Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    26/11/2009    2 recensioni
Forse, è per questo che ti meravigli che esistano persone tanto sciocche da balenare davanti al nemico in tutto il loro splendore, più visibili che mai?
Forse, è per questo che ti sorprendi ogni volta che vedi Michael anelarti, a scapito della sua stessa natura fiera, a scapito della sua stessa indole battagliera?

A Saeko- chan, anche se a lei non piace Michael (per ora (L))
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Michael, Raphael
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
power (2)
Power
[Niente di più luminoso]



Si dice che il fuoco sia Indomabile, elemento troppo fiero e schietto per poter essere imbrigliato. Così che, quand’egli passa anche per semplice inerzia, distrugge ogni cosa.
Elemento di pena, elemento di espiazione.
Michael, a tuo parere, è il suo degno rappresentante. Non ha il minimo freno, non si impone la minima disciplina. Persino quella volta che aveva deciso di annullare sé stesso, la sua imperante volontà s’era illuminata tutta di un fuoco brillante.
Alle parole non pone limiti, così che ogni volta sembra che ti voglia prendere a pugni con ardore. E’ nato nella mischia della battaglia, non conosce la morbidezza di una tela candida. Anche quando tocca te, bacia te, sembra intraprendere una strenua lotta per la supremazia.
Ogni cosa è portata al suo estremo, tanto che spesso ti ritrovi a fare l’amore con lui senza ricordare da dove è cominciato il tutto.
Abbagliante a tal punto da farti perdere la ragione.
Raphael, l’aria che tu domini s’intrufola in ogni dove a scapito della volontà altrui, occupando ogni spazio vitale; non segui quell’istinto di forte rivalsa che farebbe di te un uragano mortale, ma pacato consegui il tuo obbiettivo. Le tue armi sono più sottili e raffinate, qualcuno direbbe addirittura ruffiane.
Forse, è per questo che ti meravigli che esistano persone tanto sciocche da balenare davanti al nemico in tutto il loro splendore, più visibili che mai?
Forse, è per questo che ti sorprendi ogni volta che vedi Michael anelarti, a scapito della sua stessa natura fiera, a scapito della sua stessa indole battagliera?
E’ anche vero che se non ci fosse l’aria il fuoco non potrebbe diventare così vivo, ma allo stesso tempo senza il suo fine l’aria stessa non avrebbe di che vivere.
Allora ti rassegni a dover lottare tra le lenzuola di un letto – come un animale – per un semplice bacio, per una qualche carezza leggera, e solo, solo per vedere di nuovo, con i tuoi occhi smaniosi, quella luce tanto divina.







Seconda flash della trinità.
Power, ovvero la Potenza del Padre.
Spero vi sia piaciuta ^^
Ogni commento è gratidissimo **
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Rota