Crossover
Segui la storia  |       
Autore: yachan    01/10/2003    0 recensioni
Dunque, un giorno mi sveglio e scopro di non essere più nel mio mondo...ma in un altro, ancora più confuso. C'è la farò a tornare indietro? Leggete, please! ^-^
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno strano risveglio: ancora?!

 

Era passato un anno, da quando feci quel brutto incubo…io nel mondo dei più pazzi, per la precisione, nel mondo dei cartoni animati.

Eh, si, quel giorno ero proprio tranquilla, stavo spaparanzata sulla sedia e con l'auricolare ascoltavo la musica, mentre la prof. di disegno spiegava (che alunna modello che sono ^_^')

-         Semi-chan: Ehi, Ya-chan, ascolta la lezione!

-         Ya-chan (io): Si, si…sto ascoltando.

-         Semi-chan: Non sai nemmeno di cosa sta parlando!

-         Ya-chan: Certo, che lo so! Vedi…adesso sta aprendo la bocca e sta dicendo…"brava, Ya-chan, hai preso il massimo dei voti!" (^-^)

-         Semi-chan: Si, certo, torna a sognare! (-.__-.)'

Proprio in quel mentre, la prof. di disegno si avvicina al mio banco e con un sorriso a 35 denti, mi porge un foglio.

-         Prof: Complimenti, Ya-chan, hai preso il massimo dei voti…

-         Semi-chan: (°O°)' Non ci credo…

-         Zilka-chan: (°.°)'

-         Ya-chan: :-D Lo sapevo io, che avevo ragione!

-         Prof: …in cretinaggine!- terminò l'insegnante.

-         Ya-chan: ? (°_°)'

-         Prof: Solo a te, poteva saltare in mente di parlare degli egiziani…quando si richiedeva di parlare del Medioevo! (è_é)

-         Ya-chan: Beh, sa prof…gli egiziani sono gli antenati dell'epoca che doveva venire e…e poi, non ha notato con quanta cura, ho descritto i loro abiti? (^-^)

-         Prof: Certo…allora perché non l' hai fatto…tre verifiche fa?! (ò_o)*

-         Ya-chan: Va bene, va bene, confesso tutta la verità. (u_u)'

-         Prof: ?

-         Ya-chan: Le ho mai parlato della mia piccola avventura, in un mondo parallelo al nostro?

-         Prof: Cosa?

-         Semi-chan: Oh, no! Di nuovo con questa storia! (-_-)' Qui finisce male!

-         Ya-chan: Dunque, deve sapere, che un giorno mi sono svegliata e ho scoperto di essere stata catapultata in un altro mondo e…

Due ore dopo…

-         Ya-chan: E così sono tornata a casa. Solo che ho scoperto che i miei libri di scuola, se l'era mangiati Omer Simpson, nell'altra dimensione. Oltre al danno, anche la beffa, non trova professoressa?

-         Prof: (°_-) …Mh?- appena svegliata.

-         Ya-chan: Prof, lei non mi stava ascoltando! (è_é)* Se vuole, glielo posso raccontare un'altra volta…

-         Prof: Noooo, per carità, risparmiami! (ç_ç) Non ne posso più di questo supplizio, trasferitemi in un'altra scuola!!!- e scappa fuori dalla classe.

Tutti i compagni di classe esultano.

-         Ya-chan: Eh? (ò_o)? Che le è preso?

-         Zilka-chan: Complimenti, Ya-chan, hai fatto scappare la quinta insegnante di disegno. (-.-)'

-         Ya-chan: Che dici! Ma se mi adora! (^-^)

-         Semi-chan: Sì, così tanto, che ti metterebbe al rogo. (-_-)'

-         Ya-chan: Cattiva! (è_é)' A proposito, Zilka-chan…ti va di ascoltare il racconto?

-         Zilka-chan: Eh? (°.°)'' Ah, mi sono ricordata di un impegno urgente…(^_^)''

-         Ya-chan: Ho come l'impressione, che nessuno mi creda…(-.__.-)'

-         Semi-chan: Piuttosto, andiamo al laboratorio di confezione…però non rimetterti a raccontare la tua storiellina, altrimenti addio alla seconda professoressa della giornata.

