Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _electra_    29/11/2009    3 recensioni
Il viaggio non sarebbe durato molto, ma in quel lasso di tempo Bred, avrebbe spiegato alle sue due figlie il motivo del trasferimento in Germania. Non era stata una scelta facile per Bred, visto che amava la sua New York. Ma questa sarebbe stata la miglior cosa. Electra era contraria nel trasferimento, come in fondo anche Khloe. Avrebbero lasciato tutto, amici, scuola e gli ultimi ricordi della madre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hgjytei

                                                 Il segreto del nostro AMORE



-Simonè, sicura che possiamo ?-

-Certo. Verso che ora arrivate?- Chiese.

-Nel tardo pomeriggio, appena atterriamo ti chiamo-.

-Ok a dopo, ciao-

-Simonè!- Esclamò Bred.

-Sì?-

-Grazie ancora di tutto..- Simonè non ebbe il tempo di replicare, che Bred riattaccò.


Bred prese in mano le valige e si avviò verso l'imbarco seguito da Electra e Khloe, le sue due figlie.

Il viaggio non sarebbe durato molto, ma in quel lasso di tempo Bred, avrebbe spiegato alle sue due figlie il motivo del trasferimento in Germania.

Non era stata una scelta facile per Bred, visto che amava la sua New York. Ma questa sarebbe stata la miglior cosa. Electra era contraria nel trasferimento, come in fondo anche Khloe. Avrebbero lasciato tutto, amici, scuola e gli ultimi ricordi della madre.


  • Papà...perchè proprio in quella cazzo di Germania ci dobbiamo trasferire?- Electra alzò lo sguardo e si sedette svogliatamente sul sedile.

Bred prese posto affianco alla figlia e la fissò teneramente negli occhi: quella bambina , anzi donna gli ricordava tantissimo Carmen,sua moglie. Aveva gli stessi atteggiamenti, anche lei era molto ribelle, testarda ed egocentrica.

  • Piccola..lo sai che anche per me non è stata una scelta facile, ma è la cosa migliore, New YorK ha troppi ricordi dolorosi per noi..- Electra abbassò lo sguardo, prese l'ipod infilandosi le cuffie, puntando il suo sguardo aldilà del finestrino.

  • Lasciala stare papà- Disse Khloe – Ci vorrà solo del tempo, poi si abituerà-

Khloe aveva ragione serviva solo del tempo e sarebbe tornato tutto come prima.

Bred non rispose si sistemò meglio sul sedile, godendosi il resto del viaggio.



Aprì lentamente gli occhi guardandosi intorno.

-Ti muovi..o vuoi restare sull'aereo!- esclamò Electra con sgarbo prendendo la sua borsa.

-Non parlare così a papà!-
-Stai zitta scema!- khloe abbassò lo sguardo scendendo le scalette dell'aereo.

Sapeva come era fatta sua sorella Ele, era meglio lasciarla stare quando era nervosa.


Si girò e vide suo padre e lo vide parlare al telefono.

Uscirono dall'aeroporto e salirono sul primo taxi libero.

-Andiamo nella nuova casa?- chiese Khloe.

-No da Simonè...la migliore amica di vostra madre- rispose Bred.


Le due gemelle spostarono il loro sguardo dal padre e si guardarono intensamente negli occhi per pochi secondi.


Simonè?!” pensò Khloe.


La migliore amica della mamma?” Pensò Electra.


-E chi cazzo è!- Esclamarono le gemelle.




Salve a tutti, mi sono appena iscritta.

Questa è una storia che sto scrivendo con una mia amica.

Spero che vi possa piacere, il capitolo non è molto descrittivo sulla vita delle gemelle ma vorrei che vi faceste una vostra idea personale; e cosa più importante ancora non sono presenti i Tokio Hotel, ora entrerà Simonè la madre e più avanti loro.

Fatemi sapere cosa ne pensate al prossimo capitolo baci.

Recensite

Electra





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _electra_