Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: samy_97_    03/12/2009    4 recensioni
Dopo qualche tempo dalla partenza degli alieni Strawberry si accorge di provare qualcosa per uno di loro.
Ma non tutte le cose vanno sempre per il verso sbagliato...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUI


Come ho fatto a pensare che i suoi occhi fossero belli quando avevo i tuoi davanti agli occhi?

Come ho potuto pensare di voler baciare lui mentre erano delle labbra che avevo già baciato (le tue) a volere ancora?

Perchè ero convinta di amare lui mentre era con te che volevo passare le mie giornate da paladina della giustizia, da capo delle Mew Mew?

Perchè non ho accettato il tuo amore quando ne avevo l'opportunità?

Perchè non ti ho fermato quando ti sei sacrificato per me, perchè non ho cercato di salvarti?

Perchè eri un nemico...

Sono rimasta immobile a guardarti morire, tra le mie braccia desiderando tanto un bacio che avrei voluto anche io.

Non riesco a dimenticarti e a cancellare le tue immagini nella mia memoria.

Non posso fare finta di non averti mai amato, non riesco a non amarti ancora e ancora.

Non dovevo lasciarti andare via, non sono stata capace di dirti di non abbandonarmi per sempre.

Non riesco a non piangere ogni volta che vado al cafè Mew Mew, ogni volta che vedo le mie amiche, perchè mi ricordano te. Tutto mi ricorda te.

Anche adesso piango, perchè so che non ti rivedrò mai più.

Perchè ho scelto Mark anziché te...”

- GHISH, mi dispiace tanto, perdonami se puoi. Ti amo da morire! Non riesco più a vivere senza di te -

-Va bene, Strawberry, credo basti. Ti perdono-

La sua voce... Mi giro e lo vedo... E' lui! E' tornato per me!

Gli vado incontro e lo bacio.

Ora so, se dovessi scegliere, la mia scelta, senza ombra di dubbio sarebbe lui”


Image and video hosting by TinyPic Anglino dell'autrice: Ringrazio tutti coloro che recensiranno questa storiella! Adoro questa coppia, e desideravo esprimere l'opinione di una Strawberry che ammette i suoi sentimenti per l'alieno. Perchè, alla fine, credo sia questa la coppia più romantica!

°°Samirina°°



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_