Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: terrastoria    26/11/2009    4 recensioni
Piccola raccolta di flash fic sulla coppia Rob/Kristen.
Uno sguardo, intenso quel tanto che bastava a farla arrossire.
Per poi lasciarla, andartene col ricordo delle sue guance infuocate. E nient’altro.
[Per il "One hundred prompt project" di BlackIceCrystal]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta partecipa al “One hundred prompt project” indetto da BlackIceCrystal.

 

3° Argomento: I 5 Sensi

 

#  prompt 11: Vista

 

Primo appuntamento?

 

Robert si guardò attorno con aria circospetta, coprendosi meglio metà del volto con il collo del giaccone nero: al suo fianco sentì Kristen scoppiare in una bassa risata che lo costrinse ad abbassare lo sguardo per guardarla.

Doveva stare ben attento a ciò che faceva, poteva da un momento all’altro cadere nell’ipnosi, e poi lui non era mai riuscito a resistersi molto: avrebbe anche potuto mandare al diavolo ogni precauzione e piombarle addosso platealmente di lì a qualche secondo.

Prese un profondo respiro e benedì il fatto che lei fosse così forzatamente coperta.

- Dici che abbiamo esagerato? – le bisbigliò all’orecchio ridacchiando, prima di accelerare il passo. Kristen strinse più forte la mano sinistra di lui che da minuti e minuti stava stringendo,  e cercando di non inciampare nei suoi stessi piedi lo seguì.

Robert udiva bene il suo respiro affannato, ed era dura abbandonare in partenza pensieri tipicamente maschili. Incredibile come si sentisse un normale adolescente e non la famosissima star da milioni di dollari. I giornalisti e i fan molto probabilmente non l’avrebbero mai creduto se avesse dichiarato come si sentiva quella sera, al suo primo appuntamento.

- Allora, cos’è che andiamo a vedere? – domandò Kristen mentre entravano circospetti nel cinema – incredibilmente e casualmente ! vuoto – e finalmente abbassò il cappuccio e si sbottonò la giacca.

Robert la guardò senza un attimo di esitazione, troppa era la voglia di metterle gli occhi addosso senza che altre paia d’occhi potessero guastargli le feste. Kristen indossava un vestitino nero lungo fin poco sopra le ginocchia, le belle gambe lunghe erano coperte da calze di rete trasparente e le spalle erano lasciate per metà scoperte. D’istinto lui abbassò lo sguardo ai piedi e subito sorrise a mezzo: le immancabili All star rosse.

No, non poteva non vederla.

- Harry Potter e il principe mezzosangue! Emma mi ha pagato per questo…- Robert le fece l’occhiolino, sentendosi un po’ uno sciocco, e poi aggiunse, prendendola inaspettatamente per la vita - …ovviamente scherzo. E poi non è tanto importante il film quanto che siamo noi due, da soli – enfatizzò molto l’ultima parola, respirandole con la bocca all’orecchio.

Kristen sospirò e arrossì vistosamente, fissandolo poi ad occhi socchiusi e con una certa ammirazione mista a un furioso imbarazzo:

- Si può sapere perché sei così dannatamente Edward?! – sbottò mordicchiandosi il labbro destro.

Robert alzò le spalle e fece finta di niente a quella domanda, ma dentro sentì di fremere tuttto. Anche per lui, essere paragonato al Cullen più bello non era niente male come complimento. Un motivo di orgoglio, insomma. Cercando di non partire con varie fantasticherie e glorie immediate decise che era meglio lasciarle andare la vita e prendere posto nel cinema deserto – che aveva un qualche cosa di assolutamente romantico - .

Prendendo posto in mezzo alla sala Robert non potè fare a meno che pensare che quella serata sarebbe andata assolutamente alla grande.

Sì, in questo era di certo molto meno pessimista e ossessionato di Edward Cullen.

Poco prima della fine del film, quando ormai entrambi avevano rinunciato a capirci qualcosa della trama, Robert si avvicinò a Kristen pericolosamente, e prima di attirarle le labbra le sussurrò questo, nel modo più alla Edward che gli fu possibile.

- E tu sei incredibilmente Bella, Kris –                                      

Di lì in poi fu davvero difficile resistere ad una alquanto accesa Kristen Stewart.

Il primo bacio della serata arrivò prima del previsto. A seguire, ovviamente, tutti gli altri. Nel vero stile di Edward e Bella.

 

 

 

Non ho resistito a fare una puntatina su questo fandom xD

Prima flash fic senza alcuna pretesa di una mini raccolta totalmente sulla coppia KristenRobert - della serie “La speranza è l’ultima a morire ;) –

Li trovo adorabili questi due assieme <3

 

Mi auguro che la prima flash vi sia piaciuta,

attendo vostri pareri!

 

Grazie a chi leggerà e/o recensirà facendomi ovviamente felice J

 

Affettuosi saluti

terrastoria

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria