Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkSide_of_Gemini    28/11/2009    3 recensioni
alya,la nuova sacerdotessa di Athena,porta molti cambiamenti, generali e...sentimentali
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I.Alya

Aveva i gli occhi verdi,grandi ed espressivi,pieni di una luce propria e in qualche modo misteriosa.

 I capelli castani ,corti e lisci, le si posavano sulle spalle formando dei morbidi riccioli.

Si chiamava Alya,la nuova sacerdotessa della dea Athena.

Molto diversa dal sacerdote che fino a poco tempo fa copriva quell’incarico, Alya aveva portato degli enormi cambiamenti sin dall’inizio:

Per prima cosa,non volle assolutamente indossare la tunica che le venne consegnata, e se ne andava in giro con degli abiti che attiravano indubbiamente l’attenzione:

top  colorati senza maniche,magliettine scollate e minigonne di tutti i modelli possibili.

Quando qualcuno la incontrava o convocava tutti per una riunione,guai a chi si inginocchiava o si inchinava.

E poi voleva essere chiamata per nome.

Alya.

Attirava molti sguardi,soprattutto di due individui in particolare.

Insospettabili.

Era nata la guerra fra Death Mask e Afrodite: tutti e due volevano farsi notare dalla ragazza.

Il primo chiacchierando,mettendo in mostra i muscoli e vantando la sua notevole forza.

Il secondo,bello e delicato,le offriva spesso rose e dolci parole.

Dal canto suo, Alya provava simpatia per la battute spiritose di Death, ma allo stesso tempo quell’individuo le incuteva  una certa soggezione.

Ammirava le rose bianche che Afrodite la faceva trovare spesso dietro la porta,ma a volte le sue attenzioni per lei erano morbose.

Era abituata ai pretendenti. Ne aveva avuti tanti,ma mai così competitivi.

 Da quando era arrivata al Tempio i due si erano subito distinti.

Molto diversi l’uno dall’altro,ed entrambi con un unico obbiettivo: conquistarla.

Si trovava spesso in imbarazzo quando i due litigavano per lei,e molto spesso li piantava in asso,senza dar ragione a uno o all’altro.

Non voleva fare differenze,essere più o meno gentile con qualcuno in particolare e voleva evitare discussioni.

Ma era impossibile evitarle con quei due,e molto spesso finiva a botte finché lei non tornava ad ascoltare le loro

ragioni e molto spesso a curare la ferite che riportavano entrambi dopo una lotta scalmanata su e giù per i gradini del Tempio.

Si sentiva in colpa vederli litigare così per lei,ma tutti e due erano testardi e non si sarebbero fatta scappare l’occasione di essere notati.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarkSide_of_Gemini