Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: sweetpast    30/11/2009    6 recensioni
I ragazzi della Wammy House partono per una gita di qualche giorno...ma Mello, Matt e Near(quest'ultimo coinvolto contro la sua volontà) fanno un cattivo scherzo a Roger e per punizione vengono lasciati all'orfanotrofio...in compagnia di un serial killer che noi conosciamo bene, e che ha qualche strana idea per la testa....chi avrà la meglio?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ingrato Compito

B: "Ma guarda che mi tocca fare...il babysitter di tre piccole pesti!"
Beyond Birthday camminava per i corridoi della Wammy House-ormai vuoti- tenendo gli occhi fissi su un foglietto che teneva in mano.
*FlashBack*
Roger: "Caaaaro Beyond..."
B: "Si, Roger? Perchè mi hai chiamato?"
B(pensiero):"Perchè mi hai interrotto nello studio di una nuova tecnica d'assassinio, vecchiaccio?"
Roger: "Come vedi noi stiamo andando in gita MA..."
B: "Ma?"
Roger: "Quella peste di Mello ha trascinato anche Matt e Near in uno scherzo di pessimo gusto-te lo racconterò poi- e ho deciso che per punizione non verranno, così..."
B: "Non mi dica che..."
Roger: "Si vede che sei stato nella Wammy House! Hai centrato in pieno, sarai TU ad occuparti di loro in questi giorni! Grazie, caro ehehe"
B:(sottovoce)"....ho trovato una nuova vittima su cui esercitarmi..."
*Fine FlashBack*
B:"IO SONO UN ASSASSINO! Come posso fara la balia a tre ragazzini?..."
Beyond si fermò un attimo, guardò il soffitto mordicchiandosi l'unghia del pollice e poi ebbe un'illuminazione...
B:" Muhahah...MUHAHAHA! Posso fare pratica omicida su di loro!+.+ Muhahah! E dopo aver finito...scapperò e porterò con me Roger come ultima vittima!Come sono geniale+.+"
Arrivò davanti alla camera indicata-se ne accorse perchè da dentro provenivano schiamazzi- e aprì la porta.
B:"Salve ragazzi, sono quello che si occuperà di voi in questi giorni^^ Mi chiamo Beyond Birthday!^^"
Osservò i tre pargoli che aveva davanti, paragonandoli ai dati scriti sul foglietto:
Il primo che vide era quello che sembrava il più grande, aveva i capelli biondi tagliati in un caschetto alla francese e gli occhi azzurri e vispi. In una mano teneva una tavoletta di cioccolata e con l'altra annodava una corda.
Il secondo pareva un po' più piccolo, aveva la tipica finestrella sui denti dei bambini che iniziano a cambiarli, dei capelli rossi su cui regnavano degli occhiali arancioni ed era tutto concentrato sulla sua playstation.
L'ultimo era sicuramente il più piccolo. Era tutto vestito di bianco, come i capelli, e, seduto in un modo strano, completava un puzzle completamente bianco.
B(pensiero):"Allora...quel biondino che sta aggieggiando con quella corda dev'essere quello più grande, Mello...quello rosso che gioca con la playstation dev'essere Matt...e l'ultimo rimasto dev'essere per forza Near."
B:"Allora^^ Perchè non vi presentate anche voi?^^"
Mello: "Perchè continui a sorridere come un beota, Beyond?"
Matt: "Avrà una paralifi facciale..."
Near: "..."
B(pensiero):"Che amorevoli bambini =.="
Mello: "Comunque io sono Mello e ho otto anni."
Matt: "Io fono Matt e ne ho fette"
Near:"..."
Mello:"Il puffo bianco si chiama Near e ha sei anni =.="
B: "Ah...ma non parla?"
Near:"non parlo con gli sconosciuti che fanno tanti sorrisi U.U"
Mello:" A dire il vero parla poco anche con noi..."
B: "Eheh=.= Va bene...allora, come vi ho già detto mi occuperò io di voi."
B(pensiero): "Sarà fin troppo semplice ingannare questi bambinetti!"
Detto questo si apprestò ad entrare nella stanza, ma posò il piede su un lembo della corda di Mello...
B:"Uh?"
Una miriade di freccette gli venne addosso, e lui cercò di schivarle, con pochi risultati...
B:"Ah! Ouch! Ohio! Ma che cosa...?"
Dallo stipite della porta scattò una racchetta da tennis che gli si schiantò in piena faccia...
B:"Argh!"
Ripestò una seconda volta la corda e questa gli si attorcigliò alla caviglia e lo capovolse a testa in giù...
B:"YAAA!"
Considerate che tutto questo avvene in una manciata di secondi...
B(appeso a testa all'ingiù, dondolando):"Ohiohiohi..."
Gli fluttuò davanti il foglietto dei dati dei tre ragazzini, che ora lo guardavano un po' delusi...
e lesse le ultime note....
B(sottovoce): "Attenzione: I bambini sono i primi tre nella graduatoria dei più dotati dell'orfanotrofio...=.="

Note dell'Autrice

Ehehe...mi sa che Beyond Birthday adesso starà un po' più cauto, eh?
Questa è la mia prima fic su Death note... spero che vi sia piaciuto il primo capitolo e che vi piaceranno gli altri^^"
Ho messo la lisca a Matt perchè avevo voglia di metterla a qualcuno...d'altronde a quell'età si inizia a cambiare denti...così ho optato per lui...anche perchè me lo sono immaginato con la lisca e la finestrella sui denti e ho urlato dalla tenerezza XD Ma io sono leggermente pazza, percui...beh, tralasciamo^^"
Vi ringrazio davvero se avete deciso di leggere questa storia...mi farebbe piacere se lasciaste una recensione...accetto anche le critiche, tutto. Ah, se secondo voi devo mettere OOC tra gli avvertimenti ditemelo che mi fate un favore XD
Detto questo, alla prossima! Saluti <3, LoLe_Sora_Chan.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: sweetpast