-         Ya-chan: D'accordo…(u_u)'

Io, Semi-chan e Zilka-chan ci dirigemmo al laboratorio. Attraversammo il corridoio e ci fermammo davanti alla porta.

-         Zilka-chan: Okey, eccoci arrivati…ma che stai facendo, Semi-chan?

-         Semi-chan: Io? Niente, niente…- girava intorno ad un'altra porta.

-         Ya-chan: Da dove è spuntata questa porta? Vuoi vedere che adesso crescono anche le porte, durante la notte? Non l'avevo mai notata, finora.

-         Zilka-chan: Ci credo, se crollerebbe il mondo, tu saresti ancora a dormire. (-_-)'

-         Ya-chan: Naaaa! Piuttosto, perché non entriamo a curiosare? (*-*)

-         Zilka-chan: Scherzi? Siamo in ritardo per la lezione! E poi, non leggi la scritta? C'è scritto, "accesso solo al personale autorizzato"! O non sai l'italiano?

-         Ya-chan: S-si…però… (>_<)' (Me la cavo di più con lo spagnolo, però!)

-         Semi-chan: Ehi, vi volete muovere, si o no? (ò_o)

Semi-chan era già entrata…

-         Ya-chan: (^-^) Ottimo, meglio agire, che pensare!

-         Zilka-chan: Sciocche sconsiderate! Se vi metterete nei guai, io non vi aiuterò!

-         Ya-chan: Però alla fine ci stai seguendo. (^_^)!

-         Zilka-chan: Per accertarmi, che ritrovino i vostri resti (U_U)

-         Ya-chan: Che rassicurante (^_^)' Si vede che ci tieni a noi.

-         Semi-chan: Ehi, voi due, invece di chiacchierare, cercate un interruttore della luce…qui è buio pesto! (=__=)

-         Zilka-chan: Ecco, qua una torcia…- lo estrasse dalla tasca.

-         Ya-chan: Ma da dove lo tiri fuori? Mica sei Mary Poppins!

-         Zilka-chan: No, sono solo previdenteeeee…! (°o°)

-         Ya-chan: Cheeee??? (°0°)

Tutte e tre cademmo in una specie di buco nero. Dopo qualche minuto, ci svegliammo.

-         Zilka-chan: Tutto bene?

-         Semi-chan: Si…

-         Ya-chan: Dove siamo?

-         Voce: Benvenuti…- disse una voce tetra, nell'oscurità.

Sussultammo dallo spavento.

-         Semi-chan: C- chi sei?!- chiese timorosa.

-         Voce: Ops, scusate, non mi sono presentata…- si sentì uno schiocco di dita.

Si accesero dei riflettori, che illuminarono il luogo. Sembrava un circo.

-         Voce: Se sapevo che avrei avuto degli ospiti, vi avrei accolto in maniera più cordiale- sorrise.

Noi invece eravamo terrorizzate. Dalla semi oscurità, potemmo scorgere una persona, una ragazza.

-         Voce: Piacere, io mi chiamo Crikke.

-         Ya-chan: Crikke?? (°o°) Che ci fai qui?

-         Semi-chan: La conosci?

-         Ya-chan: Sì, ma vuoi spiegarmi dove ci troviamo, Crikke?

-         Crikke: Che domanda, eppure non è la prima volta che capiti qui.

-         Ya-chan: Vuoi dire che…qui…ma non è possibile!!! (°o°)'''

-         Crikke: Ebbene, si.

-         Zilka-chan: Scusate, ma sareste così gentili, da spiegarci, cosa sta succedendo?! (è_é)*

-         Crikke: Beh, dovete sapere che la porta che avete appena attraversato, è l'unico accesso per il mondo dei cartoni.

-         Semi-chan: (ò_o)' Che?

-         Zilka-chan: (°_°)' Ya-chan, ma sta delirando, questa povera ragazza?

-         Ya-chan: Ma no, è come vi avevo già spiegato! Esiste davvero l'altra dimensione! (^o^) Però non mi aspettavo di trovare l'accesso, dalla scuola. (-_-)'

-         Crikke: Bene, possiamo andare…('-')

-         Semi-chan: Dove?

