Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikoru    20/06/2005    5 recensioni
Durante il Torneo delle Tenebre, i pensieri di una ragazza innamorata in un momento drammatico...
La protagonista non esiste nel manga, è stata inventata da me.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No

Salve a tutti!

Vi chiedo di essere clementi nei miei confronti. Questa è la mia prima fan-fic, scritta nel cuore della notte mentre ero preda dell'insonnia.

Ho utilizzato un personaggio da me inventato, Hoyoku. È una Fenice (Hoyoku vuol dire appunto fenice), uno spirito del Mondo Celeste (visto che non se ne è mai parlato, io me lo sono tirato in ballo^^), finita nel Makai da tempo immemore, appena nata, e cresciuta da alcuni demoni come una di loro, ignara della sua reale identità. Se riuscirò a trovare l'ispirazione cercherò di scrivere una FF che ne approfondisca un po' di più la storia (sempre che vi interessi...^^")

In ogni caso, è tornata ad essere uno "spirito buono" (fra virgolette, perché quando combatte o si arrabbia di brutto, sono cavoli... ahimè, secoli fra i demoni hanno sortito il loro effetto^^"), dimorando nel Reikai, dove lavora per Koenma. In seguito a vari eventi, ha finito per unirsi al gruppo di Yusuke&Co.

Questa mia breve FF è scritta in prima persona. Sono i pensieri di Hoyoku durante un preciso momento del Torneo delle Tenebre. L'altro personaggio di cui parla... beh, verrà svelato solo alla fine... anche se forse lo si potrebbe capire prima.

Vi lascio alla lettura,

Mikoru

----------------------

----------------------

No! Tutto questo non è possibile, è solo un brutto sogno! Mi sento così male... come se qualcosa mi stesse lacerando l'anima e il cuore... il mio cuore... lo sento battere talmente forte! Mi sembra l'unico rumore in questo silenzio improvviso, angosciante... le mie orecchie non sentono più alcun suono... i miei occhi sbarrati vedono solo te, immoto su quel campo di battaglia insanguinato... e non riesco a distoglierli... Non riesco nemmeno a guardare gli altri, così vicini a me... però avverto i loro sentimenti, percepisco il loro sconcerto, la loro incredulità, il loro dolore...

Ma non potrà mai essere profondo e straziante quanto il mio!

Sono passati pochissimi istanti... brevi ed eterni... e io mi sto ripetendo, sto gridando dentro di me che non può essere vero... non puoi essere morto! Non puoi avermi lasciata!

Il respiro mi muore in gola... possibile che i miei occhi s'ingannino a tal punto? Sono così sconvolta da vedere quello che desidero con tutta me stessa? Ti stai rialzando... ti sei rialzato... Il dolore mi ha forse resa pazza?

No, è tutto vero! Lo so, adesso che ti tengo fra le braccia. Il mio corpo si è mosso prima della mia mente, correndoti incontro... e ora posso sentire... il tuo corpo caldo contro il mio, il battito del tuo cuore nel petto, il tuo dolce respiro...

Sei vivo!

Sento le tue braccia che si sollevano piano e mi avvolgono quasi timidamente... le tue mani gentili che si appoggiano con leggerezza sulla mia schiena... la tua voce che mormora il mio nome: Hoyoku. Avverto il tuo stupore... eri convinto di non avercela fatta, di essere morto. No. No, invece! Tu sei vivo! E sei ancora con noi... con me...

Sento qualcosa scivolare lungo le guance, mi fa quasi il solletico... qualcosa di umido e salato mi sfiora le labbra... Lacrime? Sto dunque piangendo? Sì... sì, è così! Io, che ho pianto una sola volta in tutta la mia esistenza... io, che ero convinta di non esserne più capace... io sto piangendo...

Di gioia, ma anche di disperazione. Perché ho creduto davvero di averti perso, benché non sia così, e il vuoto che ho avvertito dentro di me mi ha terrorizzata. Mi rendo conto adesso di quanto ti amo. Ti ho amato dal primo giorno in cui ti ho incontrato, in realtà... ma questo sentimento ha avuto bisogno di tempo per crescere, per maturare... per diventare quello che è adesso. Un tenero fuoco che mi riscalda fin nel più profondo del mio animo.

Le lacrime continuano a scorrere. Sento nuovamente le urla del pubblico nello stadio, e sopra a tutte distinguo quelle dei ragazzi, i nostri amici, i tuoi compagni di lotta. Ma non mi importa di loro, adesso. Solo di te, che continuo a tenere stretto, mentre il mio pianto bagna alcune delle tue ferite... le lacrime si tramutano in lievi gocce di luce... e stanno guarendo le lacerazioni su cui si posano. Quel potere non è andato perduto, dunque. L'ho ritrovato...

Ecco, sono arrivati anche gli altri. Ma non mi allontano da te, continuerò a sorreggerti, a rimanerti vicino. Perché non riesco in alcun modo a starti lontana. Le lacrime si sono fermate, ora c'è solo il sorriso sul mio volto. E mentre ti accompagno, con i nostri amici, continuo a guardarti, felice.

Non ti ringrazierò mai abbastanza per quel che mi hai dato. Grazie a te ho scoperto di essere in grado di amare... un sentimento che non ho mai provato in tutta la mia lunga esistenza di spirito e demone... non sono mai andata al di là del semplice affetto per un'amicizia, per quanto forte possa essere... E ora, sempre grazie a te, sono di nuovo capace di piangere per le persone a cui voglio bene. Finalmente ho ritrovato me stessa, del tutto. Tu mi hai resa ciò che sarei sempre dovuta essere.

Ti rivelerò i miei sentimenti, anche se probabilmente te ne sarai già accorto. Non ho ancora compreso se anche tu mi ami, o se mai lo farai. Non importa. Io continuerò comunque ad amarti... per l'eternità...

Il mio cuore ti apparterrà per sempre... mio dolce Shuichi, mio Kurama...

----------------------

----------------------

Spero vi sia piaciuta. Sono graditi i commenti, ivi comprese le critiche. Basta che non mi mazzolate troppo!^_^""

Per quanto riguarda le lacrime che guariscono le ferite, ho preso ispirazione da Harry Potter... (ricordate Fanny?)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Mikoru