Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tracey    28/11/2009    1 recensioni
breve, ma x me è molto importante perchè mi è successo veramente cn il mio ex =).........l'emozione del primo bacio cn il tuo lui..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio per un inizio

Una sensazione così stravolgente non l’avevo mai provata..

Scosse attraversavano le mie gambe facendole tremare e rischiando di farle cedere..

Provavo un dolce dolore al petto.. al cuore, che rischiava di esplodere da un momento all’altro..

Mi capita spesso di leggere libri.. nel quale vengono descritti sentimenti che fino a poco tempo fa non riuscivo a comprendere completamente..

Ma ora molti li capisco e soprattutto li vivo..

Grazie a lui.. che con la sua pazzia riesce a farmi ridere..

Lui che mi ha fatto cambiare molto in pochissimo tempo..

Criticavo le persone troppo possessive.. e ora io sono una di loro..

Riesce a scatenare in me una gelosia che non sapevo di avere..

Mi fa arrabbiare in meno di 2 secondi.. mi fa pensare che non riuscirà mai a capirmi..

Ma non è vero.. perché poi inaspettatamente mi dice esattamente le cose che penso..

Gli piace prendermi sempre in giro.. molte volte vorrei strozzarlo.. ma mi piace anche per questo suo lato dispettoso..

Non avrei mai immaginato che sarebbe finita così con lui.. o meglio cominciata.. siamo ancora agli inizi.. e spero che la fine non arrivi mai..

Non avrei mai pensato che quell’amico di chat, con cui avevo visto parlare la mia migliore amica, potesse diventare fonte di tutta questa gioia per me..

Ma così è stato.. e ne sono immensamente felice..

Ora ripenso a quel bacio.. dato in un venerdì 17 cominciato male, ma finito decisamente bene..

Quel bacio che è riuscito a togliermi il fiato.. quel bacio aspettato ma dato casualmente..

Quel bacio che spero sia l’inizio di una meravigliosa storia d’amore..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey