Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    24/11/2009    1 recensioni
"Dove il Vento del Nord spira impetuoso, come soffio di fiamma di un drago, increspando il cristallino mare gelido dei fiordi, si delinea all’orizzonte una terra, evanescente nella foschia. Le grandi onde glaciali, cinte di candida schiuma, s’infrangono con fragore sulle alte scogliere battute dai forti venti nordici, il cupo stridere di un gabbiano solitario sull’immensa distesa marina riecheggia angoscioso, del tutto simile a un lamento di morte." Primo prompt della Big Damn Table, PAIRING, LUNExMINOS!! Spero vi piaccia! SHUN
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Butterfly
Prompt: 001, INIZIO
Fandom: Saint Seiya
Pairing: Lune e Minos
Rating: VERDE
Genere: Introspettivo

Butterfly

Dove il Vento del Nord spira impetuoso, come soffio di fiamma di un drago, increspando il cristallino mare gelido dei fiordi, si delinea all’orizzonte una terra, evanescente nella foschia.

Le grandi onde glaciali, cinte di candida schiuma, s’infrangono con fragore sulle alte scogliere battute dai forti venti nordici, il cupo stridere di un gabbiano solitario sull’immensa distesa marina riecheggia angoscioso, del tutto simile a un lamento di morte.

E qualcosa nell’aria faceva presagire che proprio l’oscura Signora fosse giunta sin lì, un gelo che scivolava sin nel profondo dell’animo, una lama di buio che squarciava la luce, strappando il sottile filo che la legava alla realtà; era una sensazione, eppure era così reale il gelo che attanagliava ogni cosa, il sentore di abbandono e solitudine che permeava il luogo, magnifico e selvaggio.

L’alta scogliera cosparsa di rada erba giallognola veniva sferzata senza ritegno alcuno dalle raffiche impetuose e prive di controllo, forti abbastanza da trascinare via nel loro abbraccio crudele ogni cosa.

Ma una figura umana, dalle fattezze di adulto ancora imberbe, resisteva senza problemi a quell’aggressione da parte della natura impazzita, lunghi capelli biondi, pallidi come la luna nel cielo notturno, lo colpivano sulle guance leggermente arrossate; due profonde gemme violette scrutavano il mare in lontananza, concentrate in apparenza a seguire il violento moto ondoso infrangersi sulle rocce affioranti.

Sottili ali nere, delicati veli scuri ondeggiavano sotto la spinta della fredda brezza marina, una farfalla incorporea e bellissima danzava attorno ai suoi ciuffi, pacata e tranquilla come se fosse sospinta da una tenera arietta primaverile colma di deliziose fragranze.

Ma l’austero giovane non la considerava, la sua attenzione era rivolta altrove, i suoi pensieri, ogni singola fibra del suo corpo era proiettata in un altro luogo, in una dimensione differente.

“è giunto il tempo…”

Un sussurro che veniva dalla terra, dalle viscere più profonde del pianeta sembrò interrompere per un attimo solo la vita, le onde si placarono e ogni rumore scemò nel silenzio, perfino la nera farfalla ebbe un tremito nelle ali leggere; ma tutto durò un solo attimo e la natura, ferita da una nuova lama invisibile, riprese a urlare il proprio tremendo dolore con violenza ben maggiore.

Per un attimo solo, le iridi violette dell’adolescente furono attraversate da un bagliore strano, come un lampo che squarcia potente la notte.

Ma durò solo per un istante.

Subito dopo, egli voltò la schiena e cominciò a scendere lentamente lungo lo stretto sentiero che portava verso il basso, verso la piana erbosa ai piedi del promontorio; la farfalla lo seguì, silenziosa e attenta.

“è giunto il tempo…”

Un nuovo sussurro eruppe dalla madre terra, seguito dalla comparsa improvvisa di un secondo giovane al limitare della piana.

A lungo, i loro sguardi si incrociarono, i loro spiriti si riconobbero, qualcosa di nuovo univa i loro spiriti già affini, qualcosa che nel profondo del loro animo li aveva plasmati in una forma differente.

Senza dire nulla, si mossero in contemporanea, incontrandosi al centro del pianoro.

“L’hai sentito anche tu?”.

La voce di quello che pareva il più giovane ruppe il silenzio pesante che fino a quel momento aveva regnato attorno a loro; il compagno annuì semplicemente.

“Andiamo” replicò, afferrandolo saldamente per un polso.

Lo sbattere delle sottili ali si fece più intenso, una nuova energia fluì con inaspettata violenza tutto attorno a loro, abbracciandoli in una stretta soffocante e potente.

Poi, tutto finì, con la stessa rapidità con cui era iniziato.

Ma dei due giovani, nessuna traccia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA