Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: ele_obata    02/12/2009    2 recensioni
Come un Dio porta lontano la vita all'uomo, lui mi ha portato via il mio cuore. E' entrato nella mia vita come una brezza gelida ed è uscito come del fuoco bollente. Quando ero con lui sentivo l'inferno, lo vedevo nei suoi occhi ed ora che è morto sono morto anch'io. Ogni notte mi tornano in mente i suoi gesti, le sue parole e capisco che se non ci fosse stata quella parola ad accompagnarci per la vita, non sarei qui.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever Away (lady M)

FOREVER AWAY

- Non scoprirete mai di chi parla la fic ! Io lo so e sl io ! Muhahahahaha !!!!!!! -
Ele_Obata

Come un Dio porta lontano la vita all'uomo,

lui mi ha portato via il mio cuore.

E' entrato nella mia vita come una brezza gelida ed è uscito come del fuoco bollente.

Quando ero con lui sentivo l'inferno, lo vedevo nei suoi occhi ed ora che è morto sono morto anch'io.

Ogni notte mi tornano in mente i suoi gesti, le sue parole e capisco che se non ci fosse stata quella parola ad accompagnarci per la vita, non sarei qui.

Quella parola è amore ...

Allora , amore è una parola composta da 2 sillabe.

5 lettere di cui 3 vocali e 2 consonanti ...

Ma per noi non era solo quello ...

Il nostro amore era qualcosa che ci teneva uniti durante le difficoltà.

quando uno nel cuore stava morendo; quella semplice parola lo faceva rivivere.

Più forte e splendente, come la fenice risorge dalle sue ceneri.

Un ti amo o un semplice ti voglio bene ricreavano la mia esistenza, facendomi diventare un ragazzo migliore.

Lui non provava lo stesso, però.

Lui non provava niente, se non rabbia e rancore.

O questo era quello che voleva far credere.

Perchè mentre piangevo sul suo corpo in fin di vita vidi le sue labbra muoversi e aprendo di un po' le orecchie ebbi l'onore di sentire quelle due favolose parole.

Un filo di voce ...

E dopo niente ...

Nè un respiro, nè un sentimento.

Tu sei stato la mia vita ...

Io sono stato la tua.

Quando capirai che per te ho dato tutto tornerai ad amarmi e forse , ti ripotrò vedere , in un paese lontano.

Potrò ancora sentire le tue parole e...

... e potrò dare un morso alla tua favolosa cioccolata ...

THE END


- Grazie x l'attenzione ! XD Recensite!!! -
Ele_Obata



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ele_obata