-         Crikke: Naturalmente, vorrete visitare questa dimensione…quindi, vi farò da Cicerone.

-         Ya-chan: A me sembri più Virgilio, da come sei vestita.

Indossava un mantello rosso e un rosario in testa.

-         Crikke: Bello, vero? E' molto suggestivo e attira molti clienti (^-^)

-         Zilka-chan: Okey, so che sto sognando e che una volta svegliata sarò nel mio letto, quindi che ho da perdere?

-         Crikke: Brave, ottima scelta! Ah, vi ricordo che per ognuna fa 60.

-         Semi-chan: 60, che?!

-         Crikke: 60 euro, no? Non penserete mica che vi porti gratis! Nabiki mi farebbe la pelle, se lo sapesse. 

-         Ya-chan: Era troppo bello per essere vero…(-_-)' Ma dobbiamo rinunciare, non abbiamo quella somma.

-         Zilka-chan: Ehi, se questo è un sogno…anche i soldi si posso immaginare, no?

-         Crikke: Mi dispiace, ma questo concetto è stato bandito tre anni fa (^.^) Quindi, pagate.

-         Zilka-chan: Mai! Piuttosto c'è ne andiamo…

-         Semi-chan: Si, ma dov'è l'uscita?

-         Crikke: Fate pure…se volete essere mangiati a colazione dal coccodrillo di Peter Pan.

-         Ya-chan: Noooo, sono di nuovo imprigionata qui!!! (ç_ç)

-         Zilka-chan: Unf, allora non resta che una via…(è_é) - guardò con aria di sfida Crikke.

-         Crikke: Lo credo anch'io…-ricambiò lo sguardo.

Passarono una decina di minuti, mentre i concorrenti si posizionavano sul ring.

-         Manta: Bene, bene, dal lato blu, abbiamo i seguenti sfidanti…Semi-chan e Zilka-chan!

-         Ya-chan: Mettetecela tutta! Siete tutti noi! Ah, è vero…siete tutte me (sono sola ^_^').

-         Semi-chan: Domanda…perché non partecipi anche tu?

-         Zilka-chan: Domanda idiota! Ya-chan, sarebbe solo in grado di farci perdere!

-         Ya-chan: Ehm…(^_^)*

-         Manta: Dal lato rosso, abbiamo i seguenti sfidanti…Nabiki Tendo e Hamel!

-         Semi-chan: Cosa?! Perché non partecipi tu, Crikke?

-         Crikke: Scherzi? Ho altre cose da fare. Sono super impegnata, io.

-         Manta: Se tutti i concorrenti sono pronti…si dia inizio alla trattativa! Go!

-         Zilka-chan: 5 euro, niente di più!

-         Nabiki: 60 euro in contanti!

-         Semi-chan: Su…un piccolo sconto…(é_è)

-         Hamel: Va bene…70 euro!

-         Semi-chan: Questo non è uno sconto!! (è_é)*

-         Hamel: Scusa, ma non conosco quella parola (-_-)'

-         Manta: Si preannuncia una sfida accanita! Cosa deciderà di fare la squadra blu?

-         Zilka-chan: Uhm...e va bene! Utilizzerò una tattica! (è_é)

-         Manta: Wow, una tattica? Che sarà mai?

-         Zilka-chan: Dunque…- prende respiro- Quanto fa 2000 + 2345?

BONK. Tutti cadono per terra.

-         Manta: Ehm… (^_^)'' Ma vediamo che la squadra rossa è in difficoltà….!

-         Hamel: Mhhhh (>_<)' Vediamo…4345!

-         Zilka-chan: Si, ma + 5434 – 20003?

-         Ya-chan: Oddio! (-_-)' Ma che sfida è?

-         Nabiki: Lo so! 10224!

-         Hamel: E + 233?

-         Semi-chan: 10447! – 10442?

-         Nabiki: 5!

-         Zilka-chan: Accettiamo! Vi diamo solo 5 euro! (^-^)

-         Nabiki: Ma io non…(ò_o)

-         Semi-chan: Non puoi rimangiarti le parole, anzi le cifre! (^.^)

-         Hamel: Psss! Ehi, ragazzina! (è . é)

-         Ya-chan: Dici a me? (°.°)

-         Hamelin: Che ne dici barattare le tue amiche, in cambio di una sfera del drago?

-         Ya-chan: Dici davvero??? (°o°) Accetto! (^o^)

DENG. Mi ritrovo con la faccia a terra.

-         Ya-chan: Ahi, ahi! Che male, Semi-chan!- mi alzai.

-         Semi-chan: Così impari a scambiarci come merce di scambio! (v_v)**- disse con in mano un martello (Ma l' ha preso in presto a Kaory?)

-         Ya-chan: ):-P

-         Manta: E così si conclude la sfida, con la vittoria della squadra blu!

-         Zilka-chan: Eh, l' ho sempre detto io, che sono nata per vincere.

-         Ya-chan: Accidenti, che modestia. (-_-)'

-         Crikke: Ma bene, allora avete vinto…e sia, vi accompagnerò in giro per 5 euro (Accidenti, adesso come lo pago lo stipendio della Crikke Corporation?)

Crikke condusse le tre sventurate, verso una piccola imbarcazione di legno.

-         Ya-chan: D'accordo che si abbina con l'atmosfera…ma non potevi traghettarci su una barca decente? (-.__-.)'

-         Crikke: Scherzi?! Con 5 euro, basta e avanza.

-         Semi-chan: Beh, speriamo almeno che il tragitto sia piacevole…(u_u)'

-         Zilka-chan: Allora, perché non ci muoviamo? Non ci siamo mossi di un metro dalla riva.

-         Ya-chan: Già, Caronte, perché non si muove la barca?

-         Crikke: Ehi, io non sono Caronte! >:- o  E comunque, mi ero dimenticata di darvi una cosa…

-         Zilka-chan: Oro, diamanti, pietre preziose? (*o*)

-         Crikke: No, i remi. (- . -)

BONK. Caduta generale.

-         Zilka-chan: Vuoi dire che dovremmo remare?! (è_é)*

-         Crikke: Esattamente, o preferisci nuotare?

-         Zilka-chan: Sei…sei un imbrogliona! (è_é)**

-         Semi-chan: Ahi, ahi, Zilka-chan sta per esplodere! (°_°)'

-         Ya-chan: Al riparo!!! (°o°)'

-         Zilka-chan:…D'accordo…(^-^)

-         Semi /Ya: Ehhh?! (°0°)

Qualche minuto più tardi…

-         Ya-chan: Sapevo io che non c'era da fidarsi, puff!

-         Semi-chan: Già, sono sempre guai per noi! Uff!

-         Zilka-chan: Remate, piuttosto, scansafatiche! Io e Crikke, vorremmo arrivare al più presto all'altra riva.

-         Ya-chan: E perché non all'altro mondo? (ò_-)

SPASH. Mi ritrovo catapultata in acqua.

-         Zilka-chan: Ti ho sentito, sai?! (v_v)*

-         Ya-chan: D'accordo, d'accordo…(ç_ç) però aiutatemi a salire…non vorrei fare sgradevoli incontri…(Dove sarà il coccodrillo?)

Proprio in quel momento, si alzò l'aria, muovendo l'acqua e creando delle onde enormi.

-         Crikke: Ohi, ohi, questo non preannuncia niente di buono…

-         Semi-chan: Che vuoi dire?

-         Crikke: Le acque di questo mondo sono molto instabili…e si finisce per venire sballottati dalle onde…

-         Ya-chan: Ahhhh! (°o°)'

-         Crikke: Poi si va a sbattere contro gli scogli…

-         Ya-chan: Ahhhhhh! (°0°)'

-         Crikke: Dopo di che, si può essere risucchiati dai vortici…

-         Ya-chan: Ahhhhhhhhh! (°O°)'

-         Crikke: Non che, di essere sbranati dagli squali…

-         Ya-chan: Ahhhhhhhhhhh! (>o<)'

-         Zilka-chan: Poverina, che triste destino...(ç_ç) Riposa in pace! (Era assicurata sulla vita?)

