Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Fujiko Chan    03/12/2009    9 recensioni
"Stai per riprendere il ritmo di Longwiew, avete appena finito di provare e Billie Joe era alquanto torvo quel giorno."
Una bella e sana Slash Mike/Billie per celebrare la 100° storia del fandom, leggete e commentate ^^ E fatemi sapere che cosa ne pensate!
Lunga vita allo slash!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consolazioni

Stai per riprendere il ritmo di Longwiew, avete appena finito di provare e Billie Joe era alquanto torvo quel giorno.

Arriva Trè saltellando- perchè essendo lui Trè Cool non poteva fare niente di normale- e ovviamente ti distrae.

Poco male, ti volti e pianti i tuoi occhi azzurri nei suoi.

-Mike?-ti dice lui agitandoti la mano davanti al naso.

-Trè?- domandi posando il basso sulla sedia accanto a te.

-Billie.-

-Billie?-

Non risponde, fa solo un cenno verso la porta chiusa e continua a saltellare indisturbato in un’altra stanza.

 

Due minuti dopo...

 

La porta si aprì e Mike entrò nella gigantesca camera adiacente allo studio di registrazione, quella con il grande megaschermo piatto da venticinque pollici.

Billie era seduto sul divano di pelle rossa, con espressione crucciata sul viso e un barattolo di Nutella in mano.

Oh-oh, la Nutella era solo per casi di emergenza, da quando l’aveva assaggiata in Italia sei anni fa non se l’era mai fatta mancare.

Era depresso.

L’ulteriore prova era il fatto che guardasse Bullet in a Bible non con un sorriso sulle labbra ma scuro in volto.

-Ehi BJ, già alle prese con la crisi di mezza età?- chiese scherzosamente il bassista arruffandogli i capelli.

Si girò verso lo schermo, ingnorandolo.  Borbotta qualcosa di indistinto.

-Billie? Mi hai sentito?- si avvicinò leggermente preoccupato, era strano vedere Billie Joe Armstrong torvo.

-Si..- grugnì guardando in cagnesco se stesso sullo schermo piatto.

Spegni la televisione e lui si alza. Poi cambia idea, guardandoti negli occhi, e si abbassa a sedere.

-Che succede?- chiese Mike, inginocchiandosi davanti a lui. Gli carezzò una guancia.

Borbottò qualcosa, poi si girò.

-BJ?-

-Mike...sono basso!- disse sconsolato, guardandosi le converse rosse fiammanti che aveva ai piedi.

Il bassista sospirò.

-No, che cosa dici Billie..-

Piangnucolò contrariato –Si invece!-

Mike si incupì, ma un secondo dopo lo prese per mano e lo fece alzare. Lo guardò negli occhi –Se fossi più basso di te ti farebbe star  meglio?- domandò con un sorrisetto.

Il frontman lo guardò con occhi lacrimosi, confuso. –Che cosa intendi?-

L’altro fece un sorrisetto malizioso chinandosi a slacciargli la zip dei pantaloni neri.

-Mike?-

-Si Billie?-

-Non era esattamente quello che intendevo...ma va bene lo stesso!-

 

Ed eccomi qui!

Non potevo mancare!

100 storia del fandom!

E ovviamente cosa poteva essere se non una slash? xD

Fatemi sapere che ne pensate, un bacio Fujiko-chan

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko Chan