Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Rovy_san Et Angie_chan    26/11/2009    4 recensioni
Tatuaggi, mele avvelenate, teatri lirici e gattini abbandonati questi sono soltalto alcuni degli elementi che compongono questa raccolta, che speriamo!vi piacerà buona lettura!!! [in alcuni capitoli potrà essere presente qualche lieve elemento cross-over e Spiler]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta è l’inaugurazione della nostra collaborazione insieme. Speriamo vi piaccia e che non ci tiriate i pomodori marci! XP

Ci vediamo a fine storia.

 

 

“Un TRAGICO EQUIVOCO”

 

 

Un giovane ragazzo con i biondi capelli raccolti in una bassa treccia, osservava con sguardo perso le foglie dai colori autunnali cadere dagli intrecci dei rami spogli.

Una mano si posò possente sulla spalla del ragazzo riscuotendolo dai sui masochistici pensieri ( che censuriamo per mancanza di voglia!).

“Sei proprio tu John Waine?” (avete presente Full Metal Jacket?!) domandò un uomo imponente dalla pelle bronzea, con una cicatrice a X sul volto, argentei capelli e occhi di fuoco.

“Veramente io sarei Edward Elric” disse con voce esitante volgendo il viso verso lo sconosciuto.

Si scrutarono reciprocamente cercando di intuire le intenzioni dell’altro, mentre la nebbia che avvolgeva il parco si diradava lentamente.

Lo sguardo dorato di Edward scese sul braccio, lasciato scoperto, dell’altro dove spiccava un elaborato groviglio di nere linee tribali. “Wow! Figo il tatuaggio!”.

A quelle parole lo sguardo severo di Scar si rattristò e apparve una nota di pianto nelle iridi vermiglie; afferrò rabbiosamente l’arto e lo strinse con forza tra le dita possenti.

“Questo………è di mio fratello!” disse con la voce spezzata dal dolore.

A tale notizia gli occhi di Edward si spalancarono per l’orrore mentre leggeri tremiti iniziavano a scuotere il suo esile corpo.

“Cosa? Hai il braccio di tuo fratello???” chiese con un filo di voce colorato dall’incredulità.

“NO IDIOTA! Il tatuaggio me l’ha fatto mio fratello!!!”

 

 

 

 

Ok, lo sappiamo che fa pena! -___-‘’’ Ma è il meglio che siamo riuscite a fare durante l’ENTUSIASMANTE (si fa per dire) ora di Economia, che è la nostra materia preferita………nel magico mondo del contrario!

Questa è la prima opera che facciamo insieme (dopo un anno che l’abbiamo deciso! XD); questo racconto non è altro che il primo di molti altri che seguiranno (non sappiamo neanche noi quanti, dipenderà tutto dalla celebrosità delle nostre menti malate!^^).

Per favore, lasciateci un commento (anche piccolo) per dirci cosa ne pensate!^^ accettiamo critiche e suggerimenti, ma non siate troppo crudeli!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Rovy_san Et Angie_chan