D'un tratto, riemergo dalle acque, con foga e determinazione.

-         Ya-chan: Anf, anf! (>_<)''

-         Semi-chan: Oh...sei ancora viva? (°.°)

-         Ya-chan: Traditrici che non siete altro!  >:- 0  Non vi siete neanche sforzate, di venirmi a salvare!

-         Zilka-chan: Ma come hai fatto a sopravvivere? (Tzè, niente assicurazione sulla vita!)

-         Ya-chan: Beh, sono stata aiutata da Onda-chan…

-         Onda-chan: Ehilà, tutto bene? (^-^)

-         Semi/Crikke/Zilka: Ehh?! (°o°)

-         Ya-chan: Per fortuna che è una grande nuotatrice e così è venuta a salvarmi (ç_ç) Sigh, ti ringrazio!

-         Onda-chan: Oh, non è nulla. (^-^) La parcella te la mando per e-mail o per posta? (^.^)

-         Ya-chan: Ma sono tutti venali, qui?! (-__-)*

-         Semi-chan: Ehm, solo una domanda…come fai a stare in piedi nell'acqua?

-         Ya-chan: Eh? (°_°) Ah, è vero…(°o°) Evviva, sono stata miracolata! (^o^)

-         Onda-chan: Ehm, scusa se infrango i tuoi sogni…ma c'è la bassa marea…(- . -)'

-         Ya-chan: Ah (°//_//°)''

-         Crikke: Oh, siamo arrivate…

-         Ya-chan: Meno male…vuoi unirti a noi, Onda-chan?

-         Onda-chan: Volentieri.

-         Ya-chan: A proposito, che ci fai qui?

-         Onda-chan: Beh, stavo studiando latino, greco e fisica…finché mi sono addormentata e mi sono svegliata qui. Non è la prima volta che succede.

Davanti a noi, si estendeva una lunga foresta e da un lato c'era una graziosa casetta di marzapane (Come Hansel e Gretel) , seguita da una maestosa costruzione di cristallo (Questa è megalomania).

-         Crikke: Bene, qui siete davanti alla più grande Crikke Corporation fan Fiction! Modestamente…(^-^)

-         Ya-chan: E dove sta la modestia? (-_-)'

-         Crikke: Ed ecco qua, i miei attori…- dalla casa di cristallo, uscirono dei personaggi.

-         Ash: Ciao!

-         Misty: Ciao!

-         Brock: Ciao!

-         Tracey: C…

-         Ya-chan: Sì, sì, abbiamo capito il concetto (- . -)' (almeno non farà notte)

-         Crikke: Brooke, prepara dei manicaretti per i nostri ospiti.

-         Brock: D'accordo (sigh, vengo sfruttato ogni giorno! ç_ç)

-         Ya-chan: Brooke? (ò_o)'

-         Crikke: Si, io preferisco chiamarlo così. (^-^)

-         Ya-chan: Ah…oh, Pikachu! Che bello rivederti! (l'ultima volta si stava mangiando la compagna di Excel)

-         Pikachu: Pika, pi…(^.^)

-         Ya-chan: Che tenero! Vero, Onda-chan?

-         Onda-chan: Già (^-^)

-         Pikachu: Pika…chuuuuuuuu! (>o<)'''

-         Ya-chan: Semi-chan, che stai facendo?! Così lo strozzi!

-         Semi-chan: Beh, Scherlok Holmes, era proprio ciò che volevo fare! (-_-)'

-         Ya-chan: Perché?

-         Semi-chan: Ho sempre detestato questo piccolo roditore! Ah, adesso posso vendicarmi! Ah- ah! >:-D

-         Ya-chan: Ma è impazzita?! Zilka-chan, fermala tu! Zilka…?- mi guardo intorno.

Zilka-chan e Crikke sorseggiano tranquillamente un the con i biscotti, nella casetta di marzapane.

-         Ya-chan: Ahhh, ma tu guarda queste qua! (è_é) Beh, vorrà dire che mi rivolgerò a Onda-chan…Onda? (ò_o)

Onda-chan era intenta a catturare un Zapdos.

-         Ya-chan: Buuu, ma va a finire sempre così? (ç_ç)

-         Ash: Pikachu, resisti, ti salvo io! (è_é)

-         Ya-chan: Le ultime parole famose (-_-)'

Semi-chan sferra un suo micidiale destro (E da quando c'è l' ha?) e mette K.O, il povero Ash.

-         Ya-chan: Ahhh, se lo viene a sapere Crikke e tutti fans di Pokèmon, mi faranno la pelle! (°0°)' Medioman, salvami tu! (>_<)'

-         Medioman: Ehi, e cosa ci faccio qui? Ero tranquillamente seduto sulla mia poltrona, quando…

-         Ya-chan: Sì, sì, a dopo le spiegazioni…abbatti Semi-chan! (è_é)

-         Semi-chan: Ma da che parte stai?! (-__-)*

-         Ya-chan: Naturalmente dalla parte, in cui non rischio la morte. (^-^)

Semi-chan sferra un altro micidiale destro (Ma da chi ha preso, da Hulk?!) e fa volare Medioman.

-         Medioman: Evviva so volare!

SBAM. Medioman si schianta contro un meteorite.

-         Ya-chan: Oh, no, e adesso? (é_è)

-         Semi-chan: Ah, ah! E adesso che armi userai? >:-D

-         Ya-chan: Uhm, idea! Hamel, tocca a te! (>.<)

-         Hamel: Agli ordini! Raiel siluro!

-         Semi-chan: Ma che razza di attacco è mai questo?! (ò_o)'

-         Raiel: Noooo, Hamy!!! (ç_ç)''- il ragazzo viene lanciato contro Semi-chan.

-         Semi-chan: Oplà! ('_') - si sposta dalla traiettoria e Raiel finisce contro un albero.

-         Hamel: Tzè, allora userò la mia arma più forte…vai, Flauto bomba!

-         Flauto: Maledetto Hamel, mettimi giù o me la pagherai molto caraaaaaah! (Non mi ha fatto finire di parlare! ç_ç)

-         Semi-chan: Attacchi sempre più idioti…vai Bulbasaur!- lo lancia in aria, contro Flauto.

-         Flauto: Ahhhhhh!- le due armi si sono auto-distrutte.

-         Hamel: E va bene, l' hai voluto tu, super bomba violino!- lancia in aria il suo violoncello.

-         Semi-chan: E' scemo…(-__-)'''- si rivolge alla ragazza che le stava dietro- Vai Akane…

-         Akane: Si…ahhhhh ha!- solleva in aria un masso enorme (Mi correggo, è lei Hulk) e lo scaraventa contro il violoncello.

-         Hamel: Nooo, il mio povero violino! (ç_ç)

-         Ya-chan: Ma se l' hai lanciato tu! (è_é)* Ah, sapevo di non potermi fidare di te…e va bene, adesso chiamerò in campo un personaggio fortissimo…

-         Semi-chan: E chi è? : o

-         Ya-chan: Lo saprai nella prossima puntata…(°_^)

-         Tutti:…(-_-)'''

 

C'è la farà Ya-chan (ovvero io) a sconfiggere il male?

Semi-chan: Io non sono il male! (è_é)*

E c'è la farà a salvare Pikachu, e quindi a salvarsi dalla furia di tutti i fans di Pokèmon?

Pikachu: Pikaaaaa! (Help me!)

E c'è la farà a tornare ancora una volta, a casa (I compiti e la scuola, l'aspettano a braccia aperte)?

Inoltre, ci sarà qualche svitato, che leggerà questa assurda fiction?

Uomo invisibile: E io chi sono?!

 

Tutto nella prossima puntata! 

 

CONTINUA…

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ebbene, ho finito di riaggiustare questa fiction, iniziata da qualche mese…(Eh! E dire che dovrei studiare, invece che stare qui a scrivere)

Comunque, accetto qualsiasi commento costruttivo, quindi lasciate i vostri pareri, okey?

Tra qualche settimana (appena avrò ripreso il mio ritmo giornaliero) finirò di aggiornare anche le altre fiction, lasciate a metà.

Perciò vi aspetto numerosi alla prossima puntata di questa fiction.

Bye, bye!

By ya-chan

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: yachan