Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    02/12/2009    5 recensioni
Cosa sta succedendo a naraku? Perché a rapito Kagome? Cosa vorrà da lei?? Per scoprirlo basta leggere qui! Chocola92
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Naraku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINITOSSSS
LA VERITA' SU NARAKU

Ero con Inuyasha fino a qualche minuto fa, ma ora mi trovo nel tuo castello.

Ci hai ingannato per la seconda volta, anche questa volta il tuo bersaglio ero io.
Ma perché?
Mi trovo in una stanza buia, non sento nulla intorno a me.
Mi hai lasciato sola qui, senza nemmeno una guardia a controllarmi.
Forse perché sai che non riuscirei a scappare o forse perché non vuoi farmi del male.
Sento dei passi avvicinarsi, sei tu, Naraku?
Non ho nemmeno il tempo di rispondere che tu sei apparso davanti a me.
I tuoi occhi sono diversi da quelli di pochi minuti fa, sento che hai qualcosa da dire ma,
non trovi le parole,
Sei imbarazzato, Naraku?
Per la prima volta da quando ti ho incontrato sento che non mi farai del male.
All'improvviso ti volti verso il muro e un sussurro arriva alle mie orecchie.
"Stai tranquilla non ti farò del male"
Non capisco perché parli in questo modo, non capisco cosa vuoi da me!
Ti guardo attentamente, cercando di scoprire qualcosa, ma è come leggere dentro a qualcosa di impossibile.
All'improvviso ti volti, mi sorridi, un sorriso triste, un sorriso pieno di solitudine.
E' la prima volta che vedo disegnato nella tua faccia quel sorriso e devo ammetterlo, sono contenta di vederlo!
Ti avvicini a me, io cerco di allontanarmi, ma qualcosa mi blocca.
La mia mente vorrebbe scappare, ma il mio cuore sente che devo restare in quel posto.
"Sei così simile a lei e così diversa"
Simile a lei? Simile a Kikyo?
Non capisco a cosa vuoi arrivare, perché dici che assomiglio a Kikyo e poi che sono diversa da lei?
Ti guardo mentre cerchi di trovare la parole giuste, sei a disagio, lo sento, non è facile per te parlare così spontaneamente.
Alla fine stufa di aspettare mi alzo e un brivido percorre la tua schiena, non ti aspettavi questa mossa da me.
Mi guardi mentre mi avvicino, mentre cerco di scoprire cosa nascondi in fondo al tuo cuore.
"Perché non parli?"
Ti chiedo questa cosa sicura che non  saprai rispondere, eppure come era successo prima, mi sorprendi.
"Assomigli troppo a lei, troppi ricordi rinascono nella mia mente, ho paura di quello che sto per dire, non voglio che tu mi odi"
Quelle parole sono sincere, ne sono sicura, tu hai solo bisogno di qualcuno accanto, che faccia sparire tutta la solitudine racchiusa in te e in questo castello.
"Parla per favore"
Cerco di aiutarti, cerco di farti capire che non ti odio veramente e che in fondo al cuore lo sapevo ancora prima di conoscerti.
Mi guardi teneramente, hai capito quello che ti volevo trasmettere.
"All'inizio pensavo che tu fossi solamente un copia sbagliata della sacerdotessa che ho amato un tempo, ma ora mi accorgo che mi sbagliavo, tu sei unica, anche se assomigli tantissimo a lei, la tua mente e il tuo cuore sono solamente tuoi"
Cosa ti sta succedendo, Naraku? Perché parli come se avessi paura?
Annuisco non sapendo cosa rispondere, mi stai dicendo che non mi odi? Mi stai dicendo che sono speciale per te?
"Voglio solo che tu sappia che non ti farò mai del male, la battaglia che è in corso è solamente tra me e Inuyasha, ma ti prego lascia che cerchi di aiutarti, voglio che tu prenda i frammenti che ho in possesso, non voglio avere la sfera, solo vincere una battaglia"
Ti guardo stupita, allora fin dall'inizio il tuo intento non era la sfera, ma solo Inuyasha! Tu stai lottando per amore, Naraku?
Ora riesco a capire i tuoi sentimenti, tu hai sempre amato Kikyo e quando Inuyasha te l'ha portata via, la tua gelosia e il tuoi odio ti hanno trasformato in quello che sei.
"Ora capisco tutto"
Mi guardi non riuscendo a capire cosa mi passi per la testa, ma quando i tuoi occhi si fermano su i miei, ti fermi a fissarli stupito.
Si, naraku quelle che stai vedendo sono lacrime vere, sto piangendo per te.
Ti avvicini preoccupato.
"Non piangere, Kagome"
Sorrido anche se è difficile, sono contenta che anche tu hai dei sentimenti.
Sono contenta che sei riuscito a sfogarti almeno con qualcuno, ora sono sicura il mio odio svanirà, ma questo incontro rimarrà un segreto tra me e te!
Sento una voce in lontananza, Inuyasha è venuto a salvarmi, mi sorridi per l'ultima volta prima di scomparire davanti ai miei occhi.
So che questo giorno non lo dimenticherò mai.


ECCOMI CON UNA PICCOLA ONE-SHORT TRA KAGOME E NARAKU, VI PREGO DI COMMENTARE IN TANTI, ADORO I VOSTRI COMMENTI...
CHOCOLA92
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92