Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tracey    28/11/2009    1 recensioni
Casualmente la vità cambia.. =)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..Casualmente..

Tutto cominciò in un giorno qualunque..

Non mi sarei mai aspettata di trovarti così per caso..

Tutti me lo dicevano che era inutile aspettare e cercare..

Tutti me lo dicevano che saresti apparso quando meno me lo sarei aspettato..

E io non ci ho mai creduto..

Invece il nostro incontro è stato davvero casuale..

Ancora non ci credo..

La ragione della mia vita conosciuta in questo modo..

Quel giorno ero felice, perché stava per cominciare la fiera dove io avrei fatto con le mie amiche volantinaggio..

Mi piaceva, era qualche cosa di nuovo e mi permetteva di vedere tanta gente..

Ero così concentrata a cercare qualche faccia promettente che non mi accorsi di andare dritta, dritta fra le tue braccia..

Le mie amiche scoppiarono a ridere, mentre io avrei voluto sprofondare per la vergogna..

E tu, come se niente fosse, hai continuato a camminare..

Li ho cominciato ad odiarti..

Non mi sono mai piaciute le persone troppo indifferenti..

E tu eri l’incarnazione dell’indifferenza..

Sembrava che non ti importasse che la tua vita scorresse..

Ti incrociai parecchie volte quella sera e tutte le volte attiravi i miei sguardi verso di te..

Eri una calamita per i miei pensieri..

Ma giustificavo il tutto pensando che era perché non ti sopportavo..

Successe la cosa anche nei giorni seguenti, così arrivò l’ultimo giorno di fiera..

Ero triste.. mi ero divertita tantissimo e volevo che continuasse..

Ma il motivo non era solo questo.. e io lo sapevo benissimo anche se facevo finta di niente..

Non ti avrei più visto.. non sapevo di dove eri ne il tuo nome..

Così vagavo con la testa per aria, tenendo i volantini in mano e ignorando la gente che mi passava accanto..

Cercavo di evitarti e ogni volta che ti incontravo ti passavo accanto senza guardarti..

Non sapevo ancora il perché di quel dolore così acuto che provavo al petto..

Non sapevo perché mi veniva da piangere..

Così quando nacquero quelle lacrime mi nascosi in un posto più isolato..

Ero lì da qualche minuto quando arrivarono dei ragazzi..

Cominciarono a importunarmi, così cercai di andare via.. ma avevo la strada bloccata..

Poi mi accorsi che tu eri fra quei ragazzi..anche se stavi in disparte.. sempre con quell’aria da superiore..

La rabbia mi pervase.. io stavo male per te e tu te ne fregavi se i tuoi amici mi infastidivano..

Così mi avvicinai e ti tirai uno schiaffo..

Tutti erano sorpresi.. compresi tu ed io..

Per la prima volta mi guardasti negli occhi e cominciammo a litigare..

Tutto cominciò così.. da uno scontro e una lite..

In seguito scoprii il tuo nome e dove abitavi..

In seguito capii i miei veri sentimenti e anche i tuoi..

E ora so che ti amo, che sono ricambiata e che passerò il resto della mia vita accanto a te..

Cercando di farti perdere quella insopportabile aria indifferente che continui ad avere..


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey