Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    28/11/2009    1 recensioni
Nonostante sia eterno, i suoi capelli riflettono ancora di una luce pura e calda, morbidi al tocco, profumati di rosa candida.
Perché, ti sei chiesto più volte, le sue dita ancora ti cercano?

[ViralSimon]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
viralsimon (2)
[Nuovo ogni volta]



Lunga si staglia sul volto la linea di quel ghigno ferino dipinto sulle labbra dell’amante. Curva poi si rivolge in alto, costringendo la carne a rivelare le zanne della Bestia così esposte.
-Simon…-
Si, la sola Bestia che trascende il tempo è la sola Bestia che hai ammesso al tuo fianco nel pilotare la tua Somma Nave.
La sua triste condizione non ha ancora intaccato il suo spirito forte – c’è sempre tempo per spegnere il proprio vigore animale.
Così come i secondi muovono l’inesorabile lancetta dell’orologio, così alla stessa maniera inesorabile si muove la sua mano sul tuo corpo vibrante.
E’ una sensazione che non riesci a gestire, forse neppure lo vuoi fare, quella che ti scuote ogni cellula quando il suo viso alterato dall’eccitazione che tutto lo prende si avvicina al tuo, sovente.
E sovente ti prende, senza più volerti lasciare.
E sovente ti tocca, ti bacia, ti fa completamente suo.
E sovente, come un naufrago nella marea, ti lasci trasportare dalla sua volontà imperante.
Nonostante sia eterno, i suoi capelli riflettono ancora di una luce pura e calda, morbidi al tocco, profumati di rosa candida.
Perché, ti sei chiesto più volte, le sue dita ancora ti cercano?
Pensare di soddisfare una semplice voglia non pare più ragionevole; ogni volta il suo sapore ti rende stupido. E ogni volta, ogni singola volta, vedi stagliarsi tra le cicatrici della sua pelle dura da guerriero – così dissimile dalle delicate curve femminili – ergersi fiero il sorriso superiore che ostenta sconfinata arroganza.
Tutto tace, tranne il cuore che rimbomba impazzito nel petto, e quei sospiri veloci che sgorgano dalle vostre gole.
Non ti importa più di nulla, tranne delle mani da leone di Viral.






Seconda e ultima ViralSimon ^^
Grazie di aver letto <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota