Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: L a L a    29/11/2009    1 recensioni
Raccolta di drabbles dedicata alla coppia Zero/Yuuki.
Silenziosi fiocchi di neve. Delicatamente. Volteggiavano. Indifferenti. Su di lei.
SPOILER: Capitoli 46/47
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Raccolta di drabbles su Zero e Yuuki, senza un ordine cronologico, solo frammenti di ricordi casuali.
La prima inserita temporalmente tra la fine del capitolo 46 e l'inizio del capitolo 47 dopo lo struggente addio tra Zero e Yuuki. =)





Fragments of Memories

(raccolta di drabbles dedicata coppia Zero/Yuuki <3)









Innocence

Immobile.
Lo guardava allontanarsi da lei. Dal loro passato. Dissolversi nella neve. Bianca. Impalpabile.
Come quello che era rimasto di loro. Una manciata di ricordi che non poteva più sfiorare.
Silenziosi fiocchi di neve. Delicatamente. Volteggiavano. Indifferenti. Su di lei.
E sentiva ancora quelle mani incerte scivolarle tra i lunghi capelli. Accarezzandola dolcemente.
E sentiva ancora quelle forti braccia stringerla a sé. Scaldandola lievemente.
E quelle lacrime che ora non riusciva più a trattenere..
Avrebbe voluto fermarlo. Disperatamente. Urlargli di restarle accanto. Che era quello che voleva. Che aveva mentito. Che rivoleva tutto come prima.
Ma niente sarà mai più come prima.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: L a L a