono dettagli. Ok tesoro, sono d’accordo con te” la beffeggiò, sghignazzante. “ Gossip Girl ti ha dato del codardo per questo, e mi basta” affermò soddisfatta.

“A te della debole, invece.” sottolineò quest’ultimo. “Hai voglia di litigare, Chuck?”

“No, ho voglia di giocare” affermò, schietto. Chiuse gli occhi. E si immaginò la scena di ciò che pensava. E sorrise. Quello che aveva nella testa, però, non era affatto da un Bass.

“Devo travestirmi da cosa questa volta… Per saziare i tuoi desideri?”  ci giocò su B.

“Il bianco ti dona, sai.” Disse Chuck.

“Chuck a cosa stai pensando?” Chiese Blair.

“È questo il gioco, devi scoprire cosa ho in mente. E poi il gioco si ripete. Tu devi farlo dire a me, io a te.”

“Non capisco”

 “Ta-ta-tata-ta-ta-tata” Canticchiò Chuck, sorridendo come meglio sapeva fare. Il nomignolo che Blair gli aveva dato negl’anni di scuola di “Bass-tard” gli donava molto. Soprattutto in quel caso.

La ragazza sbiancò, capendo cosa aveva in mente. E ne rimase del tutto stupita. No, aveva capito sicuramente male. Chuck non poteva giocare su una cosa del genere. Non era da… lui!!

“Stai scherzando?”

“Assolutamente”

“Allora ho capito male.”

“Non penso… Una parola. Sette lettere. Dille e sarò tuo per sempre.” Ironizzò sopra. Ma colpì al centro del bersaglio.

Ok. Aveva capito benissimo. Lo guardò dal basso verso l’alto, accertandosi che tutto quello non fosse un sogno. Ma no… quella era la realtà. Una stupenda realtà. Poi però pensò a tutto il discorso e il morale scese giù, fino a terra. “Beh, non riuscirò mai a farti dire una cosa del genere. È una partita persa in partenza. Tu sei Chuck Bass.”

“Non è da te Waldorf, abbandonare subito.”

Blair tornò supina e incrociò le mani al petto e iniziò a pensare. Chuck la guardò e vederla così le ricordò una bambina piccola, capricciosa che pensava ad un piano per ottenere ciò che voleva.

“Vederti così, mi fa  già venire la voglia di perdere la scommessa immediatamente…”

Blair arrossì. Poi sorrise. “Beh allora vincere non sarà poi così difficile, se sei così… debole” E così dicendo si avvicinò come una gatta al suo uomo e iniziò a dedicargli piccole attenzioni.

Iniziò a baciarlo sul collo, alternando i baci a piccoli morsi, con le mani intanto lo accarezzava dappertutto, facendo tremare il ragazzo che era sotto di lei. Continuò a baciarlo scendendo verso il basso, facendolo sussultare ancora di più. Blair ci sapeva fare. Ci sapeva fare con lui. Sapeva sempre cosa fare per accontentarlo, per farlo sentire in Paradiso. Era davvero brava. Faceva sembrare unico anche il più semplice gesto. E l’amava per questo. Chuck chiuse gli occhi. E desiderò di non avere altro che lei per tutta la vita.

E con quei pensieri, invertì le posizioni e la guardò per una infinità di secondi. Blair ricambiava lo sguardo. Senza pensare a nulla.

“Al diavolo le scommesse. Sposami, Blair.”

 

 

Fine.

 

Storia senza pretese. Chuck non è Chuck lo so benissimo, quindi se volete criticarmi, fatelo pure! Sono prontissima. Chi ha gradito invece, mi farà molto piacere ricevere un commento. Anche per le critiche sono pronta ai commenti, anzi spero ce ne siano!!

 

Un bacio grande.

Cry90

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel