Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Roy4ever    01/12/2009    3 recensioni
Una serie di drabble sui personaggi di Kingdom Hearts. Enjoy yourselves~
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrow

Sorrow

 

Sora era andato a sconfiggere Marluxia, e l’aveva lasciata ad aspettare lì.

Se ne stava mollemente adagiata sul pavimento, con in grembo il capo della copia di Riku, ad accarezzargli i capelli argentei.

I suoi occhi erano ancora aperti, vitrei.

Impacciata, avvicinò una mano a chiuderglieli. Sembrava quasi stesse dormendo…

Lei e lui non erano poi tanto diversi.

Lei era sempre stata una marionetta, non aveva mai avuto una propria volontà, ma tutte quelle sensazioni che le aveva donato Sora, l’avevano cambiata.

E anche il vero Riku, che da qualche parte nel castello, stava correndo disperato per tornare da lui.

 

Ih ih ih.. quello alla fine mi sembra un pochetto shounen-ai… ih ih ^-^

Comunque, per adesso con Naminè ho finito..

Fly89: Me ne rispunto fuori dopo aver "giocato agli indiani" con Sephiroth e Cloud :D

I giapponesi sanno che un tesoro c'è, proprio accanto a te.. O//O ehm, scusa i puffi mi hanno rapito come gli alieni e hanno fatto strani esperimenti per i quali non so cosa scriverò prossimamente.. :P

Cosa vuol dire la lettera con le farfalle?? Che Squall è un pò frocetto e gli piacciono le cose sbrilluccicanti?? O che in realtà quella era una realtà alternativa dove i pony sono rosa e le donne sono tutte Barbie e gli uomini Ken???

Avevo già detto che ero stata rapita dagli alie-puffi?? :)

Ikumi91: Tutti adorano Naminè! ^^ *me la coccola stritolandola* come si fa a non adorare una piccola bimba con gli occhioni grandi come fanali e a cui piace disegnare?? (sono di parte ^^)

Nel tuo ragionamento Clo-Seph-Zack non ho capito perchè dalla morte di Zack esce fuori Clodo oscuro.. dalla sua disperazione? Ma perchè si divide in due (soprattutto visto che Sephi non gli assomiglia affatto..)

Boh, speriamo che prima o poi spieghino... U_U (come mi devi spiegare perchè si sta giocando a strip poker senza di ME! O_o)

PS: Aggiorna!! >_< la suspence è una cosa che uccide sai???

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever