Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: lisettola    04/12/2009    5 recensioni
Salve.... perdonatemi questa grandissima pazzia. Io amo l'anime Nana e così ho pensato.... che succede se Nana Osaki incontra il nostro bellissimo Robert Pattinson? Leggete x scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arigatò kososeimas!” dico al commesso inchinandomi frettolosamente. Arriverò in ritardo, me lo sento! Io e la mia band, i Black Stones, avremo una serata molto importante, il nostro primo concerto in un piccolo locale chiamato Jakson’s. Il suo proprietario Koichi Sato è un amico di famiglia del mio batterista Yasu, così ci ha offerto una serata. Già, che maleducata non mi sono presentata. -Watashi wa Nana Osaki desu- dice una vocina nel cervello… ho 20 anni e vivo a Tokio. Il mio sogno? Sfondare con il mio gruppo, almeno in Giappone.

Arrivo trafelata al locale dove trovo i membri dei Blast seduti a abbuffarsi dei favolosi Jakson’s burger.
“Koichi Sato un Jakson’s burger…” dico sedendomi con loro “e una Asahi!!”
“Ecco finalmente la nostra ugola d’oro!!” dice il chitarrista Nobu. Esatto io sono la vocalist.
“Fottiti Nobu… dovevo comprarmi qualcosa da Vivenne Westwood per il concerto.” Dico facendo un gesto poco carino.
“Ma che signorina!” dice Nobu beccandosi un pugno sul braccio con la mano dove ho l’anello di Vivienne Westwood. Non lascia scampo.
Si contorce un po’ sulla sedia.
“Su serio Nana dovresti essere un po’ più educata…” dice paparino Yasu.
“E magari più femminile…” dice il piccinaccolo Shin con noncuranza.
“C’e l’avete con me?” dico alzandomi di botto.
“Eccoti il panino e la birra…” la voce del cameriere mi fa tornare alla realtà.
“Grazieee!” dico facendo gli occhietti da cerbiatta al cameriere, per poi avventarmi sul panino peggio di un cane randagio.
“Senza speranza…” sento mormorare a Yasu. Stavo per replicare quando succede una cosa che mi lascia senza parole.

La porta del locale si apre e vi entra il mio angelo, la persona che sognavo da più di due anni, la persona che mai avrei sperato di vedere dal vivo in tutta la mia vita. Robert Pattinson.
Giuro che le riviste, la tv e internet gli tolgono il 60% della sua bellezza. E già era spettacolare.
Posa lo sguardo sul nostro tavolo sentendo una risata sguaiata di Nobu e io arrossisco violentemente distogliendo il mio sguardo.
“uuuhhh…. L’attorone ha fatto arrossire il maschiaccio! Segnalo sul calendario Yasu!” dice Nobu ridacchiando maliziosamente.
“Nobu smettila!” lo rimprovera Shin vedendomi in difficoltà. Quel ragazzo sembra essere il più maturo nonostante sia il più piccolo.
“La bella virago che fa il cerbiattinooo!” dice Nobu senza ascoltarlo.
Scatto in piedi battendo forte le mani sul tavolo. Perfetto ora tutto il locale mi guarda… compreso lui.

“Vado a cambiarmi tra mezz’ora il soundchek!” dico scappando via.
Cazzo, cazzo, cazzo e ancora cazzo! Ma perché? Perche doveva essere qui proprio stasera? Sapevo che era a Tokio per la promozione di New Moon ma perche doveva essere da Jakson’s proprio stasera?
Mi cambio in bagno e mi dirigo verso il bancone per prendere un’altra birra.
“Koichi Sato una birra!” dico sedendomi su uno sgabello.
“Non vorrai salire sul palco ubriaca?” chiede l’uomo.
“Scemo lo sai che la reggo… la birra fa solo bene alla musica.” Dico dopo aver bevuto una bella sorsata. “non c’è niente di meglio che scrivere un pezzo con la tua birra e una sigaretta!” dico in inglese.
“Sono d’accordo…” dice una voce dal posto accanto a me. O mio Dio…. È lui!
Ok Nana, è una persona cm le altre, rilassati e sii la solita orgogliosa di sempre.
“Vedi Koichi Sato. Qualcuno mi da ragione.” Dico in giapponese.
“Piacere Nana Osaki!” Dico sorridendo.
“Piacere…” inizia lui.
“….Robert Pattinson.” Finisco io prima di tornare a guardare la mia birra e a berne una grande sorsata.
Lui sorride imbarazzato e tuffa una mano nei capelli.
“Mi piace il tuo stile…” dice poi guardandomi.
Arrossisco violentemente… ma perche mi deve fare quell’effetto? Sorrido a mo di ringraziamento.
“Stasera questa ragazzaccia si esibirà con il suo gruppo!” dice Shin spuntandomi dietro la schiena. “Ci sarai?” dice poggiando una paca sulla sua spalla.
“Certo. A della buona musica non dico mai di no.” Dice guardandomi negli occhi. Ma come fanno a essere così profondi i suoi?

Ci allontaniamo e iniziamo a fare il soundchek. Sistemato tutto vado a finire di prepararmi e, una volta uscita dai bagni, afferro di nuovo la mia birra, lasciata in un angolo del bancone.
Mi accorgo che lui è molto vicino. “Scusami se mi permetto ma sei davvero una ragazza particolare.” Dice voltandosi verso di me.
“Davvero? Che te lo fa pensare?”
“Che sembri una dura… ma ogni tanto sembri una bambina. Tipo adesso che stai arrossendo.” Dice guardandomi e cercando di poggiare una mano sulla mia guancia. Mi ritraggo.
“Non credere che ci voglia così poco per far cadere le mie difese da dura.”
“Vorrei provarci. Sei molto bella lo sai?” arrossisco ancora di più.
“E tu sei troppo sicuro di te.”
“Non lo sono, credimi… non so nemmeno perché sto parlando così a una perfetta sconosciuta. Forse mi fai quest’effetto.” Dice arrossendo lievemente. Abbiamo entrambi dei seri problemi di personalità.
“Scusami ma devo lavorare…” dico  allontanandomi. “Bevila pure se ti va…!” Dico riferendomi alla birra che avevo lasciato a metà.

Salgo sul palco, la nostra musica parte e dio “Buona sera… noi siamo i Blast.” E inizio a catare. Il palco mi da quella carica che si ha dopo essersi fatti, la mia droga è la musica, la batteria di Yasu che scandisce il ritmo impeccabile, il basso di Shin, la chitarra di Nobu. Non c’è altro nella mia testa…. Abbiamo il permesso di suonare 3 canzoni e poi ci sarebbe stato un altro gruppo. La prima è Rose la seconda Zero e la terza Lucy.
Ogni tanto guardavo verso il pubblico e lo vedevo fissarmi dall’angolo dove lo avevo lasciato.  Bellissimo è un insulto. Perfetto è troppo poco.
Lui mi ha detto che sono bella. Quello altro che complimento. Mi era sembrato di perdere i sensi quando l’ho sentito uscire dalla sua bocca.
Non sono il tipo da melenserie. Non ho mai avuto storie serie ma neanche volevo essere il suo ennesimo giocattolino. Ma diavolo se è bello…

Finisco di cantare e ringrazio il pubblico. Mi allontano dal gruppo e vado da lui.
“Ho cambiato idea. Bella non è l’aggettivo giusto. Accattivante e bellissima lo sono.” Dice guardandomi negli occhi. “Scusami se sono sfrontato.”
“Lo sei. Ma lo sono anche io. Attraente, maledettamente attraente.” Dico senza ritegno.
“Allora le tue barriere da dura me le farai oltrepassare?” dice facendo un sorrisetto furbo.
“Non ci sperare di farlo facilmente Pattinson.” Dico rubandogli la birra di mano.
“So essere ostinato.” Dice riprendendosela dopo che ci ho dato un sorso. “Bella la vostra musica…”
Dice accendendosi una sigaretta, per poi passarmi  l’accendino. Accendo a mia volta.
“Grazie… Belli i tuoi film…” dico dopo aver buttato fuori del fumo.
“è un buon inizio?” dice poi tornado all’argomento iniziale.
“Forse…” dico spengendo la sigaretta e andando verso gli altri membri della mia band.

È un ottimo inizio…

 

°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°o°

 

Guido per le strade di Los Angeles, mentre vado verso casa, e penso a quanto è felice la mia vita in questo momento. Le ultime note della mia nuova canzone escono dalla radio e il dj si mette a parlare.

“Per voi, l’ultimo singolo della band di origini giapponesi, I Black Stones, detti Blast, che con una raffica di vento arrivano in vetta a tutte le classifiche mondiali, dopo appena due anni dal loro primo album. Che grande anno per la loro vocalist, Nana Osaki, che ha appena annunciato le nozze con il famosissimo attore londinese Robert Pattinson….” Spengo la radio e sorrido.

Dannazione ce l’aveva fatta quell’uomo…

*****************************

Salve.... questa pazzia è nata riguardando i vecchi eposodi del mio anime preferito. Si chiama Nana e parla della  storia di due ragazze Nana Osaki, la qui presente, e Nana Komatsu. Le due si trasferiscono a Tokio e si incontrano prima nel viaggio in treno, poi nella stessa casa, ke decidono di affittare insieme e diventano grandi amiche. Io ho usato Nana Osaki xkè la adoro...  QUA c'è tutta la band... e la donna è Nana versione manga...  anke qua lei versione manga. Hanno fatto anche un film (Trailer in giapponese del film...) e quindi la mia Nana è esattamente come la protagonista nel film... che cmq somiglia molto alla Nana del cartone. Eccola qua.... ed anke Qui.... poi vi metto i link delle canzoni. allora c'è.... Rose, Zero e Lucy. Io amo queste canzoni.... specialmente la prima, che è pure la sigla dell'anime...
Che mi manca da dire... Arigatò Koseimàs = Grazie mille. Watashi wa Nana Osaki desu = Io sono Nana Osaki
Pubblico questa One-shot anke nella sezione anime\manga xkè non so dove pubblicare... Probabilmente domani... ^^
Un bacio e grazie di averla letta... ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisettola