Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: Dragonfly_grecy    19/06/2005    6 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction spero vi piaccia...racconta della vendetta di una bambina nei confronti dei genitori che l'hanno abbandonata.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nil


Capitolo1



Un tempo molto lontano, in una casetta abbandonata, circondata da alberi centenari, le cui cortecce erano in diverse parti distrutte, da muschi e da una lignea staccionata disgregata dal tempo e mai aggiustata, viveva una bambina tutta sola, abbandonata dai genitori poco dopo la nascita; non aveva neanche un nome, ma in fondo a che le sarebbe servito se nessuno lo avrebbe potuto utilizzare…o forse si; comunque fino ad allora non era mai accaduto. Erano ormai trascorsi nove lunghi anni da quel fatidico 4 Luglio in cui i “genitori” l’avevano lasciata al suo destino ed ormai erano certi che la piccola fosse morta senza nutrimento ne coperte con cui ripararsi durante il gelido inverno irlandese; ma mai si erano sbagliati a tal punto, infatti la bambina era viva e pronta a vendicarsi per tutto il male subito. Chiunque si starà chiedendo come una neonata di pochi mesi sia potuta sopravvivere così a lungo senza l’ausilio di nessuno, ebbene almeno per ora non avrete il modo di scoprirlo, ma il passato riaffiorerà, a poco a poco. Dicevamo che la piccola,la quale per comodità chiameremo “Nil*”, si trovava nella sua casetta di campagna di Waterford intenta a cucinare un coniglietto sul fuoco ardente del camino, costruito, con grandi sacrifici, tre anni prima; la fiamma si rifletteva sul suo viso scarno, facendolo apparire ancor più livido e scheletrico di quanto non fosse, mettendo al contempo in risalto gli occhi, un tempo azzurri, ora divenuti grigi e vacui, cerchiati da nere occhiaie che le conferivano un aspetto mesto se non addirittura spaventoso e disumano.

Finito il pranzo si sarebbe adoprata a preparare in modo accurato il suo piano di vendetta; si,in fondo quelli erano sua madre e suo padre, ma si erano mai comportati come tali? L’avevano lasciata tutta sola senza mezzi ti sostentamento, quindi c’è motivo di credere che le volessero bene?







*per chi non lo sapesse deriva dal latino nihil e significa nulla









Nota dell’autrice: allora come vi sembra l’inizio di questa storia? Secondo voi perché dei genitori avrebbero dovuto abbandonare una bambina così piccola tutta sola? Vi prego lasciatemi un commento anche piccino piccino.



Grazie a tutti quelli che leggeranno e commenteranno

Alla prox…

Smak

Dragonfly_grecy

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Dragonfly_